Jump to content

Ciao forum :)


valeta

Recommended Posts

Buonasera! Mi chiamo tania, ho 16anni e vengo dalla sicilia! :) sono lesbica.. Non dichiarata però, non ancora. Era da un po' che vi spiavo ed ho deciso di presentarmi :D

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!dopo la maxi  tornata di napoletani, finalmente il contingente siciliano si rimpolpa!.. :D

benarrivata,tania!.. :D da dove scrivi (se ti va di dirlo)?..hobby??studi??dicci qualcosa su.. ^^

Link to comment
Share on other sites

Avevo scritto un poema ma purtroppo il mio cellulare si è bloccato! -.-

Comunque, grazie tante a tutti :) vengo dalla parte centrale della Sicilia, in provincia di Enna...

Faccio il secondo anno di Liceo Linguistico ed amo alla follia il francese. La Francia, la Tour Eiffel, gli champes Elysées, le canzoni parigine antiche e le crêpes, sono la mia passione! :D

Nel tempo libero, mi piace graficare con photoshop (presto possibilmente con una tavoletta), dipingere, disegnare, giocare a calcio od a pallavolo, guardare il tramonto e fotografarlo! Perché? I suoi colori, soprattutti quelli caldi, mi attraggono e mi stupiscono. Non so cos'altro scrivere perché sono pessima nelle presentazioni (infatti prima ho scritto 4 parole contate), perciò spero vada bene adesso @Aizen! XD Ci siamo anche noi siciliani eeeh :)

Link to comment
Share on other sites


perciò spero vada bene adesso @Aizen
come ho detto la tua presentazione era sobria e scorrevole non necessitava di esplicazioni ma finché doc ci tiene, ci tengo anche io. 

 

per mera curiosità da dove nasce la passione per la francia e via dicendo? non è che sei influenzata da mademoiselle oscar francoise de jarjayes? :look:

Link to comment
Share on other sites

@ tranquilla era ironico! XD comunque no, anche se l'ho guardato da piccola...non saprei proprio dirti! Mi piace perché trovo la lingua dolce e gentile, e considero Parigi la citta degli innamorati :) bon basta xD forse me l'hanno trasmessa la mie prof, può darsi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...