Jump to content

ciao!


minib

Recommended Posts

ciao a tutti,

 

sono minib ho 26 anni e vengo da milano. Per diverse cause contingenti - ragazze comprese - studio ancora all'università. A tempo perso mi interesso di fotografia (cliché), design e musica di gruppi conosciuti solo dalle proprie famiglie.

Dopo molto tempo lontana dai forum "a tema" mi sono casualmente imbattuta in questo e ho deciso di fare un altro tentativo, spinta da una prima buona impressione :)

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • minib

    30

  • Tyrael

    18

  • Lfn

    5

  • Trama_87

    2

Top Posters In This Topic

@ : avendo letto qualche presentazione prima di postare la mia, aspettavo molto un tuo commento! Finalmente! :) Ma per queste carie esiste cura? Altrimenti, come si dice, via il dente, via il dolore ;) 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites


aspettavo molto un tuo commento!
che palle solo in questo modo te senti realizzata? <_< 

 


Ma per queste carie esiste cura? Altrimenti, come si dice, via il dente, via il dolore
se togli il dente non c'è più il sorriso o resta l'imbarazzante segno di un tenue sorriso, che nasconde solo gengive :uhsi:
Link to comment
Share on other sites


che palle solo in questo modo te senti realizzata?  

 

Hai visto? Sono davvero una persona semplice, mi accontento di pochissimo!

 

se togli il dente non c'è più il sorriso o resta l'imbarazzante segno di un tenue sorriso, che nasconde solo gengive

 

se togli il dente c'è il dentista! ;)

 

In ogni caso, spero che queste "carie" metaforiche si presenteranno più in là nel tempo, o magari mai, come quelle non metaforiche dei miei denti!

Link to comment
Share on other sites


Hai visto? Sono davvero una persona semplice, mi accontento di pochissimo!
infatti ho visto l'opposto xD

 

tranquilla le carie metaforiche  le incontrerai presto soprattutto se te rinchiudi in temi lesbici, manco fossi na suora xD, mentre le seconde dipende tutto da una tua igiene orale :asd:

Link to comment
Share on other sites

@ : ahahah! Che tipo! 

Intanto continuo a girare un po' nel forum, stando molto attenta alla sezione dei temi lesbici! Sia mai! Ahahaha!

Piacere di averti conosciuto, comunque :)

Link to comment
Share on other sites

Tipo loro.. >>>

 

Se è così sei ipermegabenvenutissima!.. *__*

 

 

Ahahaha! Esatto, tipo loro! O anche loro: 

 

 

Grazie per la canzone (che non conoscevo, ma del resto non sono loro parente! eheheh) e per la super accoglienza! :)

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Ok, aspettati a breve un topic sull'indie italiano in cui sarà richiesta la tua consulenza..ne sono affamato in questo periodo!.. *__*

Link to comment
Share on other sites

Ok, aspettati a breve un topic sull'indie italiano in cui sarà richiesta la tua consulenza..ne sono affamato in questo periodo!.. *__*

 

Considerami reclutata! ;) A presto!

Link to comment
Share on other sites

scusa se chiedo: perchè nella immagine del tuo profilo hai messo un uomo se sei una donna ?

 

Figurati! Dunque, dovendo scegliere un avatar ho scelto quello senza un motivo troppo preciso da una lunga lista di quadri/stampe che ho sul pc: fondamentalmente è solo perché mi piacevano l'uso del colore, l'espressione del personaggio e la posizione delle sue mani. Questo, poi, è uno dei tanti quadri di un artista che mi piace molto: Alvaro Tapia Hidalgo; inoltre, l'uomo lì dipinto è Chet Baker, del quale mi piace la musica.

Se continuerò a frequentare il forum, sicuramente nel tempo il mio avatar cambierà spesso e magari di tanto in tanto ci saranno pure figure femminili, anche se non necessariamente, questo perché non mi identifico con la figura ma la "espongo" perché mi comunica qualcosa :)

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

ti rispondo come Armand rispose a Louis: Non so niente di Dio, nè del Diavolo. Non ho mai avuto una visione, nè imparato un segreto che potesse dannare o salvare la mia anima.

 

come mai sei rimasta sul vago? o si crede o non si crede.

Link to comment
Share on other sites

@ : hai ragione, in realtà reputandomi agnostica il mio pensiero a riguardo si avvicina molto alla risposta che tu hai dato a me. Eppure, eppure, a dire un "no" secco mi viene sempre una specie di brivido gelido, come se facessi torto a "qualcuno".... 

Link to comment
Share on other sites

@ : il massimo possibile. Sono una specie di entusiasta della mia vita, non del genere invasata, eh, ma molto felice di averla, sì, ecco. Magari mi troverai un po' ingenuotta, ma la reputo un gran colpo di fortuna, spesso penso che in fondo sono solo il risultato di una combinazione fortuita tra chissà quante altre e che sarei potuta tranquillamente non esserci. E mi piace ancora di più.

 

E tu? Che valore dai alla tua?

Link to comment
Share on other sites

impropriamente mia cara @@minib do il minimo, dico impropriamente visto che ci sono persone che vorrebbero poter godere di una vita e invece sono appese a un filo, ma tutto dipende dalla prospettive. 

 

come mai ogni domanda che ti pongo me la rigiri? 

Link to comment
Share on other sites

@ : perché mi piacciono le domande che stai facendo, non sono per niente scontate e soprattutto mi piacciono le tue risposte quindi vorrei sapere cosa pensi di quegli stessi argomenti. Mi sei sembrata una persona che ragiona, non superficiale e la cosa mi è piaciuta ;) se ti dà fastidio, però, la smetto!

Link to comment
Share on other sites

scusa se faccio fatica  a crederlo @minib ma sei la prima persona che me fa notare che le mie domande-risposte non sono scontate xD di solito nessuno apprezza :sisi:  e comunque non mi da fastidio anzi, la curiosità più che altro nella domanda sta, nell'interesse, ovviamente mi crei curiosità, interesse e ovviamente l'interesse deve essere soddisfatto. 

 

tornando al discorso, ho una concezione pessimistica della vita in se per se, qualcuno collega il pessimismo al cinismo, ovviamente sei libera di credere quello che vuoi eh, ma tendenzialmente alla mia vita do meno valore rispetto alla tua. In relazione a quanto detto sopra sulla tua vita in che misura il tuo orientamento sessuale ha inciso? e quali sono le conseguenze delle tue scelte che ti hanno portato a pensare che la tua vita va bene ( anzi più che bene) a prescindere della sofferenza che hai vissuto? 

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

@Aizen: 

 

in che misura il tuo orientamento sessuale ha inciso? e quali sono le conseguenze delle tue scelte che ti hanno portato a pensare che la tua vita va bene ( anzi più che bene) a prescindere della sofferenza che hai vissuto?

 

 

a dire la verità è come se considerassi le due cose separate.

Mi spiego meglio: il valore della mia vita riguarda la fibra stessa del mio essere, il mio io più profondo, in maniera superiore e, in realtà, avulsa da tutto il resto; l'essere lesbica o meno è solo un dettaglio, come se avessi i capelli biondi o rossi, o gli occhi azzurri o verdi. Il mio orientamento o il numero di sfighe o fortune che mi sono capitate fino ad ora o che in futuro mi capiteranno, non possono competere con il valore che attribuisco alla mia vita e non lo intaccano/modificano in nessun modo. 

Non esiste niente in grado di farmi cambiare idea a riguardo e sono portata a pensare che la mia vita vada bene a prescindere da tutto solo perché, in effetti, ne possiedo una!

 

Rispetto la tua concezione della vita, ma mi incuriosisce sapere come mai tu le attribuisca il minimo valore

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...