Jump to content

A Roma per s/fortuna


Certain3

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi presento, sono un ragazzo di 20 anni e vivo a Roma veramente da pochissimo, studio ingegneria industriale.

Mi sono iscritto a questo forum giá da una settimana, e l'ho vissuto un po' da latitante per questo breve periodo trovandomi decisamente bene, anche perché vedo con piacere che esistono topic che spaziano dalla musica, ai libri, al cinema.

Conoscevo una persona o due che frequentava siti internet simili, non ne avevo mai compreso fino in fondo l'utilitá e mi ero quasi depresso vedendo il clima perverso e superficiale dei siti d'incontro. Per non parlare di quei siti assurdi dove è necessario pagare per vedere i messaggi personali.. xD cose assurde; assurdo che per conoscere persone si debba pagare. Comunque ho trovato un po' di speranza su questo sito e spero di accumularne sempre di più.

Spero di trovare amici nella zona con i quali potersi beccare in tutta tranquillità. E spero anche di riuscire a vivere la mia omosessualità in maniera più serena così da poter soddisfare anche quel bisogno d'affetto che ho soppresso fino alla mia vita preRomana.

Link to comment
Share on other sites

Grazie ad entrambi! Mi sembra di essermi espresso male, non intendevo precludermi la possibilità di conoscere gente anche esterna a Roma! Anzi, ben venga!! :D Mi rendo conto di essere stato erroneamente "selettivo" nella mia presentazione, ma non era nelle mie intenzioni davvero. Spero, più in generale, di conoscere tanta bella gente su questo forum, come son certo accadrá! Grazie ancora per il benvenuto :).

Edited by Certain3
Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Benarrivato!!e Roma è una città grande, c'è il Mieli e il Mucca, e tanti utenti su questo forum..quindi almeno per quello reputati fortunato.. ;)

Per il resto, buona navigazione!.. :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, Certain, sia su questo Forum, dove spero ti troverai benissimo, che a Roma, dove sei arrivato da pochissimo.

Qual è la tua regione di provenienza?
E quali sono i tuoi interessi?  :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto nella Capitale :-)
Da bravo romano ti dico che la città offre parecchi spunti per i gay, se ti piacciono i locali dedicati c'è la Gay Street a San Giovanni, poi ci sono varie associazioni basta che vai su Google e cerchi ..

 

Voi ragazzi avete tanta possibilità in più di noi piu grandi, alla tua età si è piu disinibiti ora di quello che eravamo noi ai tempi. Buona fortuna e punta sempre ai sentimenti!!!

Link to comment
Share on other sites

Eh sì, mi rendo conto che le generazioni hanno subito un cambiamento.. Punto certamente ai sentimenti.. Sono di origini pugliesi.

I miei interessi spaziano dal cinema, ai libri, alla musica ai videogames (anche se ultimamente non ho più molto tempo da dedicar loro), una discreta dose di serie televisive, scrittura, scienza, fotografia, cibo.. Ho anche qualche hobby un po' strano ma che al momento comunque non riuscirei a coltivare per lo studio universitario.

Sono un amante dello sport e della vita sana. Presentarsi con una scaletta ben definita non è il massimo, ci saranno senz'altro aspetti di me che non conosco ancora, alla fine io posso credere di conoscermi in una determinata maniera, ma talvolta, a contare, è quello che gli altri vedono in te. Quindi, in definitiva, non so descrivermi; sapreste dire più voi su di me, anche avendomi visto una sola volta, che io. O quantomeno direste cose più vere, dato che ognuno tende a costruirsi una facciata, la mia opinione non andrebbe oltre quella.

Grazie a tutti per il benvenuto, davvero! :)

 

Link to comment
Share on other sites

che bel ragazzo....hai già dei valori ben definiti....non farti "amalgamare" dalla vita spericolata di Roma...certo ognuno va dopo si sente di andare, ma il mondo è pieno di frivolezze che è sprecato se ti abbassi a loro. Cammina per la tua strada e spero tu sia fortunato ad incontrare gente e/o amici che ti capiscano al meglio.

Un bacio Ale

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto qui e benvenuto a Roma! Imparerai ad amarla dai.. (o forse no, io ci sono nata, ci vivo da 21 anni e ho ancora i miei dubbi xD)

in bocca al lupo per tutto :)

Link to comment
Share on other sites

@@Certain3 benvenuto!

Ho gradito il tuo messaggio di benvenuto per 3 ragioni:

1. sei pugliese come me :D

2. ti sei trasferito a Roma come me :D

3. sei in cerca di sentimenti veri

 

se vuoi conoscere gente (come ti è stato suggerito) puoi farti un giro al Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli. C'è molta gente nuova.

Il martedì si vede un film a tematica gay e (non mi ricordo quando) c'è il gruppo giovani, su misura per voi :)

Link to comment
Share on other sites

Credo che un salto al mieli lo farò sicuramente il prima possibile!

@@Ziguli grazie per le informazioni! Il gruppo giovani se non mi sbaglio è il mercoledì (?) - possibile? Comunque grazie ancora per il benvenuto. :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...