Jump to content

Gay o no? Bella domanda


ican

Recommended Posts

Ecco l'ennesima discussione sull'argomento molto trattato.
Salve:P
*piccola premessa*
Sono uno studente di 18\19 anni che ha capito di essere gay intorno all'età di 12 anni (quandoinizò la pubertà, capii cosa mi attraeva veramente). Non ho fatto outing (lo sa solo una mia amica), ma vivo bene con la mia omosessualità. Ecco il dramma: da quando avevo 12 anni fino ai 17 ho avuto una sorta di 'relazione' con un compagno di classe (davvero carino e ne ero innamorato totalmente), con cui facevo sesso abbastanza abitualmente 1\2 volte ogni 2 settimane). La cosa andava a progredire (iniziammo con qualche bacio amoroso, poi scopremmo il mondo del sesso a piccoli passi per quasi 5 anni). Davvero un bel periodo! A 17 anni ci fu una brusca interruzione, lui ha voluto allontanarsi e la cosa è finita. Ci restai davvero male:P
ah ps. con lui ero io a "tentarlo" e lui si "concedeva".
*end*
Ora torniamo al mio problema! Dalla terza sono stato vicino di banco con una ltro compagno, molto carino e con un buon profumo (non artificiale eh! un profumo davvero amaliante, quasi come una droga e quasi come quello del mio "ex"). Carino, simpatico e profumo = Altra infatuazione, e bella pesante. In terza però ci scambiavamo giusto qualche chiacchierata e nulla piu.