Jump to content

Non riesco a trovare nessuno


Urahara Kisuke

Recommended Posts

Urahara Kisuke

Ciao a tutti. Sarà perchè sono un po' timido, sarà perchè non sono dichiarato, ma fatto sta che nella mia regione (Sardegna) e nella mia città (Cagliari) io non riesca a trovare nessuno. Ho provato con vari siti di incontri (che sinceramente non mi piacciono) e nulla, solo persone di età oramai 'avanzata' per un 18enne. Non frequento nessun amico gay e non sono in nessun circolo etc etc, però mi piacerebbe avere degli amici gay, solo che non ne trovo! so che è pieno, però non so come contattarli o farmi notare. Avete qualche consiglio? 

 

Link to comment
Share on other sites

Non sei il solo, insomma  :haha:

 

Molti si trovano nella tua situazione, io compreso, 18 enne come te e con ancora ben poche esperienze, anche se forse son più avvantaggiato avendo Torino a 15 minuti di pullman...prova a partecipare all'arcigay di Cagliari (penso esista), o informati su eventuali serate lgbt friendly, anche se personalmente non mi aspetterei di trovarci moltissimi giovani, ma tentar non nuoce  :telephone:

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace! Ma come già detto prova a guardarti un po' intorno. Forum, Gayspace e magari l'arci della tua città.

 

Non saprei aiutarti di più, io abito a pochi kilometri da Milano, quindi...

Link to comment
Share on other sites

dai cagliari ha 150'000 abitanti, ci saranno di sicuro altri gay giovani. se conosci qualcuno giovane e gay conosci i suoi anici gay e gli amici degli amici e prima o poi qualcuno esce di interessante.....

 

un comung out da parte tua ti aiuterebbe di sicuro nella ricerca del partner se te la senti scondo me.

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites

Beh se i siti di incontri non ti piacciono io ti consiglierei di cercare meglio su questo Forum,sicuramente ci saranno altri ragazzi sardi!!!

Link to comment
Share on other sites

su gayromeo a cagliari ci sono più di 300 ragazzi fino a 24 anni e più di 200 ragazzi fino a i 22 anni e più di 100 ragazzi fino a 20 anni.

 

solo per fare un esempio ora su gayromeo c'è online un ragazzo (utente SALDU) di Cagliari e di 18 anni che scrive che cerca un ragazzo. è anche molto carino secondo me.

 

in totale in questo momento ci sono 3 ragazzi di Cagliari fino a 19 anni ora online su gayromeo che scrivono di cercare una relazione.

 

so che hai detto che non ti piacciono i siti di incontro ma almeno provare a dare un'occhiata ? quando chatti con loro specifichi subito che non cerchi sesso e forse qualcuno di simpatico c'è pure....p

 

oi magari conosci gli amici degli amici come ti ho spiegato prima e allarghi le conoscenze.....

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao io sono sardo e ho avuto e ho il tuo stesso problema (timidezza, non essere dichiarati, non sapere che ambiente frequentare). 
Ti consiglio di monitorare un po' qualche manifestazione dell'arc e provare a partecipare quando te la senti.
Vorrei poterti aiutare a frequentare quegli ambienti che magari da soli possono un po' intimorire, ma ora come ora vivo a Londra, quindi per me è un po' impossibile! 

Edited by Wicked
Link to comment
Share on other sites

Abitando a Cagliari da ormai un paio d'anni mi sono reso conto anche io che rispetto ad altre città più grandi non è così semplice trovare qualche gay con cui fare amicizia o scambiare quattro chiacchiere, però penso che molto faccia anche l'accettarsi e il riuscire a "buttarsi" =) Anche io tendenzialmente sono timido, ma già da quando mi sono dichiarato sono migliorate molte cose, e ho iniziato a conoscere qualche ragazzo gay e bisex...

Link to comment
Share on other sites

sinceramente, ho il tuo stesso problema, anche io sono sardo, ma della provincia di Nuoro...

non ho ancora fatto CO, e all'inizio, sono timido con chiunque, ma poi, mi apro con tutti! :D

conosco un ragazzo gay della mia scuola, ma non gli ho detto nulla riguardo me perché ho paura che magari gli scappi qualcosa e mi ritrovo qualcuno che fa outing al posto mio! e ho preferito non rischiare... comunque, credo che il primo passo sia fare CO con i genitori o con gli amici/e stretti/e... ma per adesso non trovo il coraggio... chissà come andrà a finire, ciao!  :bye:

Link to comment
Share on other sites

Io sono della provincia di Cagliari :) scendo a cagliari molto spesso perché studio li...

Posso capire la tua situazione... anche a me i siti di incontro non piacciono molto anche se so che potrebbero rivelarsi molto utili.

Se vuoi ti lascio il mio contatto di msn, così magari parliamo un po'...

Link to comment
Share on other sites

TimidGabry12

Anche io abito in Sardegna,abito a Monserrato pero nessuno accetterebbe di stare con un 12enne,sono troppo giovane,pero sono riuscito a "guardare dentro di me",nel senso che o capito molte cose su di me,e sono arrivato anche al unto di capire che sono gay 

Link to comment
Share on other sites

Io abito fuori città e se non avessi usato la chat sarei rimasto solo per sempre o comunque avrei avuto molte difficoltà. Ti consiglio di tentare li per conoscere poi valuti tu per cosa, tanti cercano sesso ma anche amicizia o relazioni. In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...