Jump to content

Ho fatto pace con me stesso


cambiapelle

Recommended Posts

Dopo qualche anno rieccomi nuovamente .

Si, lo so, la maggior parte non si ricorderá di me visto che di acqua ne é passata sotto i ponti durante la mia assenza.

Il forum lo trovo migliorato . Questo é fuori dubbio . Finalmente ! Bello , complimenti.

Comunque per chi non sapesse chi sono mi chiamo Fabrizio e vivo tra italia e Nizza ( dove abita il mio boy) , ho un negozio di animali a bordighera .

Va beh.. Ci sono molti miei topic qua e la per il forum e alcuni sono ancora attivi .

Avevo lasciato il forum a seguito di una lunga depressione e crisi esistenziale che mi ha sopraffatto nonché a causa di alcuni personaggi che mi avevano offeso . Ma ora che sto meglio perché no? Ma si dai, la vie est belle ! Ricominciamo .

La lunga pausa mi ha fatto bene .

Un bacio enorme a chi non si é dimenticato di me :))))

Link to comment
Share on other sites

Hahahhahahahahahah minchia l'avevo rimosso quel topic non lo ricordavo piú.

In realtá il mio esperimento di coppia aperta é miseramente fallito quindi niente polemiche.

Ognuno ha il diritto di cambiare opinione. Ora col mio uomo sono monogamo ( e non deve sapere del mio passato hihihi)

Link to comment
Share on other sites

Bentornato Fabrizio!!!! Purtroppo non posso ricordarmi di te perchè io mi sono iscritto da poco XD

Non ti preoccupare ... Sarai perdonato (forse) :))

Link to comment
Share on other sites

anche io non c'ero su sto forum ai tuoi tempi. che animani vendi ? spero che non vendi cani provenienti da paesi dell'est....

 

bentornato in ogni caso.

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites

Grazie cari :)

Ricordo molti di voi con piacere .

No marco ASSOLUTAMENTE non vendo ne cani ne gatti.

Allevo conigli, criceti e furetti e ne vendo i figli ..( anche se spesso mi si stringe il cuore)

Per lo piú vendo mangimi di grandi marche per cani, gatti, roditori ed uccelli nonche i vari accessori .

 

Aizen, non devo fare pace con nessuno . Vengo in pace

Link to comment
Share on other sites

Si ormai da quattro anni e in ottima salute !

 

Si porto l amore, l odio, la vergogna , l ottimismo.....l importante é portare qualcosa e non presentarsi a mani vuote

Edited by cambiapelle
Link to comment
Share on other sites

Bentornato =) Non mi ricordo di te, neanche io c'ero. Molto felice che nonostante tutto tu stia bene =) PS: Credo che inoltre sia in speriemntazione la terza fase del vaccino..magari ti togli di mezzo  il 'signorino di mezzo definitivamente =)

Link to comment
Share on other sites

Grazie ma non posso proprio lamentarmi ... Non pretendo di piú. Sarebbe ingiusto rispetto a chi non ha avuto la mia stessa fortuna . Mi basta sia una malattia cronica .... E che non fa male a nessuno

 

Comunque vi ringrazio ragazzi per il benvenuto ! Ciao almadel non ti avevo salutato prima !

Edited by cambiapelle
Link to comment
Share on other sites

Volentieri! Il problema é che non so come mettere le foto

 

 

devi fare un conto (gratis) in un posto come http://imageshack.us/ e caricarci le tue foto (ridimensionate, non gigantesche)

 

poi mentre scrivi il messaggio nel forum col bottone per inserire le foto (sembra un televisore verde nella seconda riga dell'editore) schiacci ed esce una finestra "proprietà immagine URL" inserisci il link diretto della foto (ad esempio per una mia foto http://imageshack.us/a/img17/848/0017107.jpg 

 

e schiacci ok) 

 

viene così inserita l'immagine nel testo che scrivi. spero di aver spiegato in modo che si capisca .....

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites

e schiacci ok) 

 

viene così inserita l'immagine nel testo che scrivi. spero di aver spiegato in modo che si capisca .....

 

(scusate se ho messo due messaggi consecutivi ma l'altro messaggio quando continuavo a scrivere non mi faceva vedere il testo scritto in seguito. deve essere un bug stranissimo del forum)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...