Jump to content

Mi segui??? - Come rompere il ghiaccio


jackson92

Recommended Posts

Ciaooo ragazzi buonaseraaa!!!! Mi chiamo William ho 20 anni (compiuti da poco :P) e sono della provincia di Firenze.

La mia situazione non è molto diversa rispetto alle storie che leggo, ma vi spiego.

 

Da poco frequento una palestra vicino casa mia, bella grande e con altrettanto un macello di gente. Ci sono molti ragazzi qui, e persone anche adulte abbastanza carine e simpatiche. E poi, c'è lui! ahah

C'è un tipetto, penso che abbia la mia età forse, un anno di più. Non è proprio il frequentatore delle palestra, non ha un fisico chissà quanto palestrato etc anzi giurerei a vista che nasconde pure un pò di panzetta, ma ha un visto bellissimo, con dei capelli tipo marroncino-biondi ondlulati che gli scendono sulla fronte.

Si, lo so sono fregato. Me ne sono gia' accorto! ahahah

 

Da quando sono arrivato non sono null'altro che occhiatine. Io lo guardo, lui forse ogni tanto se ne accorge. Lui, probabilmente ogni tanto mi guarda...ne sono certo. Cioè sembra che finge di guardare davanti, magari dove in traiettoria ci sono io. SPesso chiedendo pareri all'istruttice, mi si presenta accanto, perchè anche lui ha da cheidere qualcosa...ok. Coincidenza. 1 volta, 2 volte,..3 volte..tutte le volte??? Uhm...nn mi pare una coincidenza, o forse sono io che ho la testa annebbiata.

 

Durante le prime volte in palestra ci siamo bellamente ignorati sinchè una sera, siamo capitati a fare addominali uno di canto all'altro. L'istruttrice arriva, inziiando a scherzare con me...tirandolo in ballo. Lui fa qualche battutina ma nulla di più.

 

Le volte successive, cosi a cavolo, ogni tanto ci salutavamo ogni tanto no. Sinchè per una/due volte successive gli ho chiesto prima io di alternarci in un attrezzo, e poi ci siamo ritrovati a fare tutti e tre gli esercizi che concludevano la scheda alternativamente, perchè...per qualche bellissima coincidenza erano gli stessi!!! :D

Non una parola -.- al massimo, ''ti aumento il peso''? -detto prima di cedere il posto. Poi mi sono rotto! Ho deciso che dovevo fare qualcosa, cosi gli ho chiesto di seguirmi in una serie.

 

A parte che è stato ultra gentile...è stato assai disponibile e scherzavamo sul fatto che riuscissi ad aumentare o meno il peso!!!!! :P ha una voce particolare, per nulla molto ''mascolina'' ma nel senso che è  quasi ancora da adolescente, anche se penso sia morto dato che aveva le mani ghiacciate.

 

Perchè ne sono cosi sicuro??? Perchè gli ho chiesto di nuovo di riseguirmi la volta successiva. E lui, abbastanza contento ha detto certamente. Ahahah, anche perchè mentre facevo l'esercizio notavo che mi guardava. Poi ogni tanto distoglieva lo sguardo! 

 

Comunque sia la domanda è questa. Non voglio continuare ad andare avanti con ''Seguimi nella serie'' - ''Ci alterniamo'' - Quanto peso vuoi''. Il problema è che - anche se non si direbbe - sono parecchio timido e ovviamente non dichiarato, senza togliere il fatto che già questi miei tentativi sono una cosa nuova per me, che di solito me ne sto rinchiuso in me stesso. Si. Sono molto molto timido. 

 

Arrivo al punto. Cosa potrei fare? Aggiungerlo su facebook? trovare argomenti di conversazione??? [Tipo, idea venutami ora mentre scrivo....consigli sull'alimentazione da seguire ahahah] Seriamente: Datemi consigli o tutto ciò che volete...sono qui!!! E...ho bisogno di voi! ahah 

 

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wild:

Edited by jackson92
Link to comment
Share on other sites

Aggiungerlo su fb è semplicissimo, non richiede particolari spiegazioni e non vedo controindicazioni (anche per i più timidi :-) ).

 

Poi gli argomenti di conversazione possono essere mille: studi? cosa studi? lavori? cosa fai? hai visto quel film che è appena uscito?

 

Naturalmente, tieni conto che lui potrebbe vedere in te semplicemente un possibile amico :-)

Link to comment
Share on other sites

Mmmmm...io la penso cosi: magariiiii mi vedesse come un amico ahahah

Iniziamo di qui, poi magari chissà!  :maninlove:  :maninlove:

 

Comunque, no io intendenvo non starebbe male iniziare argomenti tipo studio, etc? Il problema è che ''non so come uscirmene'' ahah nel senso che come ho già spiegato sono abbastanza timido, e gli argomenti della palestra beh diciamo sono ''inerenti'' a dove ci troviamo! Non vorrei magari che chiedere...cosi di punto in bianco...ehi ciao, che fai studi??? xD possa sembrare....un ''voglio farmi un pò degli affari tuoi''.

 

Anche perchè obiettivo della settimana: richiederò dinuovo di seguirmi ahah e magari dirò...''beh ora possiamo pure presentarci'' , in tono scherzoso..dato che ancora non l'abbiamo fatto! ahahhahahahahahhah no?? xD

Link to comment
Share on other sites


ok. Coincidenza. 1 volta, 2 volte,..3 volte..tutte le volte???
le coincidenze sono fatte per essere sfatate :uhsi:

 

ovviamente puoi aggiungerlo su facebook, invitarlo a bere un caffe, oppure testare la sua passività come ha evidenziato @@cambiapelle in un topic recente, toccando la sua "eroina" lady gaga, madonna, justin bieber o quello che vuoi ovviamente se scegli facebook hai un duplice vantaggio puoi spiarlo, sapere a posteriori le sue preferenze e i suoi gusti cosi da "aprire discorso durante gli esercizi" o magari sotto la doccia, e mi raccomando non lasciarti cadere la saponetta :asd:

 


A parte che è stato ultra gentile...è stato assai disponibile e scherzavamo sul fatto che riuscissi ad aumentare o meno il peso!!!!! :P ha una voce particolare, per nulla molto ''mascolina'' ma nel senso che è  quasi ancora da adolescente, anche se penso sia morto dato che aveva le mani ghiacciate.
epica questa uahuahuahuahuahuahuah :asd:
Link to comment
Share on other sites

Ahahha visto? no...non ci siamo neppure presentati...questo perchè io...sono molto timido. Ma lui mi sembra pure abbastanza timido. Tipo conosce due ragazzi li....tre forse...e sta sempre attaccato a loro ovviamente. Quando non ci sono ''è perso'' nell'oblio! ahahah

Si comunque io non vorrei essere invadenteeeeee uff...che ooodio! -.-

Comunque nn studia...ne sono abbastanza sicuro! Perchè il profilo face l'ho controllato ahahahhahahahahahhahha

Link to comment
Share on other sites

ahahahah @@wasabi no???? [PS...bel nome wasabi...un pò troppo balsamico/piccante] ahahahahahah

@aizen...è proprio quello ahah xD sai che bella figura di merda poi? xD mmmmm....

 

novità xD stasera sono andato in palestra siamo arrivati insieme  e siamo usciti assiemeee (che tempismo, giuro che nn ho fatto nulla per far concidere la fine dell'allenamento.. ahah)

Comunque...nulla novità...era impegnato nella nuova scheda...solo un esercizio alternato xD Cioè per dire, è arrivato mentre lo stavo facendo, appena ho terminato s'è messo lui senza manco chiedermi se potevamo alternarci ahah

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Capirai, non sarebbe mica il primo caso di persona che trova più facile fare un pompino a qualcuno che chiedergli come si chiama. :D

Link to comment
Share on other sites

@ ahahah, almeno ti faccio ridere su!

@Pirate, @Bea...uhm, no non direi. Sinceramente - liberi di credere o meno - il problema si pone proprio perchè ''non penso a quello''.

Cioè non è la cosa che penso quando lo vedo, come dire....mi ha  - passatemi il termine - fottuto la testa...ma a livello tipo 'mentale' non lo so...strano da descrivere, ma forse potreste capirmi comunque! xD

Link to comment
Share on other sites

@Aizen ahahah, almeno ti faccio ridere su!

a suo tempo si ho riso, infatti potresti scrivere libri comici o finalizzati alla satira xD sicuramente lo comprerei un libro tendenzialmente come il topic. 

 

 

comunque torniamo hot xD semmai OT XD 

sotto la doccia come si comporta? il tuo occhio cade fin la giù? :asd: o dall'imbarazzo tremi, ti guardi fisso e tremi? dall'idea di averlo  tuo soltanto?  

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

ahahahah nono io faccio la doccia lui no, probabilmente abita vicino, cioè ne sono quasi certo, perchè una volta ha fatto la mia stessa strada del ritorno.

Io mi dispiace, ma la doccia la devo fare, non ce la faccio a uscire col sudore addosso ahahahaha - e non per quello che pensate voi, tanto le docce sono separate da un muretto e si chiudono con una porticina ahahahahah

Ma....si tremerei! E...dell'idea di averlo mio soltanto.....beh...tanta roba!!!! xD

No ma seriamente sono più attratto quasi a livello comportamentale diciamo per ora, come si comporta, il fatto che comunque sia ''solare''...e poi fisicamente non è il tipo da palestra...ha si dei muscoli tipo braccia, petto vistoso, ma nada addominali (almeno la maglia se la toglie negli spogliatoi). Non so...è ''normale'', come me..Direi che ....se fosse gay, sarebbe quello giusto! :P

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse
io faccio la doccia lui no, probabilmente abita vicino, cioè ne sono quasi certo, perchè una volta ha fatto la mia stessa strada del ritorno.

Io mi dispiace, ma la doccia la devo fare, non ce la faccio a uscire col sudore addosso ahahahaha - e non per quello che pensate voi, tanto le docce sono separate da un muretto e si chiudono con una porticina ahahahahah

 

Le docce sono separate da un muretto, si chiudono con una porticina, e lui non si fa la doccia?

 

Oh my god...

Link to comment
Share on other sites

Sei troppo timido da chiedergli il nome ma non per succhiargli l'uccello? 

 

 

by Purospirito

AHAHAHAAHAHAH! Scusa se mi intrometto così ma stavo leggendo con interesse questa discussione, quando ho letto il tuo commento..

 

Link to comment
Share on other sites

@Pirateuniverse...sisi sono come tante cabine doccia, una accanto all'altra...ahaha triste? ahahhaha xD

 

@Aizen, io non mi vedo come finto etero. Lui sinceramente non so, se lo sia o no. Qualcosa mi dice che forse potrebbe essere gay, però il fatto che la gente oggi non è pronta per certe cose, mi trattiene dal fatto di mettere subito in chiaro le cose. Il succo è questo. Il succo...del discorso..ahahah xD

@Lorenz..beh, la risposta è nell'ultima parte d quella di Aizen

@@danny93 welcome in the club! ahhahah

Link to comment
Share on other sites


Il succo...del discorso
in quei tre punti c'ho riversata tutta la mia malizia arrivando alla conclusione che probabilmente siamo abbastanza simili xD 

 

alla fine puoi fare CO con lui ? 

Link to comment
Share on other sites

@ ahaha allora ho ottenuto quello che ho voluto! ahahah chissà forse si siamo simili ahahaha xD

Comunque non lo, io pensav prima di 'avvicinarmi' maggiormente, magari anche conoscendolo meglio...cercando di capire se comunque un tentativo puo' essere fatto no, anche se il problema potrebbe essere anche il fatto che eventualmente lui sia gay ma lo nasconda, ergo conoscendolo meglio non capirei  un caaaa***o comunque ahah

Link to comment
Share on other sites

io farei in modo di uscire assieme, farei sì che ti aspetti o aspetterei lui così potete parlare in strada.. che so invitalo a casa tua per giocare ai videogames o scopri che fa nella vita per assecondarlo.

Link to comment
Share on other sites

@redneck...infatti è quello che ho cercato di fare oggi, siamo arrivati assieme, ma lui ha finito prima che cavolo!!! xD Si è abbuonato penso un esercizio e gli addominali! ahahhaha

COMUNQUE NOVITA': oggi mi ha chiesto se servisse una mano durante l'esercizio :P ahahahah ovviamente la mia risposta è stata affermativa ahahahhahaha (in realtà stavo seriamente schiattando durante la serie xD)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...