Jump to content

Ciao a tutti :D


AMTuring

Recommended Posts

Eccomi qua, sembra ci sia ancora qualche sito interessante in giro. Non credo di essere un santarellino ma sicuramente l'esclusione totale di ogni sorta di confronto diverso da quello della vetrina mi intristisce, ecco perché mi trovo qui.

 

Ho anche una vita reale eh, vivo a Roma per studio, faccio ingegneria. Ho moltissimi interessi che vanno dalla lettura allo sport, tanti altri invece sono attualmente sopiti in attesa di tempo :D in generale mi incuriosisce tutto.

Gioco a pallavolo in una squadra e calcetto a livello amatoriale. Ho anche lavorato precedentemente ma adesso mi interessa solo liberarmi dall'università. Non so che altro dire :) chiedete e sarete accontentati, se posso ^^

Link to comment
Share on other sites

per quale squadra tifi? roma ladrona, lazio vincente, juventus o come si dice rubentus? xD 

 

non dimentichiamoci del NAPOLI eh *O*

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti!!! Fa piacere tutto questo calore :D

 

per quale squadra tifi? roma ladrona, lazio vincente, juventus o come si dice rubentus? xD 

 

non dimentichiamoci del NAPOLI eh *O*

 

Rubentus -.-

 

Ingegnere, magari anche informatico? :P

No sai, così dal nick... xD

 

Welcome!

 

Esattamente informatica e automazione :D si beh sono sgamabile

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

mi sa che devo proporre il permaban per gli juventini :asd:  nun ve vogliamo qua :asd:

 

ti sei fatto un nemico... ( no, scherzo. Non me ne può fregare di meno del calcio in tv. :asd: )

 

Un ingegnere gay... credevo di essere l'unico!!!

 

Benvenuto!

 

 

Uff, speravo in un ingegnere industriale :lol:

Vabè, benvenuto lo stesso :D

 

beh dai siamo già in tre, anche se di brache diverse. Possiamo già creare una lobby. :D

Link to comment
Share on other sites

Per ora siete terzi

certo noi le cose ce le sudiamo... con calma e con la consapevolezza di non mettere mano al portafoglio :asd:  sai che sto pensando ultimamente se la juventus fosse di berlusconi, sarebbe tutto ancora più facile LoL

 

della serie ponci ponci popopopo  "gioca senza esagerare" :asd:

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

certo noi le cose ce le sudiamo... con calma e con la consapevolezza di non mettere mano al portafoglio :asd:  sai che sto pensando ultimamente se la juventus fosse di berlusconi, sarebbe tutto ancora più facile LoL

 

della serie ponci ponci popopopo  "gioca senza esagerare" :asd:

 

Puoi dirlo di 50 anni fa. O della parentesi di qualche anno fa. Per il resto è solo la solita scusa :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...