Jump to content

Fanno finta di non saperlo


freddie mercury

Recommended Posts

freddie mercury

ehehhe ..mio fratello fa' il ballerino e ha molti amici gay,e quindi visto che freguento molto i locali gay di milano era inevitabile che prima o poi ne incontravo uno , infatto cosi e stato !!!!e quando mi hanno scoperto tutti i suoi amici lo chiamato e lo detto solo a lui prima che mi anticipassero i suoi amici ,, invece mia sorella usa il mio stesso pc e quindi magari esplorando il pc avra trovato qualche foto una coversazione di msn un po' ambigua e sicuramente l avra capito e se lo sa lei e sicuro che lo sa anche mia mamma ,, ma continuano a nn dire nulla quindi per evitare problemi inutili continuo a rimanere anch'io silenzioso

Link to comment
Share on other sites

The Death Angel

scusa, ma l'ausiliare avere è morto? xD

 

comunque, se sei proprio sicuro che lo sappiano, non ti resta che aspettare che ne parlino apertamente o che tu trovi la voglia di iniziare una discussione ;) buona fortuna comunque

Link to comment
Share on other sites

uffa siete tutti pieni di amici gay e discoteche <,< vabbè comunque mmmh se stanno zitti meglio (o peggio dipende da come la vedi) a mio avviso, fai finta di niene è meglio (dipende seeeeeeempre da come la vedi XD)

Link to comment
Share on other sites

secondo me in famiglia lo san tutti...nn so' ho questa sensazione...cmq per adesso facciamo finta di niente...nn sono mentalmente pronto per una discussione di sto genere...aspettiamo.. ;)

Link to comment
Share on other sites

no... Che triste sapere che lo sanno e fare finta di niente. Mettiti nei loro panni, pensa a come devono sentirsi anche solo per averlo saputo per "vie traverse" e non direttamente da te!

 

Io penso che fare i genitori sia una cosa veramente difficile già di per sè, figurati se ci sono situazioni di questo tipo... Se ancora non ti hanno detto nulla probabilmente anche loro sono piuttosto imbarazzati o indecisi sul da farsi. Dovresti aiutarli tu, facendo il primo passo e iniziando a parlarne.

 

Questo ovviamente in my humble opinion (visto che le abbreviazioni come "IMHO" non sono gradite XD)... sta a te decidere...

 

Parlaci dei tuoi genitori, che tipi sono?

Link to comment
Share on other sites

si è vero, in effetti è un pò triste, ma forse hanno bisogno di tempo per matabolizzare la cosa e forse preferiscono che sia tu a introdurre il discorso...

Link to comment
Share on other sites

freddie mercury

vedi !!!!i mie sn divorziati da poco , e mia mamma ne soffre molto per questa separazione se anche la voluta lei .inoltre il mio rapporto con lei nn e molto cofidenziale e piu un discorso tra madre e figlio dove lei ti cucina ti cresce nn ti fa mancare nulla ma che nn entra mai nelle intimita dei figli, nn lo fa con cattiveria ma e fatta cosi nn riesce a imporsi come amica ...quindi e molto difficile che io di mia spontanea volonta riesca a confidargli una cosa cosi pesante da sentire,,e con tutti questi problemi preferisco nn dare altre delusioni perche per lei e sicuro che la prendera cosi ...quindi evito per il momento anzi penso di nn dirlo mai ...

Link to comment
Share on other sites

freddie mercury

invece mio padre nn lo vedo ormai da secoli e anche lui e un vecchio tradizionalista napoletano che se solo sa che sn gay mi ucciderebbe se anche nn lo farebbe ..mio fratello e l unico che poteva capire infatti quando gli lo dissi ,la sua risposta fu'::stani sei sempre mio fratello e ti voglio sempre bene

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Probabilmente ti sei risposto da solo, nel titolo del tuo topic :asd: Lo sanno! Nella loro coscienza sanno di avere un figlio gay ma la loro mente nasconde tutto involontariamente. E' la loro impostazione mentale, la loro cultura, la loro mentalità. Credo sia inutile, in questo caso, insistere piu' di tanto: se non vogliono capire/parlarne/accettarti credo ci sia poco da fare. Vivi la tua vita e lascia vivere la loro ai tuoi .

Link to comment
Share on other sites

mmmh... beh, Stan, non credo ci sia nessun problema no? Io sono convinto che il coming out non sia 1 cosa che si è obbligati a fare.... lo si fa se lo si vuole! io ai miei l'ho detto xke mi cagavano il c***o e ora che lo sanno non rompono + i c******i! Altra gente invece preferisce non affrontare l'argomento, xke si è consapevoli che si andrebbe diritti contro 1 dibattito di discussioni, litigi... e qnd il silenzio è l'unica suluzione!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...