Jump to content

Differenza d'età molto grande!


Rik86

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

sono Riccardo, vengo da Venezia e ho 27 anni (classe 1986).

Sono un insegnante di musica (scuola di musica privata...non insegnante nella scuola pubblica), ed è proprio tra i miei allievi che ho conosciuto un ragazzo da cui sono rimasto molto colpito. L'"infatuazione" è stata graduale, man mano che le lezioni passavano io mi son sentito sempre più attratto da questo ragazzo. Mi par di capire sia gay (lo dico un pò per una sensazione che ho avuto a pelle, un pò per gli interessi che questo ragazzo ha).

I problemi sono 2:

 

1- è un mio allievo

2- ed è la cosa che mi blocca di più: ha 19 anni (classe 1994)...non che 8 anni siano una differenza grande di per sè, ma in questa fascia d'età temo lo siano.

 

Non mi è mai capitata una situazione del genere e comincio ad essere francamente un pò in difficoltà. Spesso lui si ferma in aula alla fine della lezione con 1000 domande...ieri si è seduto vicino a me a suonare il piano...insomma mi mette un pò in difficoltà questa cosa e non so come reagire.

 

Per il tipo di carattere che ho mi butterei subito, ma i punti 1 e 2, e soprattutto il punto 2, mi bloccano.

Vi è mai capitata una situazione simile?

 

Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Io mi preoccuperei di più del punto primo.

Detto ciò non vedo il problema . Io sono sempre stato con uomini con almeno 15 anni più di me .non é quello che conta

Link to comment
Share on other sites

Il punto 1 mi preoccupa meno perchè non sono il suo docente "ufficiale"...io insegno chitarra, poi sono coordinatore del laboratorio di Musica d'Insieme cui lui partecipa...lui studia batteria, con un altro docente...per cui è una cosa oltretutto passeggera, dato che questo corso ha durata limitata ed ogni anno ho una classe diversa...era più l'età che mi preoccupava

Link to comment
Share on other sites

BoyWithJadeEyes