Jump to content

ehm... salve ^^


Hikami88

Recommended Posts

Salve a tutti sono Hikami88 (ma dai?) ho 24 anni (perché dall'88 non si capiva, no...)  e sono della provincia di Napoli.
L'ennesima delusione mi ha spinto a confortarmi nei luridi meandri della rete... e ho trovato questo forum che, devo dire, mi sembra davvero carino e ben strutturato. ^^
Che dire di me... sono uno studente universitario, adoro il mondo naturale (Paleontologia in primis) e tutte le Scienze ad esso correlate. Mi piace molto anche leggere (di tutto, dai romanzi ai manga), ho una passione smisurata per tutto ciò che è possibile fare con la carta (papercraft, origami, disegno) e, giusto per cadere un po' nella banalità, mi piacciono videogiochi e film.
Sono un tipo uhm... "razionale", disponibile e, almeno dicono alcuni, simpatico. Come difetti ho che sono TROPPO razionale e TROPPO disponibile XD. Ah, e sono anche timido a livelli patologici e tendo a deprimermi per un nonnulla : D

 

Spero di trovarmi bene, di fare nuove amicizie e di non fuggire come al solito. ^^

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Io mi son iscritto qualche minuto prima di te penso...ma credo di poterti dare lo stesso il benvenuto!

Spero tu possa trovarti bene (lo spero per entrambi in realtà!)

Ti piace Paleontologia? Grande!

Razionalità e disponibilità sono armi a doppio taglio, ti capisco benissimo! E ti capisco anche per la timidezza, ma ormai ti sei buttato e sei qui...quindi abbasso la depressione e buona permanenza!

Link to comment
Share on other sites

Non so perché ma appena ho letto il tuo nick ho intuito che fossi di Napoli. °_°

Sarà stato l'avatar di Randy Thrandy :asd:

 

 

 

 

 

la mia anima gemella xD se ammetti che adori bleach  :asd:

Ehm... mai letto Bleach XD

 

 

 

 

 

Ciao! Io mi son iscritto qualche minuto prima di te penso...ma credo di poterti dare lo stesso il benvenuto!

Spero tu possa trovarti bene (lo spero per entrambi in realtà!)

Ti piace Paleontologia? Grande!

Razionalità e disponibilità sono armi a doppio taglio, ti capisco benissimo! E ti capisco anche per la timidezza, ma ormai ti sei buttato e sei qui...quindi abbasso la depressione e buona permanenza!

 

Grazie mille! E, a questo punto, benvenuto anche a te! ^^

Link to comment
Share on other sites

 ......stai sprecando la tua vita senza manco saperlo  :sisi: vai a leggere sto santo benedettismo manga  :sisi:

E' che ho semplicemente paura di entrare nell'ennesima saga senza fine. Ne sto già seguendo troppe! XD

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Paleontologia? Bleah! y. Lithosis Problematica, Claraya clarai, torsione dell'ano del gasteropode, Archeopetryx, nomi infami di un dannato e cencioso passato u.u, molto meglio le rocce magmatiche o metamorfiche, :D

Link to comment
Share on other sites

molto meglio le rocce magmatiche o metamorfiche,

Quelle qualunque stupido pianeta roccioso può averle! u.u

I fossilini li abbiamo solo noi! <3

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!! sono sicuro che ti troverai molto bene qui... da come hai scritto questo è proprio il forum di cui hai bisogno... pieno di gente pronta ad ascoltare, comprendere e non giudicare. Qualcuno è un po' acido a dire il vero, ma se resisti alcuni giorni vedrai che poi non scappi più xD E su con la vita, se ti viene da deprimerti guarda che bel sole che hai lì a napoli e pensa a noi del nord che invece vediamo solo nebbia e smog :D

Link to comment
Share on other sites

Ci siamo praticamente iscritti insieme xD

E direi che abbiamo anche qualche tratto in comune... per i libri, i film ma sopratutto per la razionalità xD Anche io sono TROPPO razionale e questo mi provoca non pochi dibattiti accesissimi al club della scuola u_u

 

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Benvenuto conterraneo! Non ho potuto non notare che sei di Torre del Greco, io sono dell'altra Torre! :D
Condivido la tua passione per la scienza e la natura in generale ma ahimé, non quella per i manga! :P
Non mi resta che augurarti una buona permanenza!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...