Jump to content

Sembra tutto così impossibile!


Guest Sal

Recommended Posts

Ragazzi, è così difficile se non impossibile trovare un ragazzo serio? Mi spiego.

Sono della provincia di Bari e ho cercato per molto tempo di conoscere ragazzi che mi interessavano, ma è sempre andata a finire male!

Una volta ho provato ad "agganciare" con un ragazzo che abitava in un paesino vicino al mio e sembrava andare, per la prima volta, tutto bene quando ad un certo punto lui decide di troncare quel minimo di dialogo (e non altro)  che c'era senza nemmeno una motivazione, come se tutto fosse lecito! Allora mi domando, è ancora possibile trovare una persona che sappia davvero cosa sia, non dico l'amore, ma almeno il rispetto per qualcuno? Questa domanda è valida sia tra i rapporti omosessuali che eterosessuali, la mentalità non cambia in base alle preferenze sessuali! Voi  cosa pensate riguardo ciò?

Link to comment
Share on other sites


è così difficile se non impossibile trovare un ragazzo serio?
dopo gli ultimi topic e discussioni (flamose) per ragazzo serio includi anche mascolino alla jean claude di sensualità a corte? :asd: 

 


Allora mi domando, è ancora possibile trovare una persona che sappia davvero cosa sia, non dico l'amore, ma almeno il rispetto per qualcuno?
il rispetto e proporzionato al proprio ego, se vali nulla non avrai rispetto.

 


Questa domanda è valida sia tra i rapporti omosessuali che eterosessuali, la mentalità
se parli di amore, la situazione cambia e non poco, tra i gay è già difficile parlare di amore xD figurati di rispetto :asd:
Link to comment
Share on other sites

Uhmm non la penso esattamente così! Secondo me se una persona ha dei sani principi alla base della propria educazione (e anche della propria coscienza) riuscirà ad avere rispetto per chiunque, che essa sia gay o etero; quindi non penso che ci siano differenze sempre sul piano del rispetto tra gay ed etero.

Link to comment
Share on other sites


quindi non penso che ci siano differenze sempre sul piano del rispetto tra gay ed etero.
quanti etero conosci che appoggiano il matrimonio fra gay o l'adozione a persone dello stesso sesso? illuminami :asd:
Link to comment
Share on other sites

Mod fate un thread unico in rilevo che ultimamente abbondano :-)

Scherzi a parte ne conosco un mucchio di ragazzi seri in provincia di Bari quindi sì ci sono li ho visti incontrati e conosciuti. Ma a sentirli o non riescono a trovarsi o non si piacciono tra loro.

Link to comment
Share on other sites

Non credo che i raduni siano il modo ideale per cercare un fidanzato. Poi quando dico che i ragazzi non si trovano tra loro intendo che si ignorano tra loro per chissà quale motivo. :-P

Link to comment
Share on other sites

@Atrus83

 

io intendevo raduni di single ma era un po' una provocazione.

 

io credo che si ignorano tra loro perchè non hanno fatto coming out e non vogliono destare sospetti. Il vivere in incognito alla fine è controproducente per relazioni durature perchè implica di viverle nascoste.

Link to comment
Share on other sites

Bisogna vedere cosa intendi per " ragazzo serio " .

Forse sono solo i fini che sono diversi, o l attaccamento che non é lo stesso per tutti e due.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...