Jump to content

ehm... salve ^^


Hikami88

Recommended Posts

Salve a tutti sono Hikami88 (ma dai?) ho 24 anni (perché dall'88 non si capiva, no...)  e sono della provincia di Napoli.
L'ennesima delusione mi ha spinto a confortarmi nei luridi meandri della rete... e ho trovato questo forum che, devo dire, mi sembra davvero carino e ben strutturato. ^^
Che dire di me... sono uno studente universitario, adoro il mondo naturale (Paleontologia in primis) e tutte le Scienze ad esso correlate. Mi piace molto anche leggere (di tutto, dai romanzi ai manga), ho una passione smisurata per tutto ciò che è possibile fare con la carta (papercraft, origami, disegno) e, giusto per cadere un po' nella banalità, mi piacciono videogiochi e film.
Sono un tipo uhm... "razionale", disponibile e, almeno dicono alcuni, simpatico. Come difetti ho che sono TROPPO razionale e TROPPO disponibile XD. Ah, e sono anche timido a livelli patologici e tendo a deprimermi per un nonnulla : D

 

Spero di trovarmi bene, di fare nuove amicizie e di non fuggire come al solito. ^^

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Io mi son iscritto qualche minuto prima di te penso...ma credo di poterti dare lo stesso il benvenuto!

Spero tu possa trovarti bene (lo spero per entrambi in realtà!)

Ti piace Paleontologia? Grande!

Razionalità e disponibilità sono armi a doppio taglio, ti capisco benissimo! E ti capisco anche per la timidezza, ma ormai ti sei buttato e sei qui...quindi abbasso la depressione e buona permanenza!

Link to comment
Share on other sites

Non so perché ma appena ho letto il tuo nick ho intuito che fossi di Napoli. °_°

Sarà stato l'avatar di Randy Thrandy :asd:

 

 

 

 

 

la mia anima gemella xD se ammetti che adori bleach  :asd:

Ehm... mai letto Bleach XD

 

 

 

 

 

Ciao! Io mi son iscritto qualche minuto prima di te penso...ma credo di poterti dare lo stesso il benvenuto!

Spero tu possa trovarti bene (lo spero per entrambi in realtà!)

Ti piace Paleontologia? Grande!