Jump to content

Le vostre tecniche di bacio..


Dreaming

Recommended Posts

Non so è questa la sezione giusta ma mi interessa parlare delle tecniche di bacio, avete qualche 'segreto' da rivelare o qualche giochetto interessante? Oppure andate sul classico?

 

 

Link to comment
Share on other sites

Mi è molto difficile capire la domanda perché per me è un gesto così spontaneo e naturale che, 

al di fuori delle primissime volte in cui ero piuttosto impacciato e quindi mi trovavo a riflettere sui

movimenti necessari, non ho "tecniche", come potrei averle per qualcosa di più complesso come il sesso.

 

Al più potrei dire che mi piace mordere le labbra.

Edited by dreamer_
Link to comment
Share on other sites

Io il "classico" non so cosa sia perchè ho trovato sempre persone che baciavano in modo differente. La "tecnica" è fare quello che più ti piace in quel momento, senza andare troppo per il sottile. Se trovi uno che a quello che fai reagisce con la stessa foga, hai fatto tombola :D

Link to comment
Share on other sites

Un ragazzo che ho frequentato amava mettere la lingua fuori dalla sua bocca (quindi dentro la mia) invitandomi a succhiarla .. un po' come nel sesso orale... una tecnica di bacio molto eccitante (almeno per me). Ho cercato di applicarla con un ragazzo qualche mese dopo ma non mi reagiva allo stesso modo...

Link to comment
Share on other sites

Va beh dipende . Il bacio fuori strada é casto e puro con labbra serrate, il bacio rapido ( prima di scappare al lavoro per esempio) solo con un accenno di lingua ;) mentre il bacio mattutino , per ovvie ragioni, é sempre " spostato " verso la guancia ...

Poi c é il bacio d'amore e il bacio sessuale . Il primo riguarda i preliminari oppure si compie in momenti di intimità lontani da occhi indiscreti ed é quello che preferisco ! Mordicchio la labbra , utilizzo la lingua con sapienza , succhio la lingua e me la faccio succhiare e poi mi faccio baciare le orecchie ( a quel punto non mi ferma più nessuno)

In bacio sessuale per me é molto violento ... A volte ho l impressione di essere divorato e di divorare ...

 

Link to comment
Share on other sites

io non dico a priori al mio ragazzo che bacia bene, e lui mai l'ha fatto con me. E meno male, dato che è una frase che tronca ogni confidenza, una frase quasi da estranei che hanno bisogno di un po' di "dirty talk" edulcorato.  Credo che siano cose che uno scopre dalla foga con cui viene baciato ! :D

Link to comment
Share on other sites

L'importante è essere dinamici. Non sopporto chi ti piazza la lingua da succhiare in maniera statica in bocca, dopo un po' mi sento molto a disagio, mi sembra di avere il ciuccio e insomma dai, è una brutta cosa.. E viceversa, non amo affatto chi apre la bocca modello passero in attesa di cibo e aspetta passivo che tu..non so cosa, ci coltivi delle piante ornamentali? boh...

 

Mi piacciono molto i piccoli baci. Quelli a sfiorare le parti del viso, soprattutto durante "le coccole". Mi piace baciare sfiorando lentamente le altre labbra, lentamente, in una sorta di tensione e di surplace, usando a volte solo la punta della lingua per sfiorare appena. Mi piace baciare delicatamente gli occhi. 

Mi piace poi lentamente passare a baci sempre più intensi e molto più fisici e riportare il partner all'eccitazione così. Mi piace poi mordere il mio compagno, prenderlo alla gola con la bocca, in qualche modo facendogli sentire un minimo la mia dominazione, e mi piace il partner che lo fa a me.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...