Jump to content

E se volessi far nuove conoscenze


Steo

Recommended Posts

Allora, so che potrebbe esser la solita tematica trita e ritrita nei più svariati forum, ma ancora non riesco a giungere al nodo della matassa. 18 anni (quasi 19), una sola storia (oltretutto breve e insoddisfacente) alle spalle e tante ''delusioni'', tante prese in giro, tanti ragazzi visti 1 volta senza il più minimo interesse affettivo...

 

Ormai internet non lo vedo più come un mezzo, e nella vita reale mica posso andare ad intervistare i ragazzi sui loro gusti sessuali per poi fiondarmici sopra come un maniaco, ho seriamente bisogno di aprirmi al mondo omosessuale ma ancora non so come farlo, eppure un sacco di gente sembra felice, ha trovato la chiave! Abitando vicino a una grande città (Torino) apparentemente non dovrei aver problemi, eppure ce ne sono un sacco.

 

Qualche consiglio spassionato?  :rabbi:

Edited by Steo
Link to comment
Share on other sites

Comincia a frequentare qualche associazione come Arcigay che a Torino c'è.

Ti basta conoscere un paio di gay per allargare in fretta la tua cerchia e magari troverai qualcuno che ti piace e che ricambia.

 

Inoltre hai 19 anni, non mi pare il caso di disperarsi.

Link to comment
Share on other sites

D'accordo con @@Madoka , concentra le tue energie sul farti degli amici e allargare la tua cerchia di conoscenze, vedrai che pian piano conoscerai gente veramente interessante. Sopratutto non pensare di "cercare" un ragazzo e non ti fermare a qualcuno che ti soddisfa ma ha 1000 altri lati negativi (che puoi credere di potere ignorare). Eviterai storie insoddisfacenti da un mese e con un po' di pazienza troverai qualcuno che merita la tua attenzione e sopratutto ti rispetta. ;)

Edited by AMTuring
Link to comment
Share on other sites


eppure un sacco di gente sembra felice,
apparentemente felice, direi xD 

 


Qualche consiglio spassionato?
se non vuoi usa internet, ti convengono le associazioni dirette oppure quelle universitarie se frequenti, oppure amici di amici? 

 


Inoltre hai 19 anni, non mi pare il caso di disperarsi.
bhe meglio non tergiversare più di tanto va a finire che arriverà a buttare gli anni migliori nei dubbi e nei forse xD
Link to comment
Share on other sites

Io penso che per un giovane gay sia importante conoscere altri omosessuali.

Non intendo dire che debba frequentare solo altri gay, ma credo sia importante conoscere anche altri gay.

Quando poi avrà fatto un po' di amicizie magari conoscerà qualcuno.

Ma non c'è bisogno di cercare in maniera ossessiva un partner: è il modo peggiore per trovarlo.

Link to comment
Share on other sites

Grazie dei consigli, alla fine eran quelle le risposte che mi ero dato ma non avevo voglia di accettare la cosa, devo mettermi in gioco  :vinsent:

L'arcigay sembrerebbe il passo migliore da fare, in qualche modo potrei andarci (anzi no, DEVO), compatibilmente col fatto che non mi è comodissima da raggiungere, ma credo sia l'unico passo per allargare le proprie conoscenze omosessuali...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...