Jump to content

briciole :)


lisa_simpson

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Sono una ragazza di Catania, ho 25 anni... e vorrei conoscere ragazze della mia città... che magari abbiano le mie stesse passioni e interessi!! 

Di tanto in tanto, come pollicino, lascerò "mollichine" che mi presentino un pò..... 

Se vorrete, potrete raccogliere queste briciole per conoscermi meglio :)

 

Un saluto a tutti :)

Link to comment
Share on other sites

e da tanto che non vedo i simpson eppure mi ricordo che la "lisa simpson" fosse un tantino intelligente xD ovviamente non rispecchi il tuo personaggio se no avresti compreso che questo è un forum non un sito di incontro, anche se sotto sotto ( che resta tra me e te eh) è la stessa cosa :asd: 

Link to comment
Share on other sites

Bella la mia Catania! quanto mi manca :(

 

Benvenuta lisa!!

 

e da tanto che non vedo i simpson eppure mi ricordo che la "lisa simpson" fosse un tantino intelligente xD ovviamente non rispecchi il tuo personaggio se no avresti compreso che questo è un forum non un sito di incontro, anche se sotto sotto ( che resta tra me e te eh) è la stessa cosa :asd:

 

Il solito antipatico sulle presentazioni :D

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!benarrivatissima!! :D dopo millemilioni di napoletani, una cataneseeee!!!!..


Ok, andiamoci a fare una birra insieme.. :D

Naturalmente, benvenutissima..dicci qualcosa in più di te..suu.. ^__^

Link to comment
Share on other sites

e da tanto che non vedo i simpson eppure mi ricordo che la "lisa simpson" fosse un tantino intelligente xD ovviamente non rispecchi il tuo personaggio se no avresti compreso che questo è un forum non un sito di incontro, anche se sotto sotto ( che resta tra me e te eh) è la stessa cosa :asd:

 

Il fatto che mi presenti come una persona che vuole conoscere gente (ragazze) con i propri interessi, non credo sia necessariamente da intendere che voglia che accada "qualcosa" da questo forum.... -.- Comunque si....sei proprio un simpaticone...  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ciaooo... che dire di me...

ho studiato psicologia ( no...non interpreto la gente!!) mi piace disegnare (vorrei fare ancora la stilista) e mi piace tanto stare in buona compagnia, cone gnete che ama mangiare...  :preved:

Link to comment
Share on other sites

Tu dici? io sulle ca°°ate che sparo non ci trovo nulla da ridere ma solo da riflettere :uhsi:

Mi ripresento! Ciao mi chiamo lisa e mi sono iscritta in questo forum perchè non voglio conoscere nessuno o cmq, nessuno con i miei stessi interessi...!!  :gamer:

(sarcasmo mode on!! :D)

Link to comment
Share on other sites

Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!benarrivatissima!! :D dopo millemilioni di napoletani, una cataneseeee!!!!..

 

 

Ok, andiamoci a fare una birra insieme.. :D

 

Naturalmente, benvenutissima..dicci qualcosa in più di te..suu.. ^__^

Grazie comunque a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto...e un saluto al mio "concittadino" :D

Link to comment
Share on other sites


Mi ripresento! Ciao mi chiamo lisa e mi sono iscritta in questo forum perchè non voglio conoscere nessuno o cmq, nessuno con i miei stessi interessi...!!
Cosi va meglio, almeno allarghi i tuoi orizzonti... migliorando le tue conoscenze, e ampliando quelle minime presenti :sisi:

 

ma dicci qualcosa in più di te! 

 

1) adori la cassata?

2) ti chiami veramente lisa? (nome molto ridicolo xD) 

3) sei lesbica, bisex o altro? 

4) sei mai scappata di casa?

5) horror preferito?

6) tira di più un pelo di fi°a o un carro di buoi in salita?

Link to comment
Share on other sites

Cosi va meglio, almeno allarghi i tuoi orizzonti... migliorando le tue conoscenze, e ampliando quelle minime presenti :sisi:

 

ma dicci qualcosa in più di te! 

 

1) adori la cassata?

2) ti chiami veramente lisa? (nome molto ridicolo xD) 

3) sei lesbica, bisex o altro? 

4) sei mai scappata di casa?

5) horror preferito?

6) tira di più un pelo di fi°a o un carro di buoi in salita?

1)No!non mi piace la cassata...non mi piacciono i dolci in generale... amo le cose salate...pasta pizza...eccetera eccetera :)

2) (ma tu hai un commento carino per ogni cosa??!) comunque no...non mi chiamo lisa...ma sono una fan sfegatata dei simpson!

3) bisex (almeno credo!)

4)no...non sono mai scappata di casa...

5) quello che mi terrorizza in assoluto è "rec"...non ho un horror preferito... (mi sto intrippando, ultimamente, cn i film di tarantino...che cmq nn sono proprio horror!)

6) tira più u pilu!!! :D 8la patata vince sempre...o cmq spesso!! XD)

 

esaurito il terzo grado??! :)

Link to comment
Share on other sites

questo mi dispiace... :(

se vuoi ridere...e prendermi in giro... ti dico che non riesco a entrare nella chat!! ho dimenticato i miei dati di registrazione  :wizard:

Link to comment
Share on other sites

era una battuta!! hai criticato la mia presentazione... hai criticato il mio nickname... pensavo che iniziassi a criticare anche la momentanea "inchiappataggine" nell'entrare in qst forum  :fie:

Scherzavo :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...