Jump to content

Il (solito) migliore amico etero a cui penso sempre


redneck

Recommended Posts

Eh giá anche io ci sn dentro..  questa é la mia presentazione http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/22758-mi-sono-appena-iscritto-ma-quanti-siete/

 

Ecco la storia com'é per chi vi fosse interessato:

 

Ci conosciamo dalla prima media, stavo con lui spesso, compagno di banco, a casa sua di pomeriggio o in giro per Milano assieme a fare le solite cazzate da ragazzini.  D'estate ci si vedeva meno, io ero altrove ed avevo giá compagnia, ma comunque eravamo sempre in contatto.

 

Alle superiori le nostre strade si dividono e poi si ricongiungono (io cambio scuola e vado dv studiava lui ma nn nella sua classe), restiamo amici, iniziamo a vederci di piu sopratutto d'estate, andiamo al mare assieme qualche volta.  Io sono giá allora consapevole di essere bi, e di preferire i ragazzi, ma é anche vero che vado un po a momenti,  e certi mesi nn ci penso proprio e ho le ragazze in testa e stop.

 

Fino a che passata la maturitá (lui prima di me...) io lavoro con discreta soddisfazione, lui va all'uni con buoni risultati e si fidanza con una bella ragazza.  Fino ai miei 23 anni non ci avevo mai pensato a lui, sessualmente, anzi, pur essendo un bel ragazzo, non mi attraeva, di questo sono certo.

 

Poi d'improvviso inizio prima a fantasticarci (due anni fa) ed ora, da qualche mese al contrario, quasi ad amarlo, ma non riuscendo piú a pensare a farci sesso, desiderando solo di confidarmi con lui sulla mia sessualitá, volendo dirgli tutto, dormirci assieme, stargli vicino e baciarlo (forse).  Per un po non mi masturbavo piu e nn guardavo nemmeno gli altri ragazzi (gay compresi) che incontro tipo in palestra o in giro, tanto ero preso e disperato.

 

Lui é molto chiuso, nn riesco a parlare con lui come faccio cn altri amici, evita i discorsi non d routine, ma a volte qnd siamo soli e gli gira, diventa empatico e parla lui d spontanea volontá di sesso, scherza e dice ''e se c baciassimo?" e cose cosí ma se gli dico ''dai!'' lui mi risp. ''scherzi?"..  é anche questo rifiuto d parlare cn me d certe cose che mi fa pensare che forse qualche curiositá ce l'ha.

 

Volevo fare CO con lui (per ora lo sa solo il mio migliore amico che mi piacciono i ragazzi) ma credo proprio che oltre che prenderla male diverebbe ancora piu dispatico e lontano come atteggiamento e poi nn avrei piu occasioni d provocarlo ad una qualche reazione almeno affettiva.

 

Il fatto é che in questi anni, tranne qualche ragazzo conosciuto su siti d incontri o sul lavoro, ma cose di una notte, sn stato quasi solo con qualche ragazza, e solo con una c'é stato un bel rapporto sesso a parte ma é finita da anni, l'ho lasciata, adesso vorrei prp avere qualcuno cn cui parlare di tutto, essere complice di qlcs, coccolarsi e volersi bene, anche senza stare propriamente insieme.  E c'é sempre lui, cosí vicino, cosí lontano...

 

voi che dite?  Cm ho scritto nella presentazione ho giá letto tt i post di questo forum sull'argomento credo, cmq ho voluto condividere la mia situazione cn chi ha avuto la voglia di leggere, almeno ho partecipato!

 

grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Il mio consiglio è di fare coming out con lui, ma non dichiarargli i tuoi veri sentimenti. 

Questo, lo sai anche tu, porterebbe ad un netto rifiuto da parte sua che è etero e 

ti renderebbe difficile stargli accanto come amico. 

Potrebbe essere utile allontanarsi lentamente da lui, dato che nutrire i tuoi sentimenti

verso di lui ti farà solo progressivamente stare male.

 

Aggiungo che il fatto che tu ti sia concentrato così su di lui è quasi sicuramente la 

conseguenza del fatto che non conosci altri ragazzi. Avere parecchi amici e conoscenti

gay tende ad impedire l'innamoramento verso gli etero.

Edited by dreamer_
Link to comment
Share on other sites

Io sono in una situazione molto simile alla tua, se vuoi un mio consiglio ti dico di levarti dalla testa l'idea che potrai mai abbracciarlo, dormirgli di fianco o baciarlo perché ciò molto probabilmente non accadrà mai; io cerco di non pensarci al mio amico, ogni tanto mi torna in mente che mi piacerebbe stare con lui e sto un po' male, ma poi passa.

Link to comment
Share on other sites

@dreamer_  sn d'accordo cn te su tutto, meno forse sul CO.. nn riusciamo a parlare di NIENTE di personale da un po, prima nn era cosí.  E' un periodo che é teso, é cambiato insomma, l'idea d dichiararmi cn qualcuno nn mi spaventa poi tanto solitamente, ma cn chi mi é cosí vicino é piu difficile

 

@Angelo1900  si infatti scrivo ora che in parte mi sono ripreso da questa strana cotta.. avevo letto credo della tua storia, quando stando male mi sn letto mezzo forum sull'argomento

 

cosa c sará d tanto male ad essere un po affettuosi, tanto piu che mi pare che cn la sua tipa nn si veda spesso e che d amici veri nn ne abbia poi tanti??

Link to comment
Share on other sites

@@redneck :

A questo punto dovresti seriamente considerare l'idea di evitare di vederlo del tutto.

I tuoi sentimenti non saranno corrisposti e la vostra amicizia sarà forzata e spiacevole.

Link to comment
Share on other sites

questo nn posso farlo dreamer sarebbe assurdo abbiamo cmq condiviso 13 anni d vita, chi me ne da un'altro che mi conosce cosí e poi nn penso che anche lui sarebbe contento..

Link to comment
Share on other sites

È semplice risponderti. Hai due strade davanti a te:

 

1] fare CO con lui (come lo hai già fatto con il tuo migliore amico); e, ovviamente, se non sei masochista, non dirgli affatto che provi attrazione sessuale e/o sentimenti per lui. Così saprai chi hai di fronte. Se è un omofobo, si raffredderà, ti allontanerà. Ti renderai allora conto che innamoricchiarti o innamorarti di lui era o sarebbe stata la peggiore sventura della tua vita. Ripeto: se lui si allontana, te ne farai una ragione, e riuscirai a fartela, e a metabolizzare questa cosa, proprio perché ti sarai protetto (non avendogli dichiarato che lo ami o lo desideri); se invece non ti sarai protetto, precipiteresti in una spirale di depressione/dipendenza/sofferenza.

 

Sappi che la prima cosa che ti chiederà dopo aver ricevuto il tuo CO sarà se lui ti piace. Lì devi essere preparato e pertinace, e negare sempre una simile eventualità. Quindi il tuo non deve essere un "CO in ginocchio", un CO cioè misto a una dichiarazione d'amore. Questo è molto importante.

 

2] allontanarti da lui senza dirgli niente. Questa è la strada da scegliere se non ti senti di fare CO.

 

Come vedi, la tua scelta primaria riguarda il CO. Se hai passato i 23 anni, è una scelta che non puoi rimandare più. Il mio consiglio è farlo, nei termini, stretti e avvertiti, della 1]

Edited by Isher
Link to comment
Share on other sites

@@Isher Ciao, grz della risp dettagliata..

 

il problema é che io di amici coetanei che mi conoscono da qnd sn piccolo ne ho solo due, lui e il mio altro amico che ti dicevo...  con l'altro amico nn c sn stati problemi a fare CO, xké parliamo d tutto io e lui e nn abbiamo segreti.

 

Il fatto é che nn voglio perderlo l'altro amico che non sa, nn voglio rischiare d rimanere solo, nn so come faccia a vivere cosí senza parlare di niente a nessuno (xké credo prp che faccia cosí cn tutti)...

 

"Sappi che la prima cosa che ti chiederà dopo aver ricevuto il tuo CO sarà se lui ti piace" SICURO SICURO?? Si beh puó essere... oh che brutto dirgli che sn bi e poi dirgli che lui nn mi interessa.. nn posso dirgli che vorrei un po d affetto da lui almeno??  Devo negare tutto, insomma??

 

GRAZIE ancora Isher!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

aggiornamento:

 

dopo una serata orrenda passata con lui tre settimane fa in cui dopo che ho cercato di parlare con lui di me e di come viveva il rapporto cn la sua ragazza (che vede proprio di rado) mi ha praticamente detto che dei miei problemi non gliene fregava (non dico come c'ero rimasto) si é rifatto vivo ed é tornato amichevole come prima.

 

Mi ha invitato da lui con una scusa, abbiamo scherzato, siamo usciti perché in casa c'erano i suoi e abbiamo parlato un po, ma non c'e l'ho fatta a dirgli che mi piacciono i ragazzi.  Quello che peró mi ha fatto un po dubitare della sua completa eterosessualitá é che mi ha spiegato che della ragazza non aveva molto da dire e poi ha detto "le odio"..  cioé io un po sospetto che lui abbia capito che ho tendenze gay (forse sbaglio eh) ma allora perché dirmi questo se lui é etero??  Mah.

 

Insomma almeno non si é litigato, non vorrei proprio perderlo..  spesso capisco se uno sconosciuto é interessato a me o ai ragazzi e non credo di aver mai frainteso.  Con lui ho questo sospetto, ecco, per me é un po curioso ma anche molto chiuso in se stesso..

 

Comunque nel frattempo come avete consigliato ho conosciuto di persona altri ragazzi di cui piu di uno qui sul forum.. a dire il vero ce né uno in particolare del forum con cui vado proprio d'accordo, ma spero innanzi tutto di diventare amici, ne avrei proprio bisogno!

 

Grazie a chi ha letto!! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...