Jump to content

Casini: Hanno legalizzato movimenti che facevano apologia della pedofilia


Bromuro

Recommended Posts

Lo riporto per informazione, per chi si fosse perso la massima del prete.

 

 

"Ho tantissimi amici gay, rispetto molto le opzioni sessuali di ciascuno, non mi permetto di dare giudizi, ma ritengo che il matrimonio sia tra uomo e donna e che qualsiasi omologazione tra il matrimonio gay e il matrimonio per come io lo intendo, e per come lo si intende comunemente, è una cosa profondamente sbagliata [...] In Parlamento, indipendentemente dai vincoli di coalizione, di maggioranza e di minoranza, voterò perché il matrimonio sia tra un uomo e una donna, e mi sembra anche abbastanza assurdo doverlo precisare".

 

Riferendosi poi alle ultime decisioni prese in altri Paesi d'Europa, ha aggiunto: "Non è detto che l'Europa sia sempre e comunque da imitare. Ad esempio, alcuni Paesi del Nord Europa hanno legalizzato dei movimenti che facevano anche apologia della pedofilia: non credo che per questo l'Europa sia un esempio da imitare. Detto questo, sulla concessione dei diritti, sulle coppie di fatto, problemi ereditari, di assistenza sanitaria, certamente, però poi stop"

Il matrimonio - ribadisce - è tra uomo e donna.

Fonte

 

Risponde Anna Paola Concia (PD): "Accomunare le parole omosessualita' e pedofilia e' contro la Costituzione europea, non soltanto contro quella italiana.

Spero per questo che venga pubblicamente censurato dalle istituzioni europee. Parlando in questo modo infatti va contro i piu' elementari principi di rispetto della dignita' umana. Mi auguro che chieda scusa e si vergogni".

 

 

C'è un chiaro intento di mettere sullo stesso piano i movimenti filo-pedofilia con quelli che lottano per i diritti dell'omosessualità.

 

Link to comment
Share on other sites

No, ti prego, non dovevi aprirla questa discussione ...

 

Credo di non poter mantenere la calma di fronte a certe cose ...

 

Quindi taccio, che è meglio, o non rispondo delle mie parole...

Link to comment
Share on other sites

Ogni tanto qualche uscita di Casini mi piacerebbe pure perdermela...

 

 

Il matrimonio - ribadisce - è tra uomo e donna.

Ecco io vorrei sapere perchè. Altrimenti io dico che la terra è piatta, e siamo tutti d'accordo.

Link to comment
Share on other sites

Rispondere alla domanda "perchè?" richiede l'attivazione della modalità "ragionamento", che alle persone come Casini, con i neuroni disattivati da decenni, risulta troppo dispendiosa ...

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti lui non è prete manco pe gnente! Anzi, da un altro lato lo è molto, nell'ipocrisia unica ed enorme che lo contraddistingue! Ma poi "ho tantissimi amici gay"...che schifo. Mortacci sua.

Link to comment
Share on other sites

Io mi domando (se è vero) se i suoi tantissimi amici gay non gli abbiano mai sputato in un occhio o almeno che generi sono...

La risposta la so: non ha amici gay ;)

Link to comment
Share on other sites

Casini come sempre si dimostra un ipocrita demagogo. Parla di famiglia uno che è divorziato? Nel suo partito non sono in pochi quelli che hanno fatto una scelta simile. E poi chissà perchè si parla di famiglia solo per attaccare i gay, ma nel giro di 20 anni (e l'UDC è stata al governo diverse volte) non sono mai stati approvati incentivi fiscali per le famiglie numerose e nemmeno nuovi fondi per gli asili nido pubblici. E' troppo comodo essere per la famiglia soltanto attaccando gli omosessuali, senza davvero porre in essere politiche di sostegno al reddito familiare. Casini e company non hanno più credibilità.

Link to comment
Share on other sites

Per essere ortodossi praticamente la gran parte delle persone che si professano credenti e legati ai valori cattoilici ( non cristiani ),

sono esattamente tutto il contrario, Casini ne è un esempio.

Io credo che Casini abbia scambiato due parole con 2 o 3 gay e che da bravo ipocrita (perché non ha le palle di dire cosa pensa )

sia stato molto politicamente corretto, in verità non gliene frega un bel niente dei valori con cui si presenta, l'importante è che possa

rubare in allegria i soldi, se poi c'è da trovare un capro espiatorio, non si sa come, ma si ritrovano sempre gli stessi luoghi comuni.

Pazienza.

Link to comment
Share on other sites

si ok Casini nn merita commenti ulteriori, peró sul fatto che l'Europa nn sia sempre da imitare (vedi TAV e la montagna di norme ed opere pubbliche inutili che ci impone) é verissimo e lui ha portato l'esempio estremo di quello specifico fatto  (norme pro pedofilia) a sostegno di quante cagate provoca una UE cosí organizzata..  Anna Paola Concia poteva portare altri buonissimi argomenti a supporto dei matrimoni gay.... 

Link to comment
Share on other sites

in verità non gliene frega un bel niente dei valori con cui si presenta, l'importante è che possa

 

rubare in allegria i soldi, se poi c'è da trovare un capro espiatorio, non si sa come, ma si ritrovano sempre gli stessi luoghi comuni.

 

Pazienza.

 

 

Si esatto, è solo una questione di marketing elettorale, al fine di tutelare il potere di veto e di condizionamento che da 20 anni paralizza le principali coalizioni politiche. Per far ciò, le mosse di Casini sono sempre state quelle di mantenere salda la base elettorale conservatrice e soprattutto la benedizione da parte della Santa Sede. Dei valori della famiglia non hanno mai dimostrato all'atto pratico di avere alcun interesse.

Edited by dreamer91
Link to comment
Share on other sites

La cosa che mi fa ridere è che il gruppo pro-"pedofilia" olandese

aveva proposto di abbassare l'età del consenso a 12 anni.

 

E indovinate qual è l'unico paese europeo

in cui è persino legaole sposarsi a dodici anni?

Il Vaticano. Facile, vero?

Link to comment
Share on other sites

Casini cerca di farsi notare per un motivo molto semplice: la coalizione di centro sta andando male e il partito di Monti ha eroso molto consenso dell'UDC che quindi rischia di trovarsi con un numero di parlamentari molto basso. E me lo auguro.

Link to comment
Share on other sites

si almadel ma almeno formalmente sposarsi a 12 anni (cosa che va bé si commenta da sé) nn significa aver rapporti sessuali, tantopiu cn adulti quindi la posizione vaticana é imparagonabile a quella di quei maialoni olandesi e finlandesi che hanno avanzato questa proposta indecente..

Link to comment
Share on other sites

Ormai non se ne può più di questi politici che parlano di famiglia "tradizionale" basata sul matrimonio quando poi sono i primi ad essere divorziati. Gli aiuti alle famiglie, tanto promessi dai politici di centro destra, non mi sembra che ci siano stati in questi anni. Ormai certa gente dovrebbe solo vergognarsi a parlare. Purtroppo, però, in questo periodo capita sempre più di vederli in tv, leggere le loro ultime affermazioni, ascoltare le loro interviste:(

Link to comment
Share on other sites

@redneck, in realtà esiste il "dovere coniugale".

Quindi se ti sposi in Chiesa devi anche "consumare".

 

Inoltre i "maialoni olandesi" hanno fatto una proposta di legge

che avrebbe reso l'Olanda come il Vaticano,

mentre i "maialoni vaticani" hanno semplicemente protetto

decine di migliaia di preti pedofili in barba alle leggi.

 

Che siano imparagonabili non c'è dubbio.

Link to comment
Share on other sites

Io veramente continuo a non capire come si possano fare esternazioni da paese simil-ugandese.

 

E sopratutto vorrei una presa di posizione più dura dell'europa nei nostri confronti.

 

Perchè la ritengo l'unica salvezza.

Link to comment
Share on other sites

Quella fastidiosa voce da chioccia dovrebbe avere il buon gusto di tacere visto che l'udc è il principale responsabile dell'affossamento della legge contro l'omofobia ed è anche per avere diritto d dire queste boiate che la osteggiano in tutti i modi

Un ipocrita della sua risma sarebbe già a casa in un altro paese ma gli italioti si meritano i rappresentanti che sostengono

Certo è che gli elettori omofobi sono tenuti in gran conto da un pò tutti gli schieramenti, sinistra compresa, al contario di quelli lgbt che vengono continuamente offesi o nel migliore dei casi presi per i fondelli con promesse sempre disattese

Link to comment
Share on other sites

Si riconferma il noto viscidume dell'uomo, che non paragona i gay ai pedofili, ma li inserisce nel discorso, "che non si sa mai".

 

Il ragionamento mi sembra che segua la stessa logica di:

"Cosa ne pensi dell'evasione fiscale?

Beh, in america c'è ancora la pena di morte." Come i cavoli a merenda.

 

P.s. L'attuale moglie di Casini ha 18 anni in meno di lui. Ma è vero amore di nostro Signore, essendo figlia di Caltagirone.

Link to comment
Share on other sites

Beh un merito Monti almeno ce l'ha visto che alla Camera la lista di Casini è data al 2% assieme a quella di Fini data anch'essa all'1/2%, i loro voti pare siano drenati dalla lista di Monti che li sta portando alla dissoluzione.

Link to comment
Share on other sites

Al di là degli incommentabili accostamenti alla pedofilia, avete notato l'ultima parte del comunicato? Si dice d'accordo alle coppie di fatto - che poi è quello che propone il PD: quindi, voterà una legge anti-omofobia e una per il riconoscimento delle coppie di fatto? Secondo me neanche quello!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...