Jump to content

Il Professor Layton e l'Eredità della Superciviltà


Ainelif

Recommended Posts

250px-Professor_Layton_6.jpg

 

Il nuovo gioco del Professor Layton si appresta ad uscire il 28 febbraio 2013 in Giappone, mentre non ho visto date d'uscita in Occidente anche se suppongo mesi appena dopo.

 

S'intitola Il Professor Layton e l'Eredità della Superciviltà (ma credo che il titolo in italiano potrebbe ricevere modifiche). La storia inizia con Layton e i suoi assistenti fidati, Luke Triton e Emmy Altava mentre si stanno dirigendo in viaggio verso la città innevata di Snowrassa (il nome della località potrebbe essere italianizzato boh) per indagare su una "mummia vivente". Lì trovano una ragazza di nome Aria, che discende da una razza antica, gli Azrans, congelata nel ghiaccio perenne. Dopo essere stata risvegliata la ragazza si rende conto di aver perso la memoria e la loro indagine inizia a spostarsi in giro per il mondo alla ricerca della verità dietro la misteriosa civiltà Azran e il loro tesoro nascosto da millenni.

 

 

Non vedo l'ora che esca in Europa!

Edited by Ainelif
Link to comment
Share on other sites

Se mesi appena dopo significa 8/9 mesi si.

Uscirà in Europa mesi appena dopo.

 

(per me 8/9 mesi, che è la media di tempo passata tra le altre uscite giapponesi di Layton e quelle europee corrispondenti è quasi un anno)

 

E no. Non lo prenderò all'uscita, perché per quanto mi piacciano i Layton ho deciso che la maschera dei miracoli sarà l'ultimo gioco della serie che ho preso a prezzo pieno.

Link to comment
Share on other sites

Per me quello della Maschera dei Miracoli potrebbe essere il primo, perché non trovo, ehm, le mie solite vie a prezzo annullato, come dire.

M'ispira questo nuovo, spero di vedere Layton fare più l'archeologo del solito :P

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Layton! Che belloooo!! Grazie dell'informazione, @@Ainelif non sapevo stesse per uscirne un altro! Anche questa vicenda sembra interessante, chissà dove condurranno le indagini! Non vedo l'ora di aggiungerlo alla collezione degli altri capitoli (Unwound Future è il mio preferito) e passarci le ore sopra :D Adoro questo videogioco!

Link to comment
Share on other sites

Io ho provato il mio primo Layton, ovvero la Maschera dei Miracoli. Riconosco che sia carino, ma evidentemente non è il mio genere perchè dopo 70 enigmi e 15 ore di gioco non ne posso più XD.

Ma è un mio limite :P!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...