Jump to content

A Roma per s/fortuna


Certain3

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi presento, sono un ragazzo di 20 anni e vivo a Roma veramente da pochissimo, studio ingegneria industriale.

Mi sono iscritto a questo forum giá da una settimana, e l'ho vissuto un po' da latitante per questo breve periodo trovandomi decisamente bene, anche perché vedo con piacere che esistono topic che spaziano dalla musica, ai libri, al cinema.

Conoscevo una persona o due che frequentava siti internet simili, non ne avevo mai compreso fino in fondo l'utilitá e mi ero quasi depresso vedendo il clima perverso e superficiale dei siti d'incontro. Per non parlare di quei siti assurdi dove è necessario pagare per vedere i messaggi personali.. xD cose assurde; assurdo che per conoscere persone si debba pagare. Comunque ho trovato un po' di speranza su questo sito e spero di accumularne sempre di più.

Spero di trovare amici nella zona con i quali potersi beccare in tutta tranquillità. E spero anche di riuscire a vivere la mia omosessualità in maniera più serena così da poter soddisfare anche quel bisogno d'affetto che ho soppresso fino alla mia vita preRomana.

Link to comment
Share on other sites

Grazie ad entrambi! Mi sembra di essermi espresso male, non intendevo precludermi la possibilità di conoscere gente anche esterna a Roma! Anzi, ben venga!! :D Mi rendo conto di essere stato erroneamente "selettivo" nella mia presentazione, ma non era nelle mie intenzioni davvero. Spero, più in generale, di conoscere tanta bella gente su questo forum, come son certo accadrá! Grazie ancora per il benvenuto :).

Edited by Certain3
Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Benarrivato!!e Roma è una città grande, c'è il Mieli e il Mucca, e tanti utenti su questo forum..quindi almeno per quello reputati fortunato.. ;)

Per il resto, buona navigazione!.. :D

Link to comment
Share on other sites