Jump to content

La solita cotta oppure no?


FernandoScala

Recommended Posts

FernandoScala

Ciao amici!

Volevo raccontarvi alcune cosette perché a me piace tantissimo un ragazzo (anche precedentemente m'era piaciuto, ma poi non so perché smisi) e non so cosa fare!!!

Certe volte dico a me stesso che sarebbe inutile, altre volte mi dico che posso sempre provarci!

Comunque, entriamo nel sodo della vicenda!

 

Questo ragazzo (chiamiamolo E) ha 2 anni in più a me e per me è stupendo, dolce e che dirvi ha tutte le caratteristiche del mio ragazzo ideale! :)

Ricordo che ci siamo conosciuto per caso, manco a farlo apposta....

Mia mamma mi aveva messo in un pulmino per venirmene da scuola e chi trovo nel pulmino?? Lui!! =D

Era dall'anno precedente che cercavo di capire come si chiamava, ma nemmeno ci conoscevamo di vista, due completi estranei.

Sta di fatto che già dal 1° giorno che stavo nel pulmino lui subito parlò con me e parlammo sui nostri hobby, che classe stavo etc..

Passarono vari giorni e lo incontravo sempre e finalmente avevamo fatto amicizia!

Poi, finalmente, cominciarono le prime uscite con lui. Andavamo in giro per la città, senza tener conto del tempo, giravamo in lungo e largo così ed ogni volta che stavamo assieme mi faceva delle domande tipo "Ma quanto ce l'hai lungo??" oppure "Ma mica sei bsx o gay??" o altre cose del genere.

Comunque, passò del tempo e lui mi disse che aveva avuto qualche ragazza, ma niente di più. Dopo un po' cominciai a non frequentarlo più perché non volevo soffrire come soffrii per molti altri..

Dopo un po' però non riuscivo a stare senza lui e così ricominciammo a frequentarci e lui mi invitava (e tuttora) spesso a casa sua e ci mettiamo a cantare e io registro anche alcune canzoni con lui. Ci divertivamo a fare scherzi telefonici ed altro ancora! :)

 

Tutt'oggi la situazione è identica e precisa a com'era prima; l'unica differenza e che l'amo e non posso farci nulla! Ogni sera lo sognavo e qualche volta anche oggi e ogni mattina mi sveglio pensando che quei sogni non potranno mai essere realtà...

Tipo mi ricordo un sogno che stavamo io e lui e mentre mi portava in giro per il paese si era fermato in piazza, aveva fatto mettere alla radio il concerto di Tchaikovsky (una delle mie canzoni preferite) e mentre ballavo stretti nella piazza lui mi aveva preso in braccio e mi aveva baciato!

 

Comunque, ritornando a noi, non so cosa fare...

A dirglielo non credo di riuscircela a fare, ma credo di non poter fare altrimenti, ma prima di ciò vorrei trovare altre soluzioni. Vorrei solo delle dritte, non cose tipo "come mi fidanzo con lui???" etc. perché in fondo io devo farlo 'sto lavoro, ma vorrei semplicemente delle dritte su cose fare perché sto davvero intoppato!!

Consecutivamente ci sta provando anche con una ragazza (cesso d'altronde) ma vedendo i suoi messaggi su fb non c'è nulla!!! c0'è solo scritto "Ma non hai what's up?" e basta! xD

 

Ok, credo di aver finito questo topic! xD Grazieee e ciaooo :3 <3

 

P.S. : M'ero dimenticato di scrivere un piccolo episodio dell'altra volta!

Stavo per andarmene da casa sua, quando sulla soglia della porta (lui dentro casa e io fuori) parlavamo e ad un certo punto siamo rimasti zitti e ci guardavamo fissi negli occhi, tutti e 2! Comunque ho dovuto io staccare e andarmene altrimenti stavamo per ore a parlare fuori la porta xD

Edited by FernandoScala
Link to comment
Share on other sites

Ma quanti anni avete? 

Vacci con i piedi di piombo per evitare facciate.

Con che tono ti ha chiesto: "Ma mica sei bsx o gay??"

Schifato? O incurisito?

 

Siete molto giovani... continua a frequentarlo per vedere se anche lui si spinge un po' più in la....

Link to comment
Share on other sites


così ricominciammo a frequentarci e lui mi invitava (e tuttora) spesso a casa sua e ci mettiamo a cantare e io registro anche alcune canzoni con lui
Se insieme cantavate le canzoni di lady gaga, madonna, le spice girls, one direction e justin bieber, le probabilità che l'infatuazione sia reciproca toccano picchi che manco la borsa di milano ha mai raggiunto LoL 

 

l'unica dritta e dirgli ho un bazuka nei boxer e si sono gay.... 

Link to comment
Share on other sites

FernandoScala

Wao Aizen certo che sei molto diretto ahauahuahua xD

Comunque lui preferisci i Beatles, gli Owl City e mo si sta azzeccando con Drive (il film, quello con Ryan Gosling)

Ah, m'hai fatto venire a mente una cosa! u.u :

Disse l'altra volta "Wa se sarei femmina però m'o facess a Ryan (traduzione : me lo scoperei a Ryan) è troppo tuost!!" xD

Link to comment
Share on other sites


Disse l'altra volta "Wa se sarei femmina però m'o facess a Ryan (traduzione : me lo scoperei a Ryan) è troppo tuost!!" xD

 

Ecco già questa è una frase che non tutti gli etero direbbero... qui gatta ci cova!

Link to comment
Share on other sites

però m'o facess a Ryan (traduzione : me lo scoperei a Ryan) è troppo tuost!!" xD

potevi risparmiarti la traduzione ho capito il senso profondo di questa frase, essendo come te napoletano :asd: anche se non ho in mente sto ryan, potevi dirgli " se tu fossi frocio ta  ress ije na bott :asd: "

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

@@FernandoScala nulla toglie che puoi provare certe fantasie e/o infatuazione ma alla base, considera che essendo giovane e preso nella fase (coniglio coff coff) possa essere più etero ( imbranato) che frocio... 

 

alla fine reputo fondamentale una constatazione di base, prova a far leva sul lato sessuale proprio come ti ha suggerito l'orsetto @@korio e vedi da che parte pende la banana :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Fernando, a mio avviso lui un pochetto ci è...

Bisogna però capire se fa parte di una fase, una curiosità, o è così davvero.. Fatto sta che da parte sua ci "vedo" curiosità, ecco..

Quindi forse se proprio vuoi... potresti buttarti..

Però.. se ti posso dare un consiglio spassionato.. E' bello anche collezionare esperienze e tutto... Ma non corriamo troppo.. Negli anni un po' di cose si rivalutano... e ogni cosa ha i suoi tempi.. :).

Link to comment
Share on other sites

FernandoScala
Fernando, a mio avviso lui un pochetto ci è...

 

Bisogna però capire se fa parte di una fase, una curiosità, o è così davvero.. Fatto sta che da parte sua ci "vedo" curiosità, ecco..

 

Quindi forse se proprio vuoi... potresti buttarti..

 

Però.. se ti posso dare un consiglio spassionato.. E' bello anche collezionare esperienze e tutto... Ma non corriamo troppo.. Negli anni un po' di cose si rivalutano... e ogni cosa ha i suoi tempi.. :).

Hai ragione, dobbiamo vedere come si mette!

Sta di fatto che secondo me ci sta provando con una, poi non lo so (certe volte me lo dice direttamente tipo "Nà lo sai ci sto provando con quella" etc... .-.") e quindi vorrei un po' vedere di sbrigare la faccenda, ecco xD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Secondo me dovresti iniziare a parlare di ragazze e co che e' normalissimo per un 17enne e iniziare a porre anche tu quelle domande ambigue che anche lui ti fa.. Vedrai come ti risponderà e capirai se realmente e' gay ...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...