Jump to content

Situazione strana


mitomane2

Recommended Posts

Allora finalmente dopo un sacco di tempo riesco a collegarmi per aprire questo topic...

Avendo capito che è difficile conoscere ragazzi in sardegna senza ricorrere a locali o siti di incontri, mi sono deciso di iscrivermi su romeo, dopo un paio di giorni vedo che c'è connesso questo ragazzo di sassari, entro nel profilo e leggo che ascolta metal, dovevo mandargli per forza un messaggio, non pensavo esistessero gay che ascoltano metal oltre a me, gli mando un messaggio dicendoli che finalmente c'era qualcuno che ascoltava musica decente, iniziamo a sentirci e ci scambiamo subito fb e numero di cell, messaggiamo per un paio di giorni e poi ci decidiamo per incontrarci, un mercoledì, tornando da scuola non scendo dal treno e proseguo per sassari, arrivo e già dal treno lo vedo seduto in una panchina, all'uscita del sottopassaggio, alla fine delle scale, me lo ritrovo davanti, ci salutiamo (tipici 2 baci sulla guancia) e andiamo a prendere in tram, iniziamo a parlare e parlare, di tutto e di più, abbiamo parlato dell'essere gay al bar dove c'erano un sacco di gente che ci mandava sguardi penetranti, ma chissene frega, continuamo a parlare e parlare, andiamo al centro e siccome pioveva entriamo nei parcheggi sotterranei, ci sediamo nelle scale e continuiamo a parlare, io mentre ero seduto a fianco a lui avevo il pensiero di baciarlo ma essendo timidissimo non ho avuto il coraggio di farlo...

continuamo a parlare e arriva l'ora di salutarci, ci salutiamo con i tipici 2 baci sulla guancia e salgo nel treno e lui entra nel sottopassaggio, io rimango dentro il treno in piedi per vedere quando esce, nel mentre parte il treno e lui esce dalle scale, si gira e mi saluta e io ricambio.

dopo nemmeno 5 minuti gli mando un messaggio e continuiamo a parlare e gli chiedo se c'è la possibilità di rincontrarci, lui mi dice "certo, anche perchè volevo fare una cosa" io dopo questa frase ho iniziato a pensare così velocemente come non avevo mai fatto, gli chiedo cosa, e lui mi risponde, "ma poi tu magari non vuoi" e io penso, cavolo questo vuole arrivare direttamente al sodo, e gli dico, ma cosa però???? e allora lui mi dice, "baciarti" come l'ho letto ho iniziato a piangere con un sorriso in faccia esorbitante che hanno visto pure in cina, e allora gli dico " a dirti la verità ci ho pensato pure io.... " e poi si continua a parlare...

La sera stessa gli chiedo se voleva una relazione e mi dice che gli piacerebbe, felicità su felicità, continuamo a sentirci e nel mentre organizziamo il prossimo incontro per il martedì seguente...

martedì mattina mi dice: "scusami ma possiamo rinviare il nostro incontro che la mia amica ha dei problemi con il ragazzo e volevo uscire con lei per distrarla" e io senza nemmeno pensarci tanto gli dico ok e gli chiedo che tipo di problemi aveva l'amica, e a dire la verità penso che ha fatto benissimo...

e vabbe continuiamo a sentirci e un giorno mi sembrava un po' strano, tipo triste, ma sapevo che è un ragazzo molto chiuso non ho chiesto nulla a riguardo, il giorno dopo non si fa sentire per tutta la sera dopo un bel po' di messaggi che gli ho mandato in tutta la giornata, gli scrivo cosa fosse successo e che stavo iniziando a preoccuparmi, mi risponde dicendomi che ha problemi personali e che non vuole perlare con nessuno, l'indomani non ci sentiamo per nulla e il giorno dopo qualche messaggio, ma era sempre triste, allora gli dico, quindi mercoledì ti va bene per vederci? e lui mi dice che deve uscire con un altra amica che ha grossi problemi psicologici, e vabbè non ci penso più di tanto anche se inizio a pensare che fossero delle scuse mentre poi ho scoperto essere veritiere e non scuse, vabbè un altro giorno gli chiedo per sabato e mi dice che è a una festa di compleanno, e allora gli dico e domenica? pensando se mi dice di no un'altra volta non glielo chiedo più, invece mi dice, per domenica dovrebbe andare bene, e allora mi torna un poco di felicità, però rimanva sempre diverso nei messaggi sembrava triste...

arriva sabato (il giorno prima del secondo incontro) e gli dico: "tu dopo la prima volta che ci siamo incontrati hai detto che ti piacerebbe una relazione con me, lo pensi ancora? " sapevo che la risposta sarebbe stata negativa e infatti mi dice : "ora??? ora ho troppe cose per la testa e non voglio una relazione con nessuno" e vabbè non me la prendo e ci vediamo la domenica, io gli avevo promesso di fargli le coccole ma per colpa della mia maledetta timidezza non ne ho avuto il coraggio :( e lui secondo me se l'ha presa un po' per questo.....

continuiamo a sentirci e un giorno gli dico che io voglio una relazione con lui (ah mi sono dimenticato di dirvi che praticamente a noi piacciono quasi le stesse cose) e lui mi dice di cercarne altri che lui ora non vuole una relazione, gli dico che ho aspettato 17 anni e aspettare che passi questo suo brutto periodo non mi costava nulla e lui mi dice di non aspettare e di andare avanti e cercare qualcun'altro, vabbè, gli dico che almeno potevamo restare amici e lui mi dice: certo.

continuiamo a sentirci tutt'ora ma molto meno e io volevo chiedergli di uscire un sabato in discoteca a sassari dove lui va spesso (discoteca gay) ma ancora non ho avuto il tempo di parlarci così a lungo...

ora io non so cosa possa essere successo di così grave da cambiarlo così radicalmente, spero solo di non essere io il problema e spero di uscirci un'altra volta così ci chiariamo per bene... 

secondo voi ho sbagliato qualche cosa io? qualche consiglio per far si che lui ritrovi la voglia di una relazione? aiutatemi....

 

grazie a tutti

un bacione miki

Link to comment
Share on other sites

io credo che magari sia solo un periodo un po' brutto per lui...magari ha troppi pensieri per la testa. Capita a tutti...non credo se la sia presa con te...
La timidezza in un primo incontro ci sta tutta...magari tu cerca di non essere troppo oppressivo e dagli il suo tempo...

Link to comment
Share on other sites

si ci provo però ora mentre messaggiamo tutto d'un tratto non risponde più, invece prima ma salutava quando non poteva mex e mi dava il buongiorno e la buonanotte, ora no...

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe essere un periodo no per lui, ma non ti è dato sapere il motivo, ed ahimé puoi far veramente poco al riguardo

 


secondo voi ho sbagliato qualche cosa io? qualche consiglio per far si che lui ritrovi la voglia di una relazione?

 

Ahimé non esistono ricette per far venire voglia ad una persona di instaurare una relazione e non è neanche detto che tu abbia una qualche colpa.

Continua semplicemente a frequentarlo, se la cosa non ti fa stare male, e attendi anche che di tanto in tanto sia lui a farsi sentire.
Per il resto, aspettare o guardare avanti è una questione che dipende da te.

 

Io ti direi di andare avanti, che aspettare a volte diventa solo strazziante

Link to comment
Share on other sites

in un certo senso me ricordi louis di intervista col vampiro, che vedeva in lestat "il maestro", colui che avrebbe potuto insegnargli le cose, rivelare i segreti e la conoscenza... ma alla fine scopre che non ci sono segreti o rivelazioni, ti stai aggrappando a un falso profeta, nella vana illusione che lui possa essere quello che ti guidi nel "nuovo mondo".  

Link to comment
Share on other sites

si ci provo però ora mentre messaggiamo tutto d'un tratto non risponde più, invece prima ma salutava quando non poteva mex e mi dava il buongiorno e la buonanotte, ora no...

 

Purtroppo se non si fa più sentire il motivo è sempre uno: vuol dire che non gli piaci abbastanza.

Link to comment
Share on other sites

Capisco che il fatto di ascoltare metal e avere delle passioni 

in comune ti abbia fatto correre con la testa...ma non basta

per una relazione. In ogni caso se lui va in questa discoteca

io gli chiederei di andarci insieme, da amici.

 

Se risponde no anche a questo...passerei oltre.

Link to comment
Share on other sites

non hai sbagliato nulla, hai avuto sfiga. capita purtroppo.

 

i veri motivi per il suo comportamento non si sanno. se te la senti parlagli e chiedi di essere onesto nella risposta e saprai di più.

Link to comment
Share on other sites

Io eviterei discorsi astratti su "onestà" "correttezza"

tutte cose che implicherebbero un dialogo ed una

intimità che non c'è.

 

Mi limiterei a fare cose concrete, tipo andare in discoteca

senza nutrire illusioni o aspettative che mi sembrano mal riposte.

Link to comment
Share on other sites

Domanda.. ma lui quanti anni ha?

 

Va bene avere le idee chiare da subito.. sapere cosa si cerca.. ma chiedere subito se l'altro vuole subito una relazione mi sembra un po' frettoloso e costruito a tavolino.
Hai 17 anni.. forse devi ancora capire che una relazione nasce dopo un'assidua frequentazione e se c'è un vero interesse da entrambe le parti.. in questo caso vi siete visti solo una volta sola (se non sbaglio) ;)

 

Magari lui voleva cominciare con un bacio per essere spensierato.. senza pensare al futuro.

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti per le risposte, 

ieri abbiamo parlato e non è stata una buona conversazione, nel mezzo della conversazione gli ho detto che sembra che lui non voglia nemmeno l'amicizia da me e mi ha risposto che non vuole una persona che diventa amica e poi scappa, non capisco da dove si sia tolto questa cosa, a me non sembra di aver dato la sensazione di uno che poi scappa, gli ho detto che io non scappo mai da nessuno e lui mi dice, certo come 5 milioni di altre persone, non capisco come si sia messo in testa queste cose...

@@yalen86 mi pare che tu abbia ragione.... forse sono partito troppo veloce....

Link to comment
Share on other sites

mi ha risposto che non vuole una persona che diventa amica e poi scappa, non capisco da dove si sia tolto questa cosa

 

magari è rimasto scottato per qualcosa successa non con te...e quindi ci va con i piedi di piombo...

comunque, concordo con yalen86...non affrettare le cose!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...