Jump to content

la sorpresa finale....


rayman88

Recommended Posts

ciao a tutti, amici miei.... sento il bisogno di scrivere qui ogni volta che mi capita qualcosa di bizzarro... allora, iniziamo dal principio: su romeo ho conosciuto un ragazzo, bello come il sole a dir poco... ci scriviamo, ci vediamo tutte le sere su skype ma non parlava mai.... all'inizio non ci ho fatto caso, pensavo non potesse parlare... si va avanti così fino a quando, dopo circa due settimane, parla finalmente:   ma  lo shock fu totale, aveva infatti una voce di donna, che mi confessa essersi vergognato di farmi sentire per paura che scappassi via... e in effetti era proprio quello che volevo fare ma che non ho fatto per senso di rispetto. onestamente, però, da quella sera mi è scaduto totalmente... io cercavo una persona maschile in tutti i sensi, d'altronde è chiaro che forse non si può discriminare qualcuno solo per la voce... quello che ora io vorrei sapere è questo: anche a voi è capitata una cosa simile? se sì, come l'avete affrontata? grazie a tutti, ogni consiglio è gradito.... 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rayman88

    19

  • Hinzelmann

    6

  • cambiapelle

    5

  • korio

    4

Top Posters In This Topic

...Non ho capito.

E' una donna?

E' Ftm? Mtf?

E' solo un uomo con la voce effemminata?

è un uomo, maschile in tutti i modi, tranne che per la voce che è pietosa.... 

Link to comment
Share on other sites

cavolo mi dispiace per la delusione tua e sua, nn so cosa dire sono ammutolito!!

sapessi come sono deluso io, poteva dirmelo prima che aveva questo modo di parlare, mi piaceva tantissimo...

Link to comment
Share on other sites

Ma c'è qualcuno con problemi diversi da questi?

scusa, però a me è la prima volta che è accaduta una cosa del genere... sono uomo e cerco uomo in tutti i sensi....

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma sta cosa mi ha fatto troppo ridere

bhe, vedo che la questione suscita reazioni opposte: ad uno fa tristezza, a te fa ridere,,, io invece mi sento così scontento che tutto mi aspettavo tranne questo... 

Link to comment
Share on other sites

@rayman88, nono vai tranquillo.

Ma avete tutti lo stesso problema:

uno ha la voce troppo acuta, uno è troppo remissivo

e un altro ancora ama parlare di borse e scarpe da donna.

E alla domanda "Com'è il tuo uomo ideale?"

il 98% dei gay ha messo l'aggettivo "maschile".

 

Ho capito benissimo il problema.

 

C'è un'evidente penuria di gay maschile su questo pianeta.

Il ché autorizza i pochi superstiti a possedere un harem. :)

Link to comment
Share on other sites

Non mi è chiaro che tipo di consiglio vorresti.

Vorresti poter superare questa delusione? Vorresti trovare un modo elegante per tirarti indietro e non ferire questo ragazzo? 

Link to comment
Share on other sites

Vorresti poter superare questa delusione?

 

 

Sapete che il suo ragazzo - o un ragazzo identico -

scriverà su questo forum vero? E non ci dirà che il problema è la sua voce.

Ci parlerà della "immaturità dei gay" o della "superficialità dei gay" o cose simili.

E io mi incazzerò. Mi incazzerò ma saprò che il problema è quello:

la voce, i meggings, laddygaga, louisvuitton, l'insicurezza, il pisello corto e blablabla.

 

 

 

Vorresti trovare un modo elegante per tirarti indietro e non ferire questo ragazzo?

 

 

Facile. Digli che ti senti donna.

Parlagli di Britney Spears e di come stai bene sui tacchi.

Scapperà lui.

Link to comment
Share on other sites

Sembra sai la pubblicità che mandavano spessissimo con il figone e la figona che si chiamavano e poi si sentiva la tremenda voce di lui che diceva "Fffei belliffffima"

Ecco.. Prendila con filosofia!

Link to comment
Share on other sites

Non mi è chiaro che tipo di consiglio vorresti.

Vorresti poter superare questa delusione? Vorresti trovare un modo elegante per tirarti indietro e non ferire questo ragazzo? 

guarda, vorrei solo capire se anche voi avete vissuto situazioni del genere e come le avete affrontate... io l'ho già lasciato perdere: purtroppo la mia insofferenza verso la sua voce ha rovinato tutto e non ce l'ho fatta ad andare oltre (che delusione!!!!!)

Link to comment
Share on other sites

Sembra sai la pubblicità che mandavano spessissimo con il figone e la figona che si chiamavano e poi si sentiva la tremenda voce di lui che diceva "Fffei belliffffima" Ecco.. Prendila con filosofia!

se fosse solo un amico ce la farei, ma trattandosi di un potenziale fidanzato è tutto molto più difficile, ecco perché con molto rammarico ho rinunciato a lui....

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non mi è mai capitata una situazione del genere.

 

Ma provo a mettermi nei tuoi panni:  se non ti è scattata la molla perchè ritieni che una delle sue caratteristiche (in questo caso il tono di voce) sia di impedimento all'eventuale nascita di un rapporto più profondo...  lascia perdere e vai avanti per la tua strada.

 

Di certo sai solo tu cosa ti piace e cosa desideri nella vita.

Link to comment
Share on other sites


io cercavo una persona maschile in tutti i sensi,
in pratica cercavi il principe azzuro macho? :uhsi:

 


anche a voi è capitata una cosa simile?
si, aveva anche movenze da donna se è per questo, cose che in video a primo scatto non noti, vuoi perchè sei folgorato dalla bellezza, vuoi perchè non si mette a fa balli strani o si muove particolarmente. 

 


come l'avete affrontata?
cosa c'è da affrontare? o.O mica è un handicap <_< alla fine se sei interessato a lui sorvoli sulla voce o sulle movenze, ma se parti col presupposto che cerchi un etero, metti in chiaro le carte e cercati inutilmente e faticosamente ( più quest'ultimo) un ragazzo tendenzialmente "etero" e quando l'avrai trovato ( se xD) e lui si comporterà con te come te hai fatto con questo ragazzo, non prendertela eh, la ruota gira xD "gira la ruota eh eh faceva la musica della ruota della fortuna" :asd:
Link to comment
Share on other sites

Domandona: se tu lo frequentassi Di persona e scoprissi Che la voce e' l'unica cosa Che non ti piace di lui, mentre tutto il resto ti fa impazzire, non riusciresti ad accettare una voce troppo femminile?

Tom Selleck ( magnum P.I., giusto per intenderci), e' sempre stato oggetto Di ilarita' per la sua voce non propriamente maschile.

Link to comment
Share on other sites

@@rayman88 beh diciamo che mi è successo qualcosa di simile, sebbene la voce non fosse l'unico dettaglio trascurabile.

Io conobbi un anno fa questo ragazzo, molto restio a farsi vedere in viso, ma in effetti era anche carino per cui non era quello il problema.

Ci siamo visti una o due volte e veramente aveva una voce molto femminea, che lì per lì mi prese un attimo in contropiede. 

 

Preciso che circa il 90% delle persone che ho incontrato a mio parere erano persone normalissime, al massimo con qualche gusto un po' particolare o vagamente gaio(chessò un amante dei simbolisti o un madonnaro o un esperto conoscitore di fiori...noto anche molti fissati con la musica classica, bah ne potrebbero nascere studi antropologici assolutamente OT). Fashion victims o donne mancate davvero l'eccezione; e anche nei locali, sebbene ne veda in maggior numero, mi sembrano una minoranza, seppur particolarmente...evidente ;)

 

Tornando a noi, il tipo l'ho scartato al volo: in chat era molto interessante, intelligente e brillante, quindi ero speranzoso.

Dal vivo molto meno: a parte il fatto che era vestito in modo improponibile, aveva una voce "strana", nasale e molto alta, che io trovai molto fastidiosa.

Inoltre notai ancora di più quel carattere molto pieno di sé,e il credersi un Dio in terra che finché chatti ok, magari un po' scherza e un po' fa sul serio...ma dal vivo...I montati (seppur ti sei realizzato nella vita) non li ho mai sopportati, salvo rarissime eccezioni. (Vabbè a dirla tutta c'era una sorta di potenziale ... "conflitto di interessi" che di lì a breve avrebbe peggiorato la situazione e mi accorsi che mi avrebbe pesato). Quindi niet.

In questo caso la voce è stata solo una concausa, sebbene la principale. Penso che se avesse avuto una voce "normale" non sarebbe comunque successo nulla ma chi lo può dire con esattezza?magari la voce mi ha da subito influenzato negativamente, facendomi vedere subito gli altri lati negativi.

 

Bah per il caso in questione prova a sentirlo ancora qualche volta, magari ti abitui alla voce così...parlaci e vedilo, e poi pensa se hai lo stesso interesse per lui...e se no vuol dire che la voce troppo acuta è una causa ostativa per un rapporto nel tuo caso =)

 

P.S. mi sembra vagamente scorretto non rendere partecipi di un particolare che risalta così... all'orecchio una nuova conoscenza, specialmente dopo essersi sentiti(anzi visti direi) su Skype...  :gh:

Link to comment
Share on other sites

Non voglio mancanti di rispetto ! Ma sta cosa mi ha fatto scompisciare perché mi sono immaginato un orso e con la voce di Madonna :)))

 

 

Detto ciò si, mi é successa una cosa tipo questa e mi sono cadute le braccia.

 

Conosco sto tipo in un localaccio di nice , tremendamente bello ( da notare che é difficile che mi innamoro di ragazzi belli), un drink, una passeggiata e finiamo a letto ( beh, non proprio in quest'ordine ) .

Assolutamente non aveva nulla che vedere con gli uomini che in genere mi piacciono ,ma aveva comunque un qualcosa che mi eccitava.

 

Un week end lo faccio conoscere ai miei ( mia madre. Già mi predisse che non era per me ....) scendiamo al piano di sotto, casa mia , e scopiamo come ricci.

 

Dopo lui va a fare la doccia ....alla radio danno una canzone di madonna ...... Lui esce dalla doccia, posseduto da frociaggine acuta e comincia a farmi il balletto integrale.

 

 

No.... Uno che mi balla madonna no...tutto ma non questo

Link to comment
Share on other sites

Siamo arrivati alla "sorpresa finale"

 

cioè il tipico discorsetto goliardico degli etero

quando scoprono la "sorpresina in mezzo alle

gambe" delle trans

 

con la differenza che gli etero possono invocare

almeno il fatto che i genitali sono coperti dalle mutande

e non se lo potevano immaginare e che cambiapelle

riconosce almeno di averci scopato come un riccio

prima di scaricarlo.

Link to comment
Share on other sites

Si ma con Philippe in effetti ci sentiamo ancora ! Lui avrebbe voluto una relazione più profonda ma il balletto ....

Posso passare sopra a tutto ! Una volta mi sono infatuato di un tipo che zoppicava ... Ma i balletti no , vi prego , un minimo ...

 

Devo dire però che per quanto riguarda la voce il telefono e skipe in po' fregano ... Io ho una voce orribile per telefono !

Link to comment
Share on other sites

Detesto Madonna ma posso accettare con serenità un ipotetico ragazzo che la ami... Ma non mi fare lo strip sulle note di Madonna perché ti fulmino

Link to comment
Share on other sites

A me quello che fa tristezza è che in genere le persone che aprono questi topic sono le stesse che ne aprono altri per lamentarsi della superficialità dei gay.

Hai scartato una persona che ti piaceva in tutto e per tutto perché aveva una brutta voce?

Buon per te: nel senso che non sei obbligato a frequentare una persona che non ti piace e non ti attrae più.

Non capisco aprirne un topic a riguardo cercando di passare come vittima della situazione, addirittura accusando l'altro ragazzo di non averti fatto sentire prima la sua voce e di averti illuso.

Se il ragazzo scartato da te avesse aperto un topic stai tranquillo che all'unisono gli avrebbero risposto: "lascialo perdere quello lì, è uno stronzo, non ti merita".

Link to comment
Share on other sites

Ci vorrebbe una certificazione del tono della voce da dover esibire

sui propri profili internet...mentre per la scheccata strip temo proprio

sia impossibile fare alcunché, forse aiuterebbe avere la vasca da bagno

in casa al posto della doccia...la doccia si sa incoraggia certe esibizioni

canore! 

Link to comment
Share on other sites

in pratica cercavi il principe azzuro macho? :uhsi:

 

si, aveva anche movenze da donna se è per questo, cose che in video a primo scatto non noti, vuoi perchè sei folgorato dalla bellezza, vuoi perchè non si mette a fa balli strani o si muove particolarmente. 

 

cosa c'è da affrontare? o.O mica è un handicap <_< alla fine se sei interessato a lui sorvoli sulla voce o sulle movenze, ma se parti col presupposto che cerchi un etero, metti in chiaro le carte e cercati inutilmente e faticosamente ( più quest'ultimo) un ragazzo tendenzialmente "etero" e quando l'avrai trovato ( se xD) e lui si comporterà con te come te hai fatto con questo ragazzo, non prendertela eh, la ruota gira xD "  :asd:

io non credo si tratti di trovare il principe azzurro macho etero, anche perché l'ultima persona con cui sono stato era totalmente maschile... essere gay non vuol dire avere per forza un modo di porsi femminile.... "gira la ruota eh eh faceva la musica della ruota della fortuna": può darsi, sebbene io ritenga di atteggiarmi da uomo in genere, ma se dovesse capitare non potrei condannare una persona che farebbe una cosa che io in passato ho fatto... 

Link to comment
Share on other sites

Domandona: se tu lo frequentassi Di persona e scoprissi Che la voce e' l'unica cosa Che non ti piace di lui, mentre tutto il resto ti fa impazzire, non riusciresti ad accettare una voce troppo femminile? Tom Selleck ( magnum P.I., giusto per intenderci), e' sempre stato oggetto Di ilarita' per la sua voce non propriamente maschile.

bella risposta... ma non so se ce la farei ad aspettare perché mi ha detto che prima di un mese non sarà possibile vederci (abita lontano rispetto a me)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...