Jump to content

Famiglie arcobaleno e diritti negati, ieri alle Iene


wasabi

Recommended Posts

Avete visto ieri questo bellissimo servizio di Le Iene sulle famiglie arcobaleno?

 

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/371343/toffa-genitori-arcobaleno.html

 

Mostra due coppie, una di due papà, l'altra di due mamme, entrambe con due meravigliosi gemellini :-)

 

E' fatto proprio bene e sottolinea quanto sia crudele e stupida l'assenza di una legge adeguata in Italia.

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

Non l'ho postato io perchè sennò @ dice che sono monotematico :D Fortuna che ci hai pensato tu @@wasabi  

Molto bello. Commovente.

Ed è anche triste che siano programmi con le IENE a doverne parlare..... Comunque sono tutte piccole spinte che prima o poi porteranno a fare "UN" PASSO.

Link to comment
Share on other sites


@Aizen dice che sono monotematico
non ho mai pensato una cosa del genere, anzi me lo sarei aspettato, visto che hai una profonda concezione di famiglia, il ché mi fa ben sperare che ci sono uomini come te che puntano a qualcosa di concreto oltre che a una mera scopata. 

Anche se come ho più volte detto " non ritengo le famiglie arcobaleno" valide. 

Link to comment
Share on other sites

 

E' fatto proprio bene e sottolinea quanto sia crudele e stupida l'assenza di una legge adeguata in Italia.

Hai usato il termine giusto, è crudele. Il servizio è bellissimo ^_^

Link to comment
Share on other sites

Bravi quelli della redazione che hanno il coraggio di affrontare tematiche simili, su una rete che è tendenzialmente maschilista e che mostra quasi sempre le persone omosessuali come fenomeni da baraccone.

 

Sono troppo teneri! e sono contento per loro ma alla fine del video, tornare alla realtà è faticoso =\

Link to comment
Share on other sites

Guardando questo video mi sono offeso molto:
Poggio a Caiano sta a Prato!!!!! Nella mia città, non "alle porte di Firenze".

Prima di vedere questo video non avrei mai pensato che siano presenti famiglie arcobaleno anche nella mia città...
Sono fiero di loro perché sono dei pionieri, dato che vivono a 5 minuti di macchina da casa mia mi verrebbe voglia di incontrarli e stringergli la mano...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...