Jump to content

ciao a tutti!


Olorin

Recommended Posts

Salve...

il mio nome è Simo, ho (quasi) 27 anni e abito in Basilicata...

Sono fidanzato dallo scorso Aprile con un ragazzo stupendo di Firenze, che adoro e che mi dà un sacco di soddisfazioni e mi rende felice...

Spero di trovarmi bene con voi...

 

Link to comment
Share on other sites

Allora...grazie per il benvenuto intanto...

 

 

 

Benvenuto basilico... basilicato... insomma abitante della Basilicata! :P

 

"Basilico" mi chiama anche una mia amica veneta...xD 

 

...e cosa fai nella vita?

 

Allora, nella vita studio Lingue e Letterature Straniere a Bari, sono al 1° Fuori Corso e spero di conquistarmi sta laurea al più presto...e intanto frequento un laboratorio di teatro nel mio paese (e il prossimo giovedì ho il primo esame!).

Mi piace viaggiare, ascoltare musica e leggere...mi piacciono molto i film fantasy e quelli un po' intripposi che capisci tutto alla fine...

Adoro recitare, oltre al laboratorio di teatro ho fatto uno stage in un parco letterario e ho recitato accanto a Michele Placido e altri attori italiani...(tra cui il testimonial della Martini)...

Fino allo scorso anno ho lavorato in un hotel vicino Madonna di Campiglio...però quest'anno ho dato spazio allo studio...sennò non concludo nulla...

E poi boh? Per altro, chiedete...sono una frana a parlare di me!

Link to comment
Share on other sites

Allora...grazie per il benvenuto intanto...

 

 

 

 

"Basilico" mi chiama anche una mia amica veneta...xD 

 

 

Allora, nella vita studio Lingue e Letterature Straniere a Bari, sono al 1° Fuori Corso e spero di conquistarmi sta laurea al più presto...e intanto frequento un laboratorio di teatro nel mio paese (e il prossimo giovedì ho il primo esame!).

Mi piace viaggiare, ascoltare musica e leggere...mi piacciono molto i film fantasy e quelli un po' intripposi che capisci tutto alla fine...

Adoro recitare, oltre al laboratorio di teatro ho fatto uno stage in un parco letterario e ho recitato accanto a Michele Placido e altri attori italiani...(tra cui il testimonial della Martini)...

Fino allo scorso anno ho lavorato in un hotel vicino Madonna di Campiglio...però quest'anno ho dato spazio allo studio...sennò non concludo nulla...

E poi boh? Per altro, chiedete...sono una frana a parlare di me!

Wow addirittura Michele Placido,complimenti!!!! In bocca al lupo per l'esame di giovedì XD

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

visto che son ritornato dopo un anno e mezzo, meglio aggiornarvi. Purtroppo la mia storia è finita un mese dopo quel post. Per la distanza e non so quali altre cose, alla fine è finita e ancora mi fa male. Nel frattempo sono diventato più "vecchio" di 1 anno e mezzo, quindi ora ho 28 anni, sono single dopo la fine di un'altra storia con una persona che se da un lato dimostrava di volermi aiutare dall'altra era diventata opprimente e mi controllava in tutto ciò che facevo.
E ora rieccomi qua, a cercare qualcuno che non mi trovi poi così orribile...

Link to comment
Share on other sites

benvenuto., vist che non ti ho mai visto qua XD

per altro... ciao :asd:

 ciao a te...qualcosa mi dice che ti conosco  :onthequiet:

Edited by Olorin
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...