Jump to content

Destino O coincidenze?


aveFenix

Recommended Posts

Salve a tutti!

Volevo raccontarvi una storia, una delle mie insomma questa volta in piano "positivo".

 

Venerdi vado in disco con degli amici ETERO in una disco Etero e un po alternativa (rastoni punk ecc ecc), mi sentivo fuori luogo pero è la musica che a me e ai miei amici piace ( dubstep elettronica etc), insomma non ero li per rimorchiare ma per stare coi miei amici e spassarcela tutta la notte! ci siamo presi un po di MDMA  ( veramente poca) giusto per.... ( l'avro presa 2 volte in vita mia) (non bevo e non fumo).

 

Una delle tante vole che vado in bagno nel pisciatoi aperti vedo un tipo che mi sorride, non potevo crederci, bello come il sole biondo occhi azzurri e vestito da fighettino anche lui non centrava niente con quella discoteca, gira che ti rigira lo seguo in pista comincio a ballare come non mai, cominciamo a ballere come non ho mai ballato con nessuno!!!!!!!!!!! eravamo solo io e lui in simbiosi, saliamo su una specie di cubo  lui aveva occhi solo per me mi sorrideva con il classico sorriso da pubblicitá del dentifrici, denti bianchissimi, e quei suoi occhi verdi anche nell oscuritá sembravano fari abbaglianti!

 

Sembravamo una cosa sola!! gli sfiorai la mano e lui me la strinse forte forte!!! ballamo almeno 1 ora, io e lui! lo abbracciai forte forte, ma non potetti fare altro eravamo comunque in una disco etero (e omofoba per fama) poi finiamo in bagno, uno squallido bagno come quelli delle disco del film (noi ragazzi dello zoo di berlino) uno schifo assurdo vomitevole! ma avevamo voglia di un po di intimitá.

 

Ci baciammo soltanto almeno mezz'ora, poi uscimmo con la voglia di andarcene a casa! poi classico, sua cugina lo voleva riportare a casa perche aveva paura di me ( ahahah pensava lo stuprassi???) cosi gli presentai le mie amiche e anche lei si tranquillizzo, classica scena di gay che poi presentano le amiche/cugine).

 

Decise di venire con me, aveva scelto me in mezzo a tutti quei bei ragazzi, certo, non che avesse avuto molta scelta visto che non era una disco gay, ma ovviamente anche lui non era li per scopare quella sera, ma solo veniva ad accompagnare una sua amica, quindi avrebbe potuto non accettare le mie avances, anzi ora che ricordo fu lui in bagno a sorridermi!

 

A casa ci baciammo ma non riuscimmo a fare sesso (vedi post sesso e dintorni) ci addormentammo con la promessa che la mattina seguente dopo riposati avremmo fatto sesso, la mattina seguente ci svegliammo, gli chiesi se volesse la colazione, ma mi disse che era senza telefono e che la madre si stava sicuramente preoccupando.(maledetti Iphon) cosi mando un messaggio con il mio cell a sua madre per rassicurarla.

 

Gli dissi: "allora non sei stato solo un sogno"  mi baciò si sdraiò un po vicino a me, poi gli sussurrai all' orechio "non sei pentito di stare qui e ora stai scappando perchè ti sei accorto che non ti piacevo veramnete? e mi disse: " Se non mi fossi piaciuto non starei qui " insinuando un poco che lui puo permettersi di scegliere......

Gli chiedo di non andarsene...............se ne va senza lasciarmi nemmeno il suo telefono!!!

 

Ora ho il numero di sua cugina e sua madre, avrei voglia di contattarlo, non credo di esserne innamorato,ma vorrei vedere se c'e la possibilitá di continuare la conoscenza o almeno finire quello che avevamo iniziato (il sesso).

 

Penso che non sia stato un caso se ci siamo ritrovati in una disco etero, non vi pare??? cosa ne pensate??? lo contatto o no??????????????? e se si come?????

 

Link to comment
Share on other sites


" Se non mi fossi piaciuto non starei qui " insinuando un poco che lui puo permettersi di scegliere......
Gli chiedo di non andarsene...............se ne va senza lasciarmi nemmeno il suo telefono!!!
mi sembra che abbia scelto.... e probabilmente avrà fatto bene xD
Link to comment
Share on other sites

Se ti è piaciuto così tanto, penso che dovresti contattarlo!

Manda un sms a sua cugina e chiedile il numero! ;)

 

Sua cugina fece di tutto per portarselo via!

Poi penso, se avesse voluto mi avrebbe lasciato il numero no?

 

Non voglio lasciare le cose al destino, voglio dargli una mano, ma ho anche paura di una NON risposta o risposta negativa...

Link to comment
Share on other sites


prego?
se tu in un deserto sconfinato trovi una sola pozza d'acqua ti disseti anche se l'acqua è tendenzialmente sporca... tanto per la sete se beve di tutto... ecco caso della disco, può essere che avendo visto solo te, abbia pensato "divertiamoci" e cosi forse è stato... tutto qua xD provare a cercare qualcuno che ti dice "io posso avere di tutto e di meglio" non mi sembra un approccio molto costruttivo di relazione xD
Link to comment
Share on other sites

aveFenix  tutto quello che descrivi è molto bello ma perdonami, senza costringermi a leggere un altra discussione

 

per quale cavolo di motivo non vuoi/puoi fare sesso?

 

ricordati che  ci sono le pillole per i casi estremi!!!!!!!!

 

 

scusa la battutaccia..

Link to comment
Share on other sites

aveFenix  tutto quello che descrivi è molto bello ma perdonami, senza costringermi a leggere un altra discussione

 

per quale cavolo di motivo non vuoi/puoi fare sesso?

 

ricordati che  ci sono le pillole per i casi estremi!!!!!!!!

 

 

scusa la battutaccia..

e chi ha detto che non voglio fare sesso???

Link to comment
Share on other sites

e chi ha detto che non voglio fare sesso???

 

 

scusami allora quale è il problema

 

 

avevi il biondino nel tuo lettino .... cosa ti impediva di coronare  prima che lui all'alba ti facesse capire che come Paganini non concede il bis....?

Link to comment
Share on other sites

se tu in un deserto sconfinato trovi una sola pozza d'acqua ti disseti anche se l'acqua è tendenzialmente sporca... tanto per la sete se beve di tutto... ecco caso della disco, può essere che avendo visto solo te, abbia pensato "divertiamoci" e cosi forse è stato... tutto qua xD provare a cercare qualcuno che ti dice "io posso avere di tutto e di meglio" non mi sembra un approccio molto costruttivo di relazione xD

è questo il bello!

 

Se giá uno normale come me quando va in una disco etero non ha il pensiero di rimorchiare ma solo di divertirsi, pensi che al bonazzo gli fossere mancati altri giorni per rimorchiare? non mi sembrava affatto il tipo disperato per farsi una scopata! anzi ha anche speso 30 euro per il taxi per venire a casa con me quando poteva tornarsene benissimo a casa in macchina con sua cugina.....

Queste cose un po mi fanno pensare che non siano stati solo effetti della droga, boh.

Link to comment
Share on other sites

Comunque una volta un mio amico mi ha detto: ricordati sempre che nel mondo gay etero è come nel mondo animale: la gatta in calore (passivo) cerca il gatto, (attivo) che è sempre disposto,la gatta invece va a periodi. È troppo patetico un attivo che bussa alla porta di un passivo!ricordatelo.

Gli dissi: Ma io sono versatile....che faccio?

Link to comment
Share on other sites

Avrà pensato che in quel momento volevi fare il passivo.. ;)

Se la droga fa questi effetti... non ci vedo proprio nessun guadagno.
Il numero non te l'ha dato.. non penso proprio che saranno la madre o la cugina a dartelo.. se non tramite il biondino.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ma perchè vi drogate invece di scopare???????!!!!!

 

 

 

Proibizionista sulla droga! sempre

Libertario nel sesso! altrettanto.

 GUARDA, io, sono contro l'uso di droghe ma non per questo mi vieto di provarle! ho provato il popper e non l'ho mai piñu usato, ho usato la coca uno¡a o due volte e non l'ho mai piú usata, ora ho provato questa! ripeto non bevo e non fumo!

Ma questo è un altro argomento.

Link to comment
Share on other sites

Avrà pensato che in quel momento volevi fare il passivo.. ;)

 

Se la droga fa questi effetti... non ci vedo proprio nessun guadagno.

Il numero non te l'ha dato.. non penso proprio che saranno la madre o la cugina a dartelo.. se non tramite il biondino.

Infatti io presi la droga proprio perchè andavo a ballare coi miei amici etero, non certo per rimorchiare ;) non faccio mai sesso sotto effetto di sostanze!

Link to comment
Share on other sites

Nessuno ti sta vietando di fare uso di sostanze...

Ma visto che la vita è quella che è.. che può essere corta.. che le occasioni capitano e quando capitano bisogna saperle cogliere.. beh ;)

Poi vieni qui a lamentarti del fatto che gli altri usano Whatsapp al primo appuntamento.. poi vai in disco, ti fai e dici più o meno di aver perso un'occasione. Pensa se lui cercava una relazione seria e non si drogava come te.. quando tu sei a giudicare gli altri come "maleducati" oppure che spariscono. :)

lui evidentemente cercava solo sesso.. e non ha funzionato.. quindi ti ha dato il ben servito.. visto che se lo può permettere.

Link to comment
Share on other sites

 GUARDA, io, sono contro l'uso di droghe ma non per questo mi vieto di provarle! ho provato il popper e non l'ho mai piñu usato, ho usato la coca uno¡a o due volte e non l'ho mai piú usata, ora ho provato questa! ripeto non bevo e non fumo!

Ma questo è un altro argomento.

 

 

diciamo che sei uno sperimentatore!

 

io ho fumato canne all'università. la cocaina mi è stata offerta ma non l'ho mai voluta provare

 

la droga più inebriante mi sembra il corpo snello, delineato di un giovane maschio  passivo

 

penso che su quest ultima affermazione possiamo concordare :-)

Link to comment
Share on other sites

Nessuno ti sta vietando di fare uso di sostanze...

 

Ma visto che la vita è quella che è.. che può essere corta.. che le occasioni capitano e quando capitano bisogna saperle cogliere.. beh ;)

 

Poi vieni qui a lamentarti del fatto che gli altri usano Whatsapp al primo appuntamento.. poi vai in disco, ti fai e dici più o meno di aver perso un'occasione. Pensa se lui cercava una relazione seria e non si drogava come te.. quando tu sei a giudicare gli altri come "maleducati" oppure che spariscono. :)

 

lui evidentemente cercava solo sesso.. e non ha funzionato.. quindi ti ha dato il ben servito.. visto che se lo può permettere.

Scusa, vedo solo tanta tanta polemica in questo tuo commento, io non vengo qui a "lamentarmi" ma a chiedere consigli! lametarsi significa che tu dici qualcosa che non ti va bene e non fai niente per cambiare/la, io invece sono attivamente pronto a cambiare sapendo da dove iniziare.

Link to comment
Share on other sites

Scusa.. non voleva essere una polemica.. affatto :)

E' che tu mi descrivi tutta la gente spagnola che incontri in un certo modo (vedesi il topic su Whatsapp).. quindi ne converrai che nessuno è perfetto, nessuno è l'uomo della vita.. bisogna accettarne le sfumature, positive o negative.
Per me, ma non vuole essere un motivo di giudizio e perdonami se tu lo ritenessi tale, la droga fa parte dell'essere immaturi.. e ciò non ti rende migliore di uno che sta fisso su Whatsapp.. sempre droghe sono.

Tu hai chiesto dei consigli sul topic Whatsapp.. ma allo stesso tempo te ne sei lamentato.
Qui che consiglio chiedi? Se contattarlo o meno?

La risposta la sai da te: se ti interessa veramente, usa le armi che hai.. il numero della cugina e quello di sua madre.. ma accetta comunque le conseguenze, ovvero il fatto che loro potrebbeno non risponderti o tantomeno negarti il numero del tipo.. oppure che il tipo ti dia la conferma del benservito per telefono (ovvero quello che ha detto Aizen: ha fatto la sua scelta).

Link to comment
Share on other sites

Scusa.. non voleva essere una polemica.. affatto :)

 

E' che tu mi descrivi tutta la gente spagnola che incontri in un certo modo (vedesi il topic su Whatsapp).. quindi ne converrai che nessuno è perfetto, nessuno è l'uomo della vita.. bisogna accettarne le sfumature, positive o negative.

Per me, ma non vuole essere un motivo di giudizio e perdonami se tu lo ritenessi tale, la droga fa parte dell'essere immaturi.. e ciò non ti rende migliore di uno che sta fisso su Whatsapp.. sempre droghe sono.

 

Tu hai chiesto dei consigli sul topic Whatsapp.. ma allo stesso tempo te ne sei lamentato.

Qui che consiglio chiedi? Se contattarlo o meno?

 

La risposta la sai da te: se ti interessa veramente, usa le armi che hai.. il numero della cugina e quello di sua madre.. ma accetta comunque le conseguenze, ovvero il fatto che loro potrebbeno non risponderti o tantomeno negarti il numero del tipo.. oppure che il tipo ti dia la conferma del benservito per telefono (ovvero quello che ha detto Aizen: ha fatto la sua scelta).

yalen ma perché se uno nomina la parola droga voi pensate che sia un tossico??? fidati che sono il piú anti droghe del mondo gayo! rifiuto di uscire con tipi che assumo popper e droghe per il sesso!

 eh si sono bigotto!

 

Ho solo detto che ho preso la droga 0.2 gr per puro divertimento visto che non bevo e non fumo!!! e soprattutto non ñ'ho presa per fare sessoooooo! assolutamente ero uscito di casa per stare con gli amici, l'ho presa perché ballare 5 ore di fila sarebbe impossibile, l'ho presa perchè avevo voglia di ballare e divertirmi! l'ho usata consapevolmentem leggendo e informandomi su rischi e sulla riduzione del danno! insomma stai parlando con un 26 enne maturo che prova una cazzo di droga! e sa a cosa va incontro, non con un 16 enne che cerca lo sballo tutte le settimane e che poi ci rimane "sotto".

 

Ma non volevo parlare della droga ma volevo appunto consigli su cosa fare da qualcuno più esperto di me!

 

Per quanto riguarda il whatsapp mi aveta aiutato a capire che solo erano persone sbagliate e non interessate a me, ma non perchè io fossi poco interessante ma semplicemente perché non eravamo compatibili, visto che ora di persone interessate a me ne ho conosciute, proprio l'altro giorno ho conosciuto un ingeniere aerospaziale con cui teoricamente non ho niente da condividere, ma con cui ho passato un intero pomeriggio e serata insieme parlando dalla politica all'intercambio culturale, e che in più mi ha detto di quanto gli piacesse la mia vita e mi ascoltava con molto interesse mentre gli raccontavo un po la mia vita ;)

 

Insomma vedi che non mi lamento e basta! comunque grazie anche a te ! non è che vedo i tuoi commenti polemici è che forse a volte sono un po orgoglioso hahaah

Link to comment
Share on other sites


perché se uno nomina la parola droga voi pensate che sia un tossico??? fidati che sono il piú anti droghe del mondo gayo! rifiuto di uscire con tipi che assumo popper e droghe per il sesso!
eh si sono bigotto!



Ho solo detto che ho preso la droga 0.2 gr per puro divertimento visto che non bevo e non fumo!!! e soprattutto non ñ'ho presa per fare sessoooooo!


No vabbé... nessuno ti dà del tossico.. però ammetti che è un controsenso essere contro la droga e farne uso anche ogni tanto :D
Magari tu l'hai presa perché non avevi intenzione di fare sesso, ma solo di divertirti.. sballarti.. eppure è successo che potevi fare sesso :D

Che vuol dire 26enne maturo? Se si parla di 26enni.. anche io ho 26 anni.

Lasciando perdere il discorso della droga, qual è la risposta in questo topic? E' destino o una coincidenza... boh! A saperlo per ogni cosa..  come dire.. cosa sarebbe successo il 31 ottobre 2008 se avessi dato buca a quello che è il mio ragazzo! :D
Link to comment
Share on other sites

A quanto pare sei più fortunato di me in trovare  ragazzi carini e gay, io ardo dal desiderio di trovare un ragazzo gay(ma non per il sesso, anche solo per amicizia poi ovviamente se nasce qualcosa di più benissimo) ma dove vivo non  ce nessun gay purtroppo. comunque secondo me lo dovresti richiamare.

Link to comment
Share on other sites

A quanto pare sei più fortunato di me in trovare  ragazzi carini e gay, io ardo dal desiderio di trovare un ragazzo gay(ma non per il sesso, anche solo per amicizia poi ovviamente se nasce qualcosa di più benissimo) ma dove vivo non  ce nessun gay purtroppo. comunque secondo me lo dovresti richiamare.

Dove vivi? io anche fino a 2 anni fa vivevo in un paesino dove non c'erano gay (dichiarati) cosi mi ero fatto tanti amici etero con cui facevo sesso! ;)  O_o un consiglio che ti posso dare è spostati in una grande cittá prima che passi il tempo e rimani incastrato in vincoli come il lavoro! mucha suerte!

Link to comment
Share on other sites

Beh hai fatto flop...non è il miglior biglietto da visita

poi gli hai chiesto di rimanere e se n'è andato ed infine

neanche ti ha dato il numero di telefono...

 

....vedi tu, ma a me il messaggio sembra chiaro

 

Certo hai avuto sfiga, ma capita

Link to comment
Share on other sites

ho fatto flop ma sapeva che eravamo sotto  M! OK ho capito sono stato per l'ennesima volta come una quindicenne, quando ipererò che i belli anzi che tutte le scopate di una notte non si evolveranno mai in niente di più¿ jajajaj sono un cretino!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...