Jump to content

Cornuto e mazziato


fra92

Recommended Posts

Ciao ragazzi. Non so proprio come iniziare questo messaggio e cercherò di arrivare subito al sodo, anche perchè credo che sarò abbastanza prolisso. Ho bisogno di non so di preciso cosa, forse di un consiglio o di un "secchio d'acqua fredda in faccia" per destarmi da questo "brutto sogno reale". In pratica anche io, dopo anni, ho tolto "la corazza" e mi sono lasciato trasportare dalle emozioni e dai "flussi dell'amore".

 

Ho conosciuto questo ragazzo su una community gay e inizialmente, non vedendo né una foto o uno straccio di descrizione, presi la cosa con molta leggerezza. Questo ragazzo però continuava pur sempre a contattarmi, nonostante le mie risposte "secche" e negative. Inoltre io avevo specificato parecchie cose sul mio profilo, mentre quest'ultimo, nei messaggi, scriveva tutt'altro: insomma cercava solo sesso, e a me la cosa inizialmente dava fastidio.

La cosa è andata avanti per un bel po'di tempo, e io spinto un po'dalla curiosità un po'dalla situazione abbastanza strana (quale è quella di una conoscenza prettamente virtuale, almeno per me) mi sono appassionato sempre di più a questo ragazzo. I discorsi erano "maturati"col tempo, la concentrazione si era spostata su altri argomenti più "seri", il tutto mi faceva piacere e, appena mi chiede il numero di cellulare per sentirci più spesso (non necessariamente attraverso una chiamata, ma con whatsapp o sms), ingenuamente glielo diedi. Comunque sia da parte dell'uno sia da parte dell'altro non c'era più la voglia di mandare avanti questo "teatrino" strettamente virtuale o fatto di parole e discorsi, ma di rendere la cosa più concreta reale. E così fu: ci incontrammo una sera e tra l'altro lo trovai ancora più carino rispetto alle foto che mi aveva inviato per chat. L'imbarazzo (per aver parlato tanto per chat e poi vedere realmente la persona di fronte a te)ovviamente prese il sopravvento ma come "primo appuntamento", nonostante i lunghi silenzi oppure le mezze frasi dette e non dette, non fu un vero e proprio disastro. Ci salutammo e me ne andai. Non appena tornai a casa, ricevetti un suo messaggio dove mi rinnovava la buonanotte e mi diceva che sarebbe stato felice di uscire nuovamente con me il primo possibile. Io ovviamente con gli "occhi a cuoricino" gli risposi subito che la cosa mi avrebbe fatto enormemente piacere.

Quella notte non dormii: più che altro perchè ricordavo i suoi primi messaggi stereotipati come tutti gli altri ricevuti su quel sito: sex ora, sex domani, sex a destra e sex a sinistra. Insomma, il pallino fisso di tutti i frequentatori, o almeno della maggior parte di essi. E così feci una "bambinata" che non mi fa per niente onore, ma non so in quel momento mi sembrava la cosa più giusta da fare, più che altro per scoprire le reali intenzioni di questo ragazzo. Creai un account falso con delle foto di modelli prese da internet e gli scrissi un messaggio chiedendogli se aveva delle foto da inviarmi in privato. Per giorni non rispose mentre tra noi le cose diventavano sempre più "serie": andavamo al cinema, mangiavamo insieme, appena avevamo un momento libero lo passavamo in compagnia l'uno dell'altro e, diciamo, mi trasferii per giorni a casa sua (perchè abita solo). Insomma ero finalmente felice, nonostante tutto il resto (università, famiglia, ecc...) lentamente andasse in rovina; ma per una volta nella mia vita ero diventato talmente tanto egoista da farmi scivolare addosso qualsiasi altro problema perché stavo veramente bene come non lo ero da tanto, questo mi interessava, e volevo che niente mi destasse da quella "favola". Così dopo tempo andai a controllare di nuovo quel profilo falso, più che altro per eliminarlo e, sorpresa amara, trovai un suo messaggio: un banale ciao seguito da una foto. "Bah" pensai; inviato qualche giorno dopo il mio primo messaggio, quando più o meno non ci frequentavamo ancora così tanto: infondo era un semplice ciao e una foto. Niente di che, insomma. Ma da stronz* quale sono continuai la cosa dicendogli che il fine settimana ero libero e avevo voglia di incontrarlo. Ovviamente quando tornò a casa di sera io non riuscivo più a fingere di fare la bella faccia e rischiavo di mandare all'aria il mio diabolico piano, così dando la colpa ad un esame dissi che sarei tornato a casa mia per studiare con maggiore tranquillità. Lui ovviamente mi capii e così fu. Là per là non diedi parecchio peso alla cosa, ma ero costantemente collegato su quel sito in attesa di una sua risposta. Vabbè passarono 1 o 2 giorni, noi continuavamo a vederci ma non più 24/24 h; il "giusto" insomma per non interrompere la "bella "storia" - che speravo fosse realmente e definitivamente un giorno nata. Ma quando ritornai un giorno dalla biblioteca e mi collegai al sito, vidi che lui aveva risposto al mio messaggio. Così aprii il messaggio sperando che la sua risposta sarebbe stata un "no" secco e invece lessi "ok, va bene". Non vi dico la rabbia e il dolore di quel momento. Allora ci presi gusto e volevo arrivare fino in fondo e gli dissi che avevo voglia di fare sesso con ragazzi più grandi e altre cose del genere, ma in realtà speravo in una risposta negativa. E invece la stessa sera lui rispose che andava bene, anche il giorno dopo a casa sua. Io ero a pezzi giuro. Con le lacrime agli occhi gli dissi che andava bene e gli lasciai il numero (il mio secondo numero che non uso più) chiedendogli di non chiamarmi ma di messaggiare solamente. Lui accettó e mi disse "ok, a domani sera allora". Così gli mandai un messaggio dal mio "vero" numero, scrivendogli qualcosa del genere come "ti voglio bene", "mi manchi" e "ci vediamo domani sera?". Lui subito rispose che non era possibile perchè usciva con i suoi amici che non sanno nulla di lui. Amici una sega. Fingendo dissi che mi dispiaceva e che ci saremmo visti il giorno dopo e lui disse che andava bene. Passai la notte a piangere. Il giorno dopo lo st*onzo mi mandó un messaggio sull'altro numero specificando luogo e ora dell'incontro, prima di portarmi a casa sua. Ovviamente io dissi che era tutto perfetto e che ero impaziente di vederlo. A quell'appuntamento non mi sarei mai fatto vedere da lui come quel ragazzo falso, ma arrivai prima di lui e mi nascosi. Lui arrivò poco dopo, si sedette e accese una sigaretta. Aspettó 5 minuti e mi mandó un messaggio chiedendomi (al falso) dove fossi. Io nascosto dietro ad un muretto vedevo tutto e gli risposi che stavo arrivando. Continuavo a spiare e dopo 10 minuti gli mandai un messaggio scusandomi perché dovevo dargli buca per un imprevisto ma promettendo che mi sarei fatto vivo il prima possibile. Lui lesse, rispose che era dispiaciuto e rimase ancora lì, solo, a fumare. Io incominciai a piangere mettendomi la sciarpa in bocca per non fare troppo rumore e per non farmi trovare e là per là ero indeciso se uscire allo scoperto e dirgliene quattro oppure se tornare a casa. Vigliaccamente ritornai a casa, il perché di preciso non so; ma io ci tenevo (e forse ci tengo) davvero tanto a lui e quindi volevo che fosse lui a confessare il fatto. Io non volevo rovinare la nostra "storia" (se così si può definire) già molto disastrata. E la stessa sera quella faccia di c*zzo mi mandó un messaggio (al vero me) con scritto che era a casa sua ed era impaziente di aspettare il giorno seguente e voleva vedermi subito. Non solo vittima, anche ruota di scorta. Stavo per chiamarlo e mandarlo a f*nculo una volta tanto, ma non ebbi nè il coraggio tantomeno la voglia di rispondergli. Così rimasi sul letto a piangere e ad inghiottire pillole di valeriana finché non mi addormentai. Il giorno dopo mi scrisse se andava tutto bene (dato che il disgraziato si era preoccupato perchè non mi ero fatto sentire) e io mentii dicendogli che avevo la febbre e che non sarei più uscito con lui. Voleva venire a casa mia a farmi visita ma gli dissi che i coinquilini si sarebbero insospettiti e se fosse venuto a casa, per come mi sentivo quel giorno, l'avrei preso con la mazza della scopa. Mi chiamó, mi mandó messaggi e tutto il resto e io ignorai completamente tutto. Fino ad oggi. Sono passati tre giorni ormai e tra un buongiorno tirato a stento e una buonanotte che non merita, io continuo a non rispondergli, a non farmi vivo e a non dargli una spiegazione per questo mio comportamento "d'un tratto" strano. Sono stato talmente tanto bravo nel mio piano che lo sciagurato non si è accorto di niente, perché se vuole davvero risposte alle sue domande non c'è che da farsi l'esame di coscienza. Ma il problema ora è un altro: io continuo a comportarmi da vigliacco e a non dargli nessuna spiegazione. E non so perfettamente il perchè: forse perchè voglio illudermi che non sia mai successo niente, perché ci tenevo tanto a lui, alla situazione e all'atmosfera che si era venuta e creare, forse perché non mi sentivo così felice ormai da anni, ma quella stessa felicità mi ha portato ad un momento di sconforto totale che devo ancora completamente superare, forse perché voglio passarci sopra facendo finta di niente, ma proprio non ci riesco. Forse perchè non c'è un forse o un perchè, ma solamente prove che sono tutte a mio favore, nonostante tutta la situazione bruttissima che io ho creato e il gesto infantile e orribile da me escogitato per testare la sua fedeltà. Forse perchè ho paura di rimanere di nuovo solo, perché sono stato troppo ingenuo a fidarmi di lui. O semplicemente perchè non riesco a capire come lui faccia ad avere la coscienza a posto. Vorrei risposte, vorrei chiarimenti, vorrei non dirgli niente, raccontargli tutto prenderlo a bastonate, un suo abbraccio oppure lasciarlo andare dicendo che la cosa non mi va più: tutto, ma non continuare ad inzuppare il cuscino di lacrime. Vi prego vi chiedo qualche consiglio: mi son posto tutte le domande e mi sono dato tutte le risposte di questo mondo e non sono ancora riuscito a prendere una decisione definitiva, quando so benissimo quale è la più ovvia, saggia e giusta, non riesco né a perdonarlo né a lasciarlo andare, e non riesco a rendermi conto se la mia scelta sarà completamente uno sbaglio o la mia "liberazione".

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • fra92

    19

  • cambiapelle

    8

  • Diabolik

    7

  • privateuniverse

    6

Mi dispiace tanto....io non ho verità da darti, e nemmeno consigli "concreti".

Ti posso parlare solo in base alla mia eperienza, che è poca cosa.

Quando successe a me di scoprire un tradimento, decisi di inghiottire la pillola e andare avanti. Fu un gesto di codardia, credo:non ebbi il coraggio di spezzare una storia che mi aveva reso veramente felice, per la prima volta. Quello che non capivo allora era che la storia era già spezzata, distrutta, e che quella felicità non sarebbe tornata per il semplice fatto che la volevo ricostruire io.

Passarono mesi in ci mi illusi solo di avere perdonato, di avere dimenticato, di essere felice con quella persona.

Con il senno di poi capisco che mi sono solo consumata, e ne sono uscita con le ossa a pezzi, molto di più che se avessi chiuso tutto all'epoca della scoperta.

Lasciare andare un qualcosa di unico e bellissimo e davvero difficile, serve tempo per elaborarlo. Non costringerti a prendere decisioni che non senti tue in questo momento, e nel contempo cerca di non farti troppo male. La decisione arriverà dentro di te spontaneamente, quando sarai pronto.

Con affetto.

Edited by Cassiopea81
Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

Vuoi dei chiarimenti, ma secondo me non c'è nulla da chiarire. Affronta la realtà, LUI non è innamorato da te. Lascialo perdere e non dargli più attenzioni, non se le merita. In caso contrario potresti ricascarci perché, si sa, l'amore ti fa venire dei prosciuttoni sugli occhi che ti fanno vedere la realtà distorta, in modo che sia il meno dolorosa possibile. Se può farti sentire meglio mandalo aff****... in ogni caso allontanati da un soggetto del genere se quello che cerchi è una storia "seria" e se tieni a te stesso!

Link to comment
Share on other sites

Forse perchè non c'è un forse o un perchè, ma solamente prove che sono tutte a mio favore

Forse un perchè c'è, hai paura di aver messo sotto scacco quell'amore che forse pensavi di non trovare e che trovandolo l'hai bruciato con un fiammifero ... non voglio fare l'avvocato del diavolo, anche se il ruolo mi intriga e non poco, che ti aspettavi?  un santo? un innamorato proporzionale al tuo sentimento? ma dove vivi sulla luna? o a fantasilandia....  tecnicamente hai avuto quello che ti meritavi, non dai fiducia non la ottieni, c'è ben poco da fare o dire, al limite parlagli anche se devi sputare lacrime amare, ma oramai il danno è fatto e tutto è partito da un tuo capriccio, da una tua idea che definire da "casalinga disperata" è poca... fortunatamente i siti di incontro sono pieni di elementi (qualcuno buono qualcuno meno) cerca qualcun'altro. 

 

 

hai aperto il vaso di pandora, la prossima volta sai a cosa vai incontro.

 

ovviamente non meriteresti parole di conforto però dai tirati su morto un papa se ne fa un altro (unico conforto xD) 

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Sono felice che queste tecnologie non ci fossero

ai tempi del fidanzamento dei miei genitori: probabilmente non sarei mai nato :)

 

Mi chiedo se esista un uomo su questa terra che non si farebbe una scappatella

se venisse contattato da Belen Rodriguez.

"Lascialo perdere" è un ottimo consiglio, anche per lui.

 

Fai benissimo a mollarlo.

Probabilmente se ti avesse risposto di "no" al messaggio

avrebbe dovuto mollarti lui.

Anche se in realtà spero che qualcuno ti faccia lo stesso giochino.

 

(Sì, l'ho fatto anche io e anche il mio ex ci cascò.

Mi sono convinto che cascarci sia normale

e mi sono trovato un ragazzo che la pensa come me)

Link to comment
Share on other sites

A parte il fatto che eravate insieme da troppo poco tempo (se non sbaglio parli di giorni, addirittura), ma poi ti conviene davvero lasciarlo, magari però non digli ciò che hai fatto... non è il massimo!

Link to comment
Share on other sites

Dopo aver letto tutta la storia, anche io mi aggiungo al coro: lascialo perdere.

 

D'altra parte, hai detto tu stesso che lui all'inizio ti mandava dei messaggi espliciti e che cercava solo sesso: il tuo piano diabolico secondo me ha solo confermato quello che tu fin dall'inizio avevi già capito. Purtroppo col tempo ti sei innamorato di questo ragazzo ed ora è dura, molto dura. Se ti può aiutare a trovare un po' di amor proprio ed orgoglio, rileggi quello che hai scritto:

 


E la stessa sera quella faccia di c*zzo mi mandó un messaggio (al vero me) con scritto che era a casa sua ed era impaziente di aspettare il giorno seguente e voleva vedermi subito. Non solo vittima, anche ruota di scorta.

 

Esattamente. Ti ha trattato come una ruota di scorta e questo è pessimo: vorresti continuare a frequentarlo sapendo che probabilmente se la fa con altri ragazzi a tua insaputa e che nel caso qualcuno gli dia buca viene da te come rimpiazzo? Comunque, dici di esserne ancora innamorato e poi lo chiami spesso faccia/testa di c*zzo... fai uscire del tutto la rabbia che hai dentro e cerca di andare avanti. Hai detto che la vostra storia ti dava felicità e che ti faceva sentire veramente bene, mai hai anche detto che adesso inzuppi il cuscino di lacrime: forse non stai più così bene.

 

Prima riuscirai a dimenticarlo e prima tornerai ad essere sereno :)

Link to comment
Share on other sites

Dato che mi pare di capire che cerchi e hai bisogno di una relazione seria ti consiglierei di lasciarlo, ormai i tuoi rapporti nei suoi confronti non saranno mai più gli stessi e la fiducia sarebbe solo un teatrino e lo sai bene. Non ha nemmeno le palle per dirti sinceramente che a lui una relazione "fissa" non basta e che ha bisogno di cercare altro...mi sono trovato in una situazione simile, ripeto, se hai bisogno in questo momento di una vera relazione e non di una semplice frequentazione, mollalo. Farà male all'inizio, ma non quanto fare finta di nulla e continuare a dovergli mandare la buonanotte quando gli scriveresti tutt'altro.

Link to comment
Share on other sites

Posso dire che la penso come @@Almadel ?

 


Mi chiedo se esista un uomo su questa terra che non si farebbe una scappatella
se venisse contattato da Belen Rodriguez.
"Lascialo perdere" è un ottimo consiglio, anche per lui.

 

@@fra92 capisco che tu ci sia stato male però cavolo... te la sei cercata! A parte che lui è pirla che crede ancora che le foto di un fotomodello su romeo siano vere (ma dove vive? :D) e non ha chiesto altre foto più "reali"... però tu gli ha servito su un piatto d'argento una sveltina da sogno.

 

L'esempio di Belen è perfetto. E non neghiamolo... se, che ne so, Joe Manganiello (http://shechive.files.wordpress.com/2012/07/joe-manganiello-16.jpg?w=500) mi desse un appuntamento... io ci andrei!

 

Eravate assieme da poco... a volte queste cose succedono, una persona può essere ancora "indecisa".... e tenersi più porte aperte. (Anche io quando 13 anni fa conobbi il mio compagno per qualche settimana ho continuato a "vagliare" altri pretendenti).

 

E' ovvio che ora le cose sono cambiate e se non puoi più avere fiducia in lui non potrai più amarlo nel modo "puro" in cui ognuno di noi si immagina il primo amore... però sai come si dice, l'occasione fa l'uomo ladro.. e l'occasione gliel'hai procurata proprio tu.

 

A questo punto faresti bene a parlargli. Hai già deciso di farla finita. Almeno affronta la situazione e chiarisci il perchè. Direi che essendo tu "parte in causa" se lo merita.

 

E poi, ognuno per la sua strada, se è quello che veramente vuoi.

Link to comment
Share on other sites

Io sinceramente non la penso come Almadel e Fabio... se sono fidanzato e innamorato può scrivermi chiunque che #fottesega.

Fatto anch'io questo giochino al mio ultimo ex, avevo creato un profilo a cui difficilmente avrebbe potuto dire di no: fisicamente il suo tipo e cose che cercava che lo avrebbero interessato sicuramente. Eppure NON ha MAI risposto al messaggio inviatogli, anche perchè non si connetteva praticamente più in quel sito. 

Ma già il fatto che nè uno nè l'altro abbia tolto l'iscrizione da romeo fa pensare... io se trovassi qualcuno che mi interessa non ci entrerei più in quel posto.

Link to comment
Share on other sites


Fatto anch'io questo giochino al mio ultimo ex, avevo creato un profilo a cui difficilmente avrebbe potuto dire di no: fisicamente il suo tipo e cose che cercava che lo avrebbero interessato sicuramente. Eppure NON ha MAI risposto al messaggio inviatogli, anche perchè non si connetteva praticamente più in quel sito. 

 

Dipende anche dopo quanto glielo hai fatto....

Cmq siamo tutti dispiaciuti per @@fra92 sia chiaro... non fa mai piacere stare di merda per qualcuno...

Link to comment
Share on other sites


Cmq siamo tutti dispiaciuti per @@fra92 sia chiaro...
 fabio come fai a dispiacerti per uno che  ha iniziato sto giochetto? o.O  se dovessi essere dispiaciuto ( cosa improbabile) lo sarei per l'altra parte xD chi si vorrebbe trovare uno che fa sti giochetti da BM? a che fine poi? xD l'amore rende incapaci di intendere e di volere LoL
Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto grazie per le vostre risposte e chiedo venia per gli "orrori" ortografici commessi in precedenza e che commetterò ma mi collego e scrivo dal cellulare e faccio il tutto molto velocemente.

Bando alle ciance, io non metto assolutamente in dubbio di aver fatto una stron*ata colossale, che andava ben oltre ogni mia immaginazione e sinceramente non mi sarei mai aspettato di arrivare fino a quel punto. Sarà stata la gelosia, sarà stata la rabbia, il dolore o sarà quel che è stato e che ormai ha rovinato tutto, ma infondo infondo (non sono molto bravo nel fare i paragoni o gli esempi) su una scala che parte dallo 0 e che arriva al 100%, non mi attribuisco la totalità della colpa: al 75% sono stato uno sciocco, ma un 25% mi ha fatto scoprire questo "misfatto" e, ora come ora, sinceramente, considerato che lui non avrebbe mai confessato o detto nulla (perché continua a comportarsi con totale indifferenza come se non avesse fatto niente di "male") la mia bastardata è stata in un certo senso "utile". Ciò non significa che io sono giustificato, ho fatto uno sbaglio o una caz*ata (come la volete definire voi) e me ne pento, ma lo sbaglio ancora più grande l'ha fatto lui: e, francamente, almeno per come la penso io (sarà che sono all'antica o quel che volete) non è una cosa da poco. Certo, è vero, abbiamo accelerato il tutto, forse fin troppo, ma davvero non capisco perché, almeno nel mio caso, alla base di una "relazione" (ma anche se fosse stata una semplice amicizia o qualsiasi altro rapporto che si sarebbe instaurato tra noi) non c'è stata la fiducia reciproca. Da parte mia, continuando a perseverare nel mio gesto "folle", non c'è stata, ma in verità inizialmente ce n'era fin troppa, ma la sua prima risposta ha fatto "risorgere" in me tutti quei dubbi e quelle paranoie che le "casalinghe disperate" si pongono prima di iniziare una relazione o mentre, lucidando l'argenteria, aspettano con impazienza che il "maritino" fedele ritorni a casa. E questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vado e che mi ha fatto perdere tutta la fiducia riposta in lui. Me la sono cercata, questo è vero, ma lui poteva tranquillamente dirmi che quello che cercava non era una storia o una relazione, ma una "banalissima e schifosissima trombamicizia". Io ho portato la cosa agli eccessi, forse ho fantasticato fin troppo, questo lo so, ma lui non mi ha mai fatto capire le sue reali intenzioni: forse dovevo essere più insistente prima di agire istintivamente e senza mettermi a fare la spia del ca*zo, ma quando stavo con lui era tutto "così perfetto" tanto da farmi pensare che il dubbio di un possibile o imminente tradimento fosse di per sé superato e molto, molto lontano, se non addirittura inesistente. Quando ero con lui nè romeo o altre minghiate mi appartenevano più: avevo sospeso il profilo, ma anche se fosse stato il contrario, avrei semplicemente risposto alla prima zocc*la di turno che ero "felicemente impegnato". Anche se fosse stato lo stesso Joe Manganiello o come diavolo si chiama a contattarmi (dato che Belen non mi attira più di tanto) gli avrei risposto semplicemente che è un figo pazzesco, ma che una semplice scopata non poteva mai rimpiazzare i sentimenti che provavo nei confronti di quella persona. So benissimo che non ci credete e che ora riceverò una valanga di insulti o che passerò per un bugiardo, ma io la penso davvero così. L'occasione fa l'uomo ladro, questo si, ma io non ho mai "rubato" e fino ad ora non ho mai avuto la necessità di farlo, perché se penso di avere tutto dalla vita perché non accontentarsi e volere sempre di più? Egoista un un po' si, ma non megalomane. Io me la sono cercata, lui mi ha assecondato nella "ricerca" quindi credo che ora come ora la decisione che presi all'inizio sia la più ovvia e giusta. Non riuscirei mai a fare finta di nulla, non riuscirei mai a fingere e a tenere tutto dentro. Non posso provare sentimenti "tendenti all'amore" se provo rancore nei suoi confronti. Io non merito tutto ciò, lui ora come ora non merita proprio niente, tantomeno che io stia male per lui. Ovviamente, come al solito mi comporterò da cretino ma anche da persona matura e dirò tutto: o semplicemente farò ciò perché mi assumerò le mie responsabilità per quel gesto "sconsiderato e distruttivo" e metterò la parola fine ad una cosa mai iniziata.

Link to comment
Share on other sites


Ciò non significa che io sono giustificato, ho fatto uno sbaglio o una caz*ata (come la volete definire voi) e me ne pento, ma lo sbaglio ancora più grande l'ha fatto lui: e, francamente, almeno per come la penso io (sarà che sono all'antica o quel che volete) non è una cosa da poco
tecnicamente lo sbaglio più grande lo hai fatto te, il suo sbaglio è proporzionale al tuo. 

 

Se dovessi scegliere di salvare un uomo che sta cadendo da un ponte, ma ti viene detto che se lo salvi ucciderà una famiglia in futuro prossimo, cosa fai lo salvi o lo uccidi? ovviamente lo uccideresti come farei io (la vita di uno è ben poco importante rispetto a a 3 o 4 o 5 persone) ma come fai a giudicare una cosa che non è detto accadrà? lui c'e andato a quell'appuntamento è vero, ma se poi non ci fosse stato nulla? è troppo comodo giocare a "dio" 

 

che passerò per un bugiardo

semmai ingenuo, e leggermente infantile, tutti siamo bugiardi è una caratteristica intrinseca di noi :uhsi:

 


metterò la parola fine ad una cosa mai iniziata.
iniziata ma finita male :asd: alla fine uno pensa di aver trovato la persona giusta e la beffa e che la persona giusta per noi stessi siamo noi stessi xD digli tutto, svuotati da sto rancore, risentimento e passa oltre... AVANTI IL PROSSIMO!
Link to comment
Share on other sites

Io non credo che mollarlo sia la soluzione.

In fondo non é così grave.

No eravate fidanzati, non eravate sposati, non ti ha promesso amore eterno ne la tua mano.

Lui voleva del sesso da te... Poi probabilmente ha cominciato a provare delle emozioni verso di te, ma non ti ha mai promesso niente no? Non ha fatto nulla di male, la colpa é tua che hai fatto dei finti giochetti inutili.

Ma che bisogno avevi di fare una cosa del genere ? Questo ragazzo ti ha contattato per del sesso e solo dopo avete provato a relazionarvi diversamente '

 

Ora ti sei rovinato con le tue mani perché se glielo dici lui ti molla e se fai finta di nulla non ci riuscirai .

 

Peccato, avresti dovuto aspettare.

Mi spiace sinceramente

Link to comment
Share on other sites

Non ci trovo nulla di strano ...sono tutti cosi, anche io faccio queste cose per scoprire, perchè alla fine riescono a farti credere qualsiasi cosa, poi si scopre sempre qualcos'altro, solo ora ho trovato la persona giusta.

In ogni caso se li dici quello che hai fatto, ti dirà che aveva capito che eri tu -_-.. mandalo a cagare.

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

ma come fai a giudicare una cosa che non è detto accadrà? lui c'e andato a quell'appuntamento è vero, ma se poi non ci fosse stato nulla? è troppo comodo giocare a "dio"


Si, sarà andato a quell'incontro giusto per prendere aria e stringere amicizia con qualcuno! Ma daaaaaaaaaaai! :fie:
Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

Io non credo che mollarlo sia la soluzione. In fondo non é così grave. No eravate fidanzati, non eravate sposati, non ti ha promesso amore eterno ne la tua mano. Lui voleva del sesso da te...


...e fra92 no. Inizialmente si è illuso, poi si è scontrato con la realtà. Non ci vedo nulla di cui pentirsi, se non di aver sperato invano nel cambiamento di certa gente che circola su determinati siti ;)
Link to comment
Share on other sites

Se non avesse fatto quell ignobile giochetto , può darsi che quel ragazzo , col tempo, si innamorasse seriamente di fra92.

E poi basta con le frasi " certa gente che gira su certi siti " perché già si giudica in partenza in maniera negativa un gay che usa internet per il solo sesso. È francamente non ci vedo nulla di male.

 

Diverso sarebbe il caso in cui la relazione avesse avuto un seguito e dopo mesi o anni si fosse scoperto il tradimento.

Link to comment
Share on other sites


Anche se fosse stato lo stesso Joe Manganiello o come diavolo si chiama a contattarmi (dato che Belen non mi attira più di tanto) gli avrei risposto semplicemente che è un figo pazzesco, ma che una semplice scopata non poteva mai rimpiazzare i sentimenti che provavo nei confronti di quella persona. So benissimo che non ci credete e che ora riceverò una valanga di insulti o che passerò per un bugiardo, ma io la penso davvero così.

 

Fra... io ti credo. E non passi per bugiardo. So bene come ci si sente, soprattutto agli inizi, dove tutti immaginiamo l'amore della vita. Tu hai tutte le ragioni, però è anche vero che la situazione te la sei andata a cercare.

Io puntavo molto sul fatto del tempo.. nel senso che era talmente "presto" che forse da parte sua c'era interesse ma non ancora certezza.

 

Hai ragione che non devi stare male per lui. Quando hai deciso di metterlo alla prova dovevi essere pronto a qualsiasi risultato.

Però parlaci da persona matura come dici. Spiegagli il perchè sei stato male. Questo, credo, gli sia dovuto.

Link to comment
Share on other sites

@ Onestamente? L'avrei salvato. Una vita sprecata non è cosa da poco: sicuramente quell'uomo ti sarà riconoscente e non ucciderà mai la tua famiglia. E leggo che ti viene detto da una terza persona che ucciderà la tua famiglia (se quest'ultimo dovesse continuare a vivere), ma non è lo stesso che sta precipitando a darti conferma di ciò: son voci infondate e sono pur sempre voci e nessuno gioca a fare dio e a giudicare il bene e il male in terra. Ma se ti ritrovi come risposta "ok va bene ti ospito anche a casa mia ecc..." alla domanda "voglio fare sesso con ragazzi più grandi ecc", beh la situazione cambia e non c'è più una terza persona che ti pone davanti al dubbio, ma la verità ti viene bruscamente "spiattellata" e resa nota per quella che è su un sito di mer*a. E perché mentire e dirmi "esco con amici che non sanno nulla di me"? Dimmi semplicemente "voglio farmi una sana trombata con uno che è oro colato rispetto a te". Stop, sarebbe stato molto meglio. E come posso non pensare che tutte le volte che mi ha detto che è uscito con i suoi amici in verità non sia andato a fare altro con altri? E come ha detto @@NamelessDreamer secondo te si è presentato per fare amicizia? Ma dai, non prendiamoci in giro, anzi non voglio illudermi inutilmente io. Già il semplice fatto di essersi presentato dice molto.

Ai tuoi occhi (o a quelli degli altri) posso apparire come vuoi, però non credo di essere tanto infantile. Ora non voglio assolutamente costruirmi l'immagine del santo immacolato in terra perché tutto voglio essere tranne quello, ho tanti di quei difetti che è praticamente impossibile elencarli tutti, sono semplicemente così, ma forse è meglio cambiare carattere per poter "continuare a sopravvivere".

@@cambiapelle lo so che ho sbagliato, l'ho detto millemila volte e non mi stancherò mai di dirlo, ma quel famoso 25% mi è stato parecchio utile, altrimenti io continuavo a stare con lui e a diventare realmente CORNUTO E MAZZIATO, sempre se non lo sono già; nessuno, se non lui, potrà darmi conferma, ma non credo che lo farà. Lo spero per lui: apprezzerò il gesto se mi dirà tutta la verità.

Non mi ha fatto nulla di male? Ma stai scherzando? Beh forse in questo caso non c'è stato niente di che e, come ha ben detto @@NamelessDreamer , "il lupo perde il pelo, non il vizio". Se il tuo "quasi ragazzo" avesse fatto una cosa del genere cosa avresti fatto? Se hai un cuore così grande per perdonare, beh, buon per te, ti sei meritato un posto in paradiso, ma io sinceramente preferisco marcire all'inferno.

Link to comment
Share on other sites

Bhè, pensandoci bene Aizen non ha tutti i torti... chi dice che ci avrebbe fatto qualcosa?

Io quest'estate mi sono frequentato con un collega di lavoro in trasferta; sembrava dovesse nascere qualcosa di bello e profondo ma soprattutto che tutto sarebbe continuato una volta tornati a casa... Vuoi che lui finiva la stagione il primo agosto, io a fine agosto... i primi giorni senza di lui sono stati difficili, poi dopo una settimana lo sentivo già distante...

Qualche giorno prima di tornare a casa mi sono dato un appuntamento con un ragazzo del posto che per svariati motivi non ero riuscito a conoscere l'estate prima; arrivato il momento di vedersi ho cambiato idea, perchè seppur sentivo che una volta arrivato a casa la possibilità che la cosa con il mio collega fosse andata avanti sarebbe stata bassa, mi sentivo un po' in colpa... 

Link to comment
Share on other sites

@@cambiapelle preferisci stare con una persona per molto tempo ed essere tradito o venire subito a sapere che l'altra persona non è interessata a te, che ti "tradisce" e chi si è visto si è visto? Ma scusa uno per affezionarsi ad un altro deve necessariamente scopare con gli altri? I miei genitori non hanno fatto così. Nè mia sorella con il ragazzo fa così. Nè mio fratello con la ragazza si comporta così. Nè mia cugina, un mio amico o un mio lontano parente. Sinceramente, sarò io che sono strano e va bene, ma davvero non capisco fino a dove vuoi arrivare. Cioè che devo fare lasciargli trombare mezza città è poi passare a me? Ma stiamo scherzando? Nemmeno la peggio zoc*ola farebbe così! Ma sei un essere umano o un animale arrapato (non tu, la persona che fa ciò)? Ma per favore! Te l'ho detto e te lo ripeto per l'ennesima volta, ho sbagliato, me ne pento e via dicendo, ma ne ho tratto vantaggio da questo mio errore. D'altronde sbagliando si impara e spero che la cosa gli faccia da lezione anche a lui, ma non con me, no assolutamente, con un suo prossimo "spasimante" o quel che sarà.

Link to comment
Share on other sites

@@Fabiofax Infatti questa sera glielo dirò. L'unica cosa che si merita è un pugno dritto in un occhio, ma non ho né la forza tantomeno la voglia di darglielo. D'altronde non eravamo "fidanzati al 100%" quindi oltre a quello che gli dirò, non avrò nient'altro da aggiungere.

 

@ capisco, nulla da dire sulla tua "storia" ma per quanto riguarda me non si trattava della classica "storiella estiva" (sempre con il nulla da dire sulla tua, ma proprio non riesco a trovare un altro modo per definire ciò che voglio dire). Io mi ero "trasferito" a casa sua, anche se è successo tutto troppo velocemente, ma condividevamo tutto. E tu non puoi uscire con un altro dopo che mi hai chiesto di venire a vivere con te, perché, nonostante abitassimo a 180m di distanza, mi "sentivi distante". Distante il caz*o, distante. Io ho sospeso il mio profilo due giorni dopo che mi ero trasferito da lui, e non mi sono affatto connesso durante quei giorni se non per sospendere l'account, e figurati mi sentivo in colpa per aver agito "troppo tardi". Lui non solo non l'aveva sospeso (ok, sono cose sue), ma è cascato anche nel mio giochetto subdolo. E io ho creato un solo account falso. Figuriamoci chi l'ha contattato per davvero e se si è presentato mentre io ero in facoltà. Cioè che dovrei fare secondo te? Far finta di nulla? Andare all'università come se niente fosse e sperare che lui faccia il suo dovere senza che mi tradisca? E a febbraio che ritornerò a casa, a 600 km di distanza da dove studio, perchè tra carnevale, il compleanno di 18 anni di mio fratello, le nozze di mia cugina, le elezioni, non ci sarò per niente che dovrei pensare di lui? Che se ne sta buono buono a casa sul divano a vedere Alessia Marcuzzi che costruisce le case?

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Innanzitutto, mi dispiace che tu stia male e che ti senta umiliato.

 

Io non sono d'accordo con le risposte date da altri e la penso come @cambiapelle.

 

Tra voi, in fondo, non c'è stato niente. Anche se vi siete frequentati per un po', non stavate insieme e, se non ho capito male, non avete neanche fatto sesso (ma, se anche l'aveste fatto, le cose non cambierebbero di molto). Lui non ti doveva fedeltà, e il fatto che si sia concesso la libertà di rimorchiare qualcun altro, di per sé, non vuol dire niente.

 

Non capisco molto questa storia del mettere alla prova una fedeltà soltanto potenziale. Se la fedeltà di un partner è importante, è inutile farsi illusioni su una persona che non ha intenzioni di questo genere sperando di cambiarla. A quel punto, se ci piace come persona e se vogliamo coltivare un qulche tipo di rapporto con lei, la si frequenta senza intrecciarci una relazione. Le persone vanno prese per quel che sono: bisogna accettare di buon grado quel che possono dare  e non si può pretendere da loro quel che esse non possono dare; del resto, anche noi vorremmo essere apprezzati per quel che siamo, senza che ci venga chiesto quel che noi non possiamo dare.

 

Questa vicenda mi ricorda un intermesso del Don Chisciotte, la "Novella dell'indagatore indiscreto". Parla di un uomo che, volendo mettere alla prova la fedeltà della moglie, che peraltro non ha alcuna intenzione di tradirlo, incoraggia un suo amico, che ugualmente non ha alcuna intenzione di trescare, a farle la corte.

 

Finisce che moglie e amico intrecciano una relazione e il marito diffidente viene abbandonato.

Link to comment
Share on other sites

Caro fra92,

mi sembra che le cose ti siano molto più chiare di quello che sembrano, e secondo me dovresti soltanto ascoltarti, perché sei retto nelle tue osservazioni in tutto ciò che sostieni. La tua posizione è "umanamente" perfetta, anche con l'errore (perché è stato dubbio rivelatosi fondato, e ti ha "concesso" tanta verità), ma soprattutto con quello che tu pensi dell'errore.

Sei "giusto" e basta. E va bene così.

Leggendo certe risposte mi viene veramente il voltastomaco, e spero solo che la vita mi riservi la conoscenza di persone che la pensino molto diversamente rispetto a quello che alcuni scrivono, perché altrimenti ci starei male, ma soprattutto mi fiderei di persone che reputerei in errore. Errori affettivi grossi.

Hai fatto bene, ed è vero che sei ricorso ad un metodo non troppo ortodosso..... ma siccome ha portato i suoi frutti, non te ne dispiacere troppo...

Come pensare al dopo? Semplice... Dirgli che non sei la persona che fai per lui, che ambisci a e meriti di più, che lui e il suo sesso sono altro da te se visti in questo modo... Che tanto dai.. ma tanto meriti anche. Senza troppe spiegazioni. Senza dover per forza raccontare anche il modo. 

Questa tanta onestà la dovresti solo a chi è tanto onesto. Non anche a lui. Fagli capire che l'hai sgamato e basta.

E non ci pensare più. Meriti davvero di meglio. Ce ne fossero di ragazzi come te.....

Edited by Fe92
Link to comment
Share on other sites

Troppo facile dare la colpa agli altri :)

C'è da dire che non tutte le persone sono uguali.
Da quanto tempo vi frequentavate? Siete stati chiari fin dall'inizio? Lui, se non sbaglio, ha detto che cercava sesso... Tu ti sei comportato come se stavate assieme da chissà quanti anni...

L'occasione non sempre fa l'uomo ladro.. ma come fai una volta questo giochino lo fai sempre e non ti fiderai mai di nessuno.

Poi quando ci si "fidanza" non è che si smette di entrare in questi siti... si cancellano proprio i profili.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...