Jump to content

gay antisgamo


matthew91

Recommended Posts

Ciao ragazzi! Mi chiedevo se anche a voi é capitato di lasciarvi sfuggire qualche dettaglio, atteggiamento ecc. Che potesse farvi uscire allo scoperto... Perche a me é successo ieri ed in una maniera un po' buffa ;)

 

Parlavo al Cell con un mio lontano parente con cui siamo abbastanza in contatto, ed essendo gay anche lui mi parlava della sua ultima conquista... Siccome ho sempre avuto il timore di incontrarlo su questo forum da tempo cercavo il modo di estorcergli informazioni senza dare nell'occhio finché senza pensarci, in maniera molto spontanea, quando mi dice di averlo conosciuto su un forum in internet, gli chiedo con disinteresse quale forum fosse e lui mi risponde che l'aveva conosciuto tipo su progettogay o roba del genere... E io sollevato mi lascio sfuggire un "ah si quello...!!"....

Panico...........vlui che intanto stava proseguendo la storia si blocca di colpo e mi chiede sgomento "scusa come fai a conoscerlo?!?"

E io " ahhh e nooo perché devi sapere che tempo fa ho letto su un giornale cheeee... [...CRI CRI delle mie unghia sugli specchi...] Emm... Si stanno moltiplicando i forum in rete su chi... Emm diciamo.... É disorientato sessualmente parlando... E citavano questo forum tra gli altri.... Emm perché..."

"Mmm vabé si si ho capito" ridendo x il mio evidente imbarazzo, fortunatamente frainteso...

 

Comunque poi pensandoci mi sono fatto due risate, ma lì x lì ero in difficoltà...

 

E a voi?? É mai successo niente del genere?? :):)

Link to comment
Share on other sites

ahahah eheh te la sei vista ""brutta"":P
Le mie gaffe sono notare qualcosa di sporco (capelli macchie etc) sui pantaloni di qualche uomo... zona culi però<.< Giusto qualche giorno fa feci notare un capello bianchissimo, lungo di una mia compagna che penzolava (non è cosi facile poi notarlo) vicino alla tasca della chiappa... lui per scherzare mi disse "cos'è,per caso mi guardi il culo (per averlo notato)?ahahahah" e io "ehhhh si ahahah pirla!! si nota tanto!" e tutto finì li per fortuna u.u

Link to comment
Share on other sites

cuoreromantico

Una situazione del genere no ma ogni tanto capita anke a me di fare qualche lapsus ad esempio ho conosciuto uno invece di dire una per non farsi "sgamare" ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi! Mi chiedevo se anche a voi é capitato di lasciarvi sfuggire qualche dettaglio, atteggiamento ecc. Che potesse farvi uscire allo scoperto... Perche a me é successo ieri ed in una maniera un po' buffa ;)

 

Parlavo al Cell con un mio lontano parente con cui siamo abbastanza in contatto, ed essendo gay anche lui mi parlava della sua ultima conquista... Siccome ho sempre avuto il timore di incontrarlo su questo forum da tempo cercavo il modo di estorcergli informazioni senza dare nell'occhio finché senza pensarci, in maniera molto spontanea, quando mi dice di averlo conosciuto su un forum in internet, gli chiedo con disinteresse quale forum fosse e lui mi risponde che l'aveva conosciuto tipo su progettogay o roba del genere... E io sollevato mi lascio sfuggire un "ah si quello...!!"....

Panico...........vlui che intanto stava proseguendo la storia si blocca di colpo e mi chiede sgomento "scusa come fai a conoscerlo?!?"

E io " ahhh e nooo perché devi sapere che tempo fa ho letto su un giornale cheeee... [...CRI CRI delle mie unghia sugli specchi...] Emm... Si stanno moltiplicando i forum in rete su chi... Emm diciamo.... É disorientato sessualmente parlando... E citavano questo forum tra gli altri.... Emm perché..."

"Mmm vabé si si ho capito" ridendo x il mio evidente imbarazzo, fortunatamente frainteso...

 

Comunque poi pensandoci mi sono fatto due risate, ma lì x lì ero in difficoltà...

 

E a voi?? É mai successo niente del genere?? :):)

 

Mmm, no... non di così evidente almeno eheh

Nel senso, sono sempre stato molto attento e anche se le persone lo dubitano non ci crederanno mai fin quando non glielo dici, quindi alla fine i rischi non ci sono... ma io ero davvero paranoico, stavo attento a ogni movimento, ma in qualunque caso ora non è più segreto nazionale eheh

Link to comment
Share on other sites


E a voi?? É mai successo niente del genere??
personalmente con chi conosco no, con chi non conosco mi faccio conoscere per bene :asd:

 

avevi la possibilità di farti avanti cosa ti ha bloccato la paura? 

Link to comment
Share on other sites

Ahahaha si mi è capitata una cosa del genere! Ero a casa con una mia amica che si era lasciata da qualche giorno con il ragazzo ed io avevo ancora lui tra gli amici su facebook, mentre lui aveva cancellato lei. Eravamo a parlare e lei mi disse:"Dai connettiti su facebook, fammi vedere che fa, che scrive, se ci sta male, che condivide" e tutte le stronz**e via dicendo. Io cercavo di tirarle su il morale ma lei niente. A tutti i costi voleva vedere il profilo dell'ex. Mi convinsi (o meglio mi arresi... le donne XD) e ci mettemmo al computer. Lei era seduta accanto a me. Siccome l'account era il mio ovviamente dovevo scrivere la mia mail e la mia password, e fatto ciò le avrei ceduto il posto per farle controllare da cima a fondo il profilo del suo ex. Stavamo parlando (tra l'altro lei piangeva) quindi aprii il browser, mi distrassi e al posto di digitare su google "facebook" scrissi "gayspace". Feci tutto talmente tanto velocemente e guardando solamente la tastiera e non il monitor che non ebbi nemmeno il tempo di correggermi. Lei si interruppe di colpo e mi disse: "Ma che stai facendo?". Io vidi bene il monitor e... Panico! Tra me e me dissi: "E ora che le dico?". Vi giuro mi bloccai e cercai di darle nel minor tempo possibile una risposta che potesse sviarla dai dubbi nei miei riguardi che le erano sorti in quel momento. Inizialmente con una faccia da ebete dissi la cazz**a più colossale della mia vita: "Eh no perché parlando con te mi sono distratto, ma volevo scrivere "myspace" non "gayspace", avrò sbagliato a digitare..." (Tra l'altro non ho nemmeno un account su myspace e sinceramente non so nemmeno perfettamente cos'è) e lei: "Ma vedi che devi andare su facebook, non su myspace" io:" si ma te l'ho detto mi sono distratto". Inizialmente lei faceva finta di aver creduto e non mi disse più nulla (forse per non mettermi ancora di più in imbarazzo), ma glielo si leggeva chiaramente in faccia che non aveva creduto a nessuna delle mie parole. Così andai su facebook, effettuai l'accesso, le cedetti il posto e andai in cucina a bere dell'acqua, pensando di trovare una palle più credibile: ma tornai da lei e semplicemente le dissi:"Sono gay!". Lei mi abbracciò e scoppiò nuovamente in lacrime:) Poi chiuse il browser, mando a fanc**o ad alta voce il fidanzato e ci concentrammo su di me. Insomma una figura di me**a, questo si, ma dal lieto fine:)

Link to comment
Share on other sites

@@fra92 troppo forte xD ! Hai fatto bene poi a dirglielo :).

Io ultimamente più che altro sto cercando di farmi sgamare... Faccio cose del genere apposta, e se qualcuno fa qualche battuta, "ricalco" quello che ho detto xD

Link to comment
Share on other sites

@@BlaineAnd. Già:) Più che altro perché non sapevo proprio che dirle, come

rimediare, che scusa inventare, ma era mia intenzione farglielo sapere già da tempo, ovviamente non in quel modo però... Sono felice perché lei ora lo sa!:) Scusami e perché? Non fai prima a dirlo apertamente, senza problemi? Se è veramente tua intenzione fallo, senza troppi problemi, paranoie o giri di parole. Se queste persone ti sono veramente accanto capiranno e ti accetteranno per quello che sei. Certo, lo so che a parole è semplice a dirlo, forse io sono stato fin troppo fortunato almeno con gli amici (si, ma non tutti, i più "fidati"), c'è l'imbarazzo e tutto il resto ma fidati dopo ti senti davvero più leggero e sollevato. L'ostacolo insormontabile per me è rappresentato solamente dalla mia famiglia, per il resto non mi importa di niente e di nessuno!

Link to comment
Share on other sites

avevi la possibilità di farti avanti cosa ti ha bloccato la paura? 

 

no no niente del genere in realtà :) per il momento ho scelto di non dirglielo... non la ritengo una cosa importante da sapere, ecco...

Link to comment
Share on other sites

Oddio io ne ho fatte più di una,però non mi hanno mai "sgamato"...ormai sono quasi all'ordine del giorno,forse lo faccio inconsciamente perchè spero che mi sgamino,così tutti lo vengono a sapere e sto in pace xd

Link to comment
Share on other sites

1996  Caserma della marina militare dove stavo facendo il servizio di leva.

Avevo appeso nell' anta interna dell' armadietto delle pelli della muta del pitone di un mio amico.

Un sottufficiale lo viene a sapere e mi cihede se gliele  facevo vedere.

Sale con me nella camerata, apro l'armadietto  e ops una rivista messa un po' male cade: GAY GUIDE.

Io non riesco che a bonfonchiare; lui mi guarda, si mette una mano sugli occhi e dice: Io non ho visto niente! e se ne va.

Non ho avuto nessun problema ne conseguenza ne domanda.

 

Un vero e proprio.

Don't ask, don't tell

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Un episodio che ricordo in cui mi stavo quasi facendo sgamare, era un pomeriggio che stavo al pc con mia cugina e lei mise una foto di un primo ragazzo (molto bono) di nome V. ed altre foto di altri ragazzi, e io mi feci scappare un "ma nessuno è più be......." (intenzionato a dire "ma nessuno è più bello di V."), poi mi corressi subito con "nessuno è più brutto di V." anche se mia cugina che aveva quasi captato la prima frase che volevo dire mi fa "ma non è che sei gay?" ed io "ho detto nessuno è più brutto di V., mica più bello" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Che poi, non possiamo far altro che scherzarci sopra; ma almeno io, ripensando a questo episodio ci rimango male e penso che sarebbe bello fare un C.O. e liberarsi da questo peso :)

Edited by nicoocin
Link to comment
Share on other sites

Ahaha, divertente questa discussione!

In laboratorio, durante una pausa, la dottoranda che mi segue per la tesi mi chiede di controllare il gruppo Facebook dei tesisti per vedere se c'erano aggiornamenti sulla cena che stavamo organizzando.

Io rispondo: "senza problemi!"

Peccato che il "Gruppo tesisti" sia proprio tra il "Gruppo Scuole Arcigay" e il "Arcigay Torino"... ho iniziato a chiudere e aprire finestre spasmodicamente nel tentativo di confonderla, per non farle notare quel "piccolo dettaglio", ma in compenso sono andato in confusione io e non sono riuscito a trovare la pagina dell'evento... per fortuna, mi ha tratto lei fuori dall'impaccio: "Va bè, dai, poi controlleremo!"

Paradossalmente, ora lo sa di sicuro, perchè le ho parlato della radio a tematica LGBT con cui collaboro... ma mi imbarazza ancora tirar fuori l'argomento direttamente! Perciò sia io che lei parliamo del mio ragazzo riferendoci a lui senza connotarlo sessualmente! ^_^'

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

un amico mi ha sgamato grindr sul cellulare... non sai che storia mi sono dovuto inventare (i miei compagni di banco mi hanno fatto uno scherzo e di qui e di la)... però mi ha dato uno spunto di riflessione... dopo ero tentato di confessargli la mia bisessualità visto che comunque è (o per lo meno sembra) una brava persona...

 

Sono andato a dormire pensando a questo ma il giorno dopo l'idea era passata... E non ho più avuto la spinta che avevo...

Link to comment
Share on other sites

TimidGabry12

Mai,nessuno dubiterebbe di me al massimo me 'hanno detto scherzando XD e poi non ho mai conoscito qualcuno che mi interessi q-q

Link to comment
Share on other sites


un amico mi ha sgamato grindr sul cellulare...

Scusa ma se il tuo amico è etero, come fa a conoscere il programma? :look:

Link to comment
Share on other sites

M'è già capitato di sentire parlare in TV -dalla Bignardi, per esempio, mentre intervistava Tiziano Ferro. Magari il tizio in questione lo conosceva per un motivo simile

Edited by Patroclo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...