Jump to content

Le cose schifose nella coppia


penna

  

83 members have voted

  1. 1. Quando siete col vostro partner, vi sentite liberi di:

    • girare nudi per casa
      71
    • fare pipì anche se in bagno c'è lui/lei
      51
    • ruttare
      45
    • parlare di cacca
      49
    • controllare se le ascelle o i vestiti dell'altro/a puzzano
      46
    • chiedere a lui/lei se avete le orecchie sporche
      29
    • ...far notare a lui/lei che deve pulirsi il naso
      53
    • emettere rumorose flatulenze
      36
    • dire a lui/lei che gli puzza l'alito
      46
    • chiedere a lui/lei di controllarvi le parti intime perché sentite un fastidio
      44
    • (per chi ha una ragazza) dirle che ha troppi peli o che ha i baffetti
      10
    • chiedere al vostro partner di schiacciarvi i brufoli
      32
    • dire a lui/lei che ha un pezzo di insalata tra i denti
      68
    • toccare o giocherellare con le parti intime del partner in modo non erotico
      62
    • non imbarazzarsi se il partner vede i propri assorbenti usati o le mutande sporche
      29
    • (se siete donne e abitualmente vi depilate) mostrarvi con troppi peli
      12


Recommended Posts

Apro questo topic, un po' goliardico e un po' no, per raccontarci quali inibizioni sono ormai cadute nei nostri rapporti di coppia.

 

Mi spiego: dopo qualche tempo, è normale che si inizi ad andare in bagno insieme, a farsi vedere nudi anche in circostanze non sessuali, ma anche, che so, non ci si vergogna più a... ruttare davanti al partner o ammettere che le ascelle puzzano!

 

Mi rendo conto che molte domande sembrano ridicole o piuttosto schifose :D ma credo che il tema sia più serio di quanto sembri! Alla fine sono cose con cui tutti ci confrontiamo, anche se di solito non abbiamo il coraggio di discuterne in pubblico - e quindi, quale luogo migliore di questo forum per farlo?

 

Quindi... quali di queste cose voi fate tranquillamente anche davanti al partner?

(Non parlo di cose che si possono fare per sbaglio e di cui poi ci si vergogna, ma proprio quelle che vi sentite liberi di fare normalmente).

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    8

  • Icoldibarin

    7

  • Laen

    7

  • Ghost77

    6

Spero che un mio eventuale compagno prenda confidenza con le mie abitudini paleolitiche che eviterò di descrivere in dettaglio per non farmi troppa pubblicità.

Però una volta sentii una conversazione del tipo "Il primo uomo che mi rutterà in faccia con tranquillità me lo sposo...".

Insomma spero che il mondo sia pieno di persone del genere, non posso mica far finta tutti i giorni di essere una persona civile ed educata :P:.

 

P.S. Ah, nel sondaggio, compilato in via potenziale, ho ovviamente spuntato tutto.

Link to comment
Share on other sites

Lol... dopo 13 anni di vita di coppia ho spuntato quasi tutto!

Restano fuori le ovvie domande per donne e quelle sulle flatulenze e le mutande sporche... quello ancora ce lo risparmiamo.. ma le altre le abbiamo tutte! :D :D

Link to comment
Share on other sites

Inorridisco di fronte alla quantità di schifezze che condivido con Madoka.  :fie:

Ci tengo a sottolineare che rutti e peti non fanno parte della nostra comunione dei beni! XD

Link to comment
Share on other sites

Quasi tutte... ;)

Alcune cose tipo schiacciare i brufoli.. proprio no! Al limite ce lo facciamo presente :D

 

Su altre invece ironizziamo molto e ci prendiamo in giro.. tipo le ascelle che puzzano.. il naso moccioso... le puzzette ecc.  :D

Link to comment
Share on other sites

Madonna se sono puritano ahaha.. sono un po' come mia madre su queste cose: il mio ragazzo può anche permettersi certe cose (tipo ruttare allegramente) ma io non sarò mai capace.. sono troppo "educato".

 

Io ho una concezione particolare dell'educazione o dell'intimità. Intimità non significa sciogliere ogni freno e scorreggiare stile motore a scoppio..
Non è che mi mortificherebbe, è solo che mi sento più rispettoso e rispettabile se certe cose non sono manifeste.

Link to comment
Share on other sites

Anche se sono single posso partecipare, vero? *_*

Ho spuntato poco, devo dire. Solo le cose come "fare pipì assieme" e "avvertire l'altro se ha la bocca sporca". Per il resto, non tollero determinate esternazioni. :D

Link to comment
Share on other sites

Beh, il problema sarebbe vergognarsi di fare qualcosa davanti al partner no?Se si sta in coppia è logico condividere tutto, incluse quelle poco "chic" che fanno comunque parte della vita reale. E come TUTTO dipende sempre da quanto e come si fanno le cose, un conto è ruttare  sempre con il partner per abitudine (volgarissimo a mio avviso) un altro è ruttare ogni tanto perché scappa e viene naturale ruttare.

Link to comment
Share on other sites

con l'età mi crescono alcuni peli nelle orecchie e lui dovrebbe occuparsi di toglierle perchè da solo è difficile e devo sempre dirglielo io un mucchio di volte.

 

comunque queste cose sono cosuccie rispetto la pipi e cacca che i cani ogni 3 giorni fanno in casa e va pulita.....

Link to comment
Share on other sites


Però son cose più brutte a dirsi che a farsi ;-)

Sono single, ma concordo anche io!

Nonostante ciò, devo dire che non sono cose che mi darebbero particolare fastidio, ma quasi sicuramente io non le farei.

Sono sempre stato così, anche con gli amici che ruttano allegramente o emettono notevoli petardi! XD

Link to comment
Share on other sites


comunque queste cose sono cosuccie rispetto la pipi e cacca che i cani ogni 3 giorni fanno in casa e va pulita.....

 

Queste non sono cose schifose " nella coppia" però... lo sono a prescindere ! :P

Link to comment
Share on other sites

Ho votato anch'io! *__* parlare di cacca è la migliore, e il sondaggio è fantastico. Ma come vi vengono? :D

 

manca però "annunciare al partner di doversi togliere le mutande da in mezzo alle chiappe", è una cosa che adorerei XD

Link to comment
Share on other sites

Ma veramente alcuni di voi se la serata e' " gassosa" correte in bagno ( o in un altra stanza) se dovete fare una scorreggina? :-)

Io comunque mi ricordo benissimo la serata che il peto venne sdoganato nella mia coppia. Alcuni mesi di convivenza alle spalle, una cena particolarmente pesante ci ha trasformato in palloni sonda. Siamo a letto, io mollo la prima, lui mi guarda serio Ed esclama " the honeymoon is over", e contribuisce alle emissioni gassose.

Il resto e' storia.

Link to comment
Share on other sites

Ho votato anch'io! *__* parlare di cacca è la migliore, e il sondaggio è fantastico. Ma come vi vengono? :D

 

Grazie :D Oh, è stato facile. E' bastato un rapido brainstorming con @@parole_alate sulle nostre abitudini xD

 

(E tengo a precisare che lo sdoganamento della cacca nella coppia è stato merito mio. Inevitabile parlarne, d'altra parte, quando devi spiegare come mai resti venti minuti al cesso... :D )

Link to comment
Share on other sites


(E tengo a precisare che lo sdoganamento della cacca nella coppia è stato merito mio. Inevitabile parlarne, d'altra parte, quando devi spiegare come mai resti venti minuti al cesso... )

 

Ma vi confrontate anche sulla consistenza? Se sì, è davvero amore vero *___*

Link to comment
Share on other sites

No, la gara di peti o rutti no, che schifo...Sdoganarli si, ma senza esagerare!

 

@ Anche quelle sono cosuccie:D.Io rilancio e dico che una volta ero ubriaco fradicio( una sbornia da paura!)e mio marito (ai tempi fidanzato da poco) dovette ripulirmi dal vomito! Da li capii che se non è amore questo :D

Link to comment
Share on other sites

Io giro sempre nudo per casa e non é una cosa schifosa.

Giocherello spesso col grazioso pendolino del mio ragazzo mentre guardiamo la tv .

 

Le altre cose mi terrorizzano e mi fanno passare la voglia di fare l amore con lui

Link to comment
Share on other sites


e "Gli mostro le mie caccole con le forme più strane".

 

Ecco, ok ... leggere questo dopo pranzo fa un po' venire il vomito ...

 

Credo che sia anche questione di ora del giorno, di stato dello stomaco etc ... :-P

Link to comment
Share on other sites

Ho votato sì a quasi tutte, a parte le flatulenze... e ammetto di aver avuto delle difficoltà con la pipì in comune e con i peli, ma le ho superate alla grande. xD

 

e in quanto ad Almadel...

"Pulisco quando vomita a una festa"  CHECK

"Gli mostro le mie caccole con le forme più strane" - manca, ma ha avuto dei traumi con le caccole. xD

Link to comment
Share on other sites

@parole_alate, anche perché "non pulire quando vomita"

significa che dovrà pulire qualcun altro, che magari non è il partner.

 

Inoltre già devo raccogliere il vomito dei gatti

(e provo un vivo fastidio nel farlo),

almeno il fidanzato non lo fa apposta per infastidirmi.

 

Discorso analogo vale per le deiezioni canine,

anche se il mio ragazzo non ha l'abitudine

di fare la cacca sul marciapiede.

 

Mi spiace per i traumi da caccole.

In effetti sono cose che segnano per la vita.

Link to comment
Share on other sites

scrivo poco ma qui non posso non rispondere!

a parte l'uso del bagno che per me è un momento che va passato in piena solitudine il resto ho spuntato tutto.

se ho aria di qualunque tipo non sognarti minimamente che mi alzi dal divano e vada in un'altra stanza, tantomeno non aspettarti che scoppi! se poi vuoi rispondere a tono sono contento perchè so che stai provando un bel senso di liberazione.

se si sta insieme qualche giorno o più e devo fare una lavatrice le mutande sporche le vedo per forza, si lavano apposta.

brufoli, peli etc... se non ci si avverte tra di noi chi lo deve fare? lo sconosciuto in ascensore?

la domanda:" puzzo?" è più che logica se si deve uscire di casa mezz'ora per andare a far la spesa e tornare.

parlare dei propri scarti giornalieri:ovvio! dopo aver bevuto per sapere la scala cromatica (vodka alla menta produce bellissime sfumature di verde) oppure per sapere se quel dato alimento verrà ricomprato o è meglio di no!

almadel ha aggiunto un particolare importante:il vomito da ubriachi! io l'ho pulito e ho anche lavato tutti i vestiti, a me viene messa la bacinella di fianco al letto perchè è difficile che non raggiunga il bagno o il luogo preposto allo scopo ma non si sa mai.

alla fine se si è in coppia certe cose diventano normali...ci manca solo che uno debba passare del tempo come se fosse con un estraneo al bar!

Link to comment
Share on other sites

Per carità uno può far quel che vuole . Ma uno che mi scoreggia nel letto non lo vorrei nemmeno morto ! Un minimo di educazione e rispetto ci deve sempre essere.

Può scappare é ovvio, ma non voglio fare la fine degli etero che scoreggiano per poi ridere come ebeti.

Brufoli nel naso ? Cagare mentre l altro fa la doccia ???? Ma che schifo

Link to comment
Share on other sites


Cagare mentre l altro fa la doccia ???? Ma che schifo

Si chiama spirito di adattamento, quando in una casa non si è da soli e si ha un solo bagno.


Un minimo di educazione e rispetto ci deve sempre essere.

Mah, ci sono ben altre occasioni per vedere se c'è rispetto, ma basta mettersi d'accordo: se alle altre persone da fastidio si trova un accordo.

I brufoli in parti poco accessibili è una scomodità farseli da soli, meglio avere qualche persona che sia disposta a farli (d'altronde fra le scimmie farsi le pulci vicendevolmente è un segno di grande stima e amicizia). Inoltre credo che mi divertirei molto nel spurgare l'altrui cute, devo aver preso questa sadicità da mia mamma...

 

Vista l'ora di cena chiedo scusa se questo post ha urtato l'appetito di qualcuno, nel caso cercherò di ripristinarvelo con questo storico

. :D
Link to comment
Share on other sites

Ma daii fare le scureggie è anche divertente, senza considerare che le mie profumano (cit.) ! Anche non essendo in coppia ho risposto comunque, ho segnato quasi tutto ma tipo schiacciare i brufoli proprio no... È stato un trauma dover iniziare a schiacciare i miei (infatti lo faccio raramente) figuriamoci quelli di un alto xD. Probabilmente poi non odorerei i vestiti dell'altro, ma non odorerei neanche i miei, tutto a lavare e via... Un'altra cosa : le mutande sporche. Rendo grazie alla domestica che mi/ci evoterà gli ultimo compiti !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...