Jump to content

Sono confuso...Help


nico910

Recommended Posts

Dunque, per iniziare io mi reputo una persona normale più tranquilla dei miei amici che sono scalmanati, ho 17 anni. Nella mia adolescenza ci sono stati dei gran periodi in cui dilagava la confusione, a volte mi guardavo qualche video omosessuale e a volte no, ma io non mi reputo omosessuale perché da quello che ho letto in un blog precedente io m'immagino di fare sesso solo con le donne. Sarò sincero non sono mai stato impegnato con una ragazza e nonostante io ci prova ho ricevuto una collezione di due di picche. In classe c'è gente che mi prende in giro e a me da fastidio io non mi reputo gay e però è da un po di anni che sono confuso tentenno tra un lo sono o non lo sono e non so che fare. Ho sempre pensato che quando bacerò una ragazza lo capirò subito... Infine io non mi reputo un'assatanato di donne mi sento più timido, neutrale, anche sobrio ma vorrei anche io avere una ragazza che mi voglia bene venga vicino a me e che mi ami alla follia datemi qualche consiglio vorrei riuscire ad avere meno caos nella mia testa.. Grazie per aver letto e/o risposto. 

Link to comment
Share on other sites

La domanda che viene naturale farsi è: se non ti senti gay e ti senti attratto dalle donne... perchè ti sei iscritto in un forum gay?

Sarebbe stato più ovvio iscriversi ad un forum di altro tipo..... 

O forse in realtà non sei così sicuro e vuoi confrontarti con noi per capire quale è la tua vera natura?

Cmq sia, benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

@@nico910 ti vedi con gli stessi occhi dei tuoi amici, ci credo che ti vedi o senti etero, ma ricorda un etero per diventare curioso ne ha passate di patate :asd: probabilmente sei spaventato per quello che sei, ma tranquillo prova con una donna, se ti piace bene, prova con un uomo, se ti piace bene, alla fine prova con entrambi e magari capisci che sei bisex :asd: 

Link to comment
Share on other sites

Ciao nico, benvenuto!

Bhé.. l'importante è che non ti nasconderai le cose..

Guardare video omosex non è una cosa proprio "etero".. Come non lo è iscriversi, salvo casi rari ed interessi particolari, su un forum gay.

Promettiti che quello che sarai sarai... Non te lo nasconderai, perché quello fa male. Ripeto, a prescindere da quello che sei, magari sei un ragazzo etero e basta.. :).

Link to comment
Share on other sites

Guardare video omosex non è una cosa proprio "etero".. Come non lo è iscriversi, salvo casi rari ed interessi particolari, su un forum gay.

infatti sono cose che fa un represso xD :uhsi: che cerca di sfuggire alla verità xD

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

@Aizen,

 

posso pensarla anche io così, ma è lui che deve saperlo, di certo non noi. È lui che deve distinguere una fase dalla realtà, un dubbio.. da una certezza :).

 

Allora il mio augurio è veramente quello di fare tanta chiarezza :).

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sono d'accordo con Fe92. Non porti il limite o l'etichetta di dire sono gay, sono etero sono bisex..e non cercare una soluzione esterna al problema.. prova a capire chi sei da dentro di te..è quella al chiave. Ma ricorda cmq di non avere pregiudizi, il pregiudizio annebbia la mente e ci conduce a certe affermazioni che spesso sono erronee ma a volte sono giuste. Poniti la domanda che cosa cambierebbe se  mi piacessero gli uomini? la risposta dovrebbe aiutarti a scioglere certi nodi..

Link to comment
Share on other sites

Innanzi tutto non importa che tu sia etero, gay, bisex o quant'altro, innanzi tutto sei una persona quindi benvenuto!!

Posso capire il tuo stato d'insicurezza, ci sono passato anch'io anche se purtoppo qualche anno più tardi e ti dico di non affannarti a cercare, non tentare in tutti i modi di autoconvincerti di un qualcosa perchè fai solo peggio, sprechi tempo, forze, energia e rischi non solo di far male a te ma anche ad altri (questo nella mia esperienza quindi prendi tutto con le pinze). Se senti che una persona ti piace buttati (sai quanti 2 di picche si collezionano nella vita? Uh, nemmeno si sta a contarli!) e forse quella persona ti farà star bene e ti farà capire qualcosa di più anche su come sei. Non stare a ragionare troppo, a volte è meglio lasciar parlare la "pancia" e non ti preoccupare troppo per le prese in giro, è normale, soprattutto nel periodo delle superiori...a me succedeva lo stesso anche se in quel periodo ho avuto una ragazza dietro l'altra. Non so se questo ti sia utile, io col tempo un paio di cose su di me l'ho capite, ma ci ho messo un po', quindi vai tranquillo, le risposte arrivano.

Incrocio le dita!

:)):

Link to comment
Share on other sites

Dunque, per iniziare io mi reputo una persona normale più tranquilla dei miei amici che sono scalmanati, ho 17 anni. Nella mia adolescenza ci sono stati dei gran periodi in cui dilagava la confusione, a volte mi guardavo qualche video omosessuale e a volte no, ma io non mi reputo omosessuale perché da quello che ho letto in un blog precedente io m'immagino di fare sesso solo con le donne. Sarò sincero non sono mai stato impegnato con una ragazza e nonostante io ci prova ho ricevuto una collezione di due di picche. In classe c'è gente che mi prende in giro e a me da fastidio io non mi reputo gay e però è da un po di anni che sono confuso tentenno tra un lo sono o non lo sono e non so che fare. Ho sempre pensato che quando bacerò una ragazza lo capirò subito... Infine io non mi reputo un'assatanato di donne mi sento più timido, neutrale, anche sobrio ma vorrei anche io avere una ragazza che mi voglia bene venga vicino a me e che mi ami alla follia datemi qualche consiglio vorrei riuscire ad avere meno caos nella mia testa.. Grazie per aver letto e/o risposto. 

 

Sono d'accordo con gli altri, probabilmente sei bisex o gay, ma che importa?

Se uscirai con una ragazza diranno che non è abbastanza bella, se uscirai con un ragazzo ti urleranno dietro "FROCIOOOO", ma tanto ti piglierebbero in giro in qualunque cosa, quindi perché ti interessa?

Capisco perfettamente il caos nella tua testa ora e hai mentito anche scrivendo questo post, credo... vedere video omosex non è etero e non lo è neppure iscriversi a un forum gay, pensare che sia per chiarire penso sia il primo passo verso una più chiara fase di accettazione...

 

Quindi smetti di farti problemi, secondo me continui a bombardarti di "SONO ETERO! SONO ETERO! MI PIACCIONO LE RAGAZZE! FAREI SESSO SOLO CON UNA RAGAZZA!" per convincere te stesso di etero, per fingere anche a te stesso... non farlo, non ti deve importare se ti piacciono le ragazze, i ragazzi o entrambi, non ha importanza, buona fortuna comunque...

 

Benvenuto! :D 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...