Jump to content

Situazione confusa, sono in crisi


Fabius81

Recommended Posts

Salve a tutti, da qualche giorno sto vivendo una situazione tormentata,

 

spiegazione della storia : frequento un circolo culturale, mediamente composto da gente di una certa età, da qualche settimana è arrivata una ragazza della mia età. Fin qui non ci sarebbe niente di che, il problema che malgrado io mi senta gay sto percependo di essere attratto da questa ragazza! Non mi capitava da anni di provare un'attrazione così forte per una persona di sesso femminile, più o meno dal periodo in cui mi "sforzavo" essere etero.

Nel mio mi sento comunque gay, infatti non provo particolari attenzioni per altre donne, solo per questa, e quando ho un eccitazione è sempre per qualche uomo, eppure sto provando questo sentimento che non riesco a spiegarmi.

 

Chiedo consiglio a voi, qualcuno è già passato in una situazione simile? Cosa dovrei fare : farmela amica e fare finta di niente? oppure spiegarle tutta la situazione? (ma come reagirebbe? non ci conosciamo molto), sono molto tormentato in questi giorni per questo fatto. 

Link to comment
Share on other sites


farmela amica e fare finta di niente?
potresti fartela amica di letto e vedere se riesci a portare a termine "un progetto" comune con una donna...

 

oppure spiegarle tutta la situazione?

perchè dovresti dare spiegazioni? e come se un ladro fa una rapine e asserisce ora vi spiego il perchè della rapina :asd: lascia che le cose si sviluppano da sole ( senza mettere fretta, senza voler provare il frutto proibito della donna, senza ansia, e soprattutto senza pippette mentali :sisi:
Link to comment
Share on other sites

perchè dovresti dare spiegazioni? e come se un ladro fa una rapine e asserisce ora vi spiego il perchè della rapina :asd: lascia che le cose si sviluppano da sole ( senza mettere fretta, senza voler provare il frutto proibito della donna, senza ansia, e soprattutto senza pippette mentali :sisi:

 

Beh non è facile dirle : sai mi piaci ma di solito mi piacciono gli uomini! nel migliore dei casi mi prenderebbe per un pazzo.

Link to comment
Share on other sites


Beh non è facile dirle : sai mi piaci ma di solito mi piacciono gli uomini! nel migliore dei casi mi prenderebbe per un pazzo.
 scusa  ma mi vuoi far credere che vorresti costruire qualcosa "di duraturo" ? tanto da mentterla a conoscenza dei tuoi segreti ( immagino la tua camera :asd: )  io ti direi di prova, se proprio vuoi sperimentare, come una mera scopata...  xD 
Link to comment
Share on other sites

le camere dei gay sono sempre "camere dei segreti" secondo te da dove si è ispirata quella di harry potter :\ 

 

se il tuo intento non era provarci o metterti alla prova ( punto più su quest'ultimo) il senso di aprire il topic qual'è ? <_<

Link to comment
Share on other sites

se il tuo intento non era provarci o metterti alla prova ( punto più su quest'ultimo) il senso di aprire il topic qual'è ? <_<

 

Capire che diavolo mi sta succedendo, perchè sto provando questa strana attrazione per lei?

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Non ho capito se provi anche un'attrazione sessuale per lei.

 

Detto questo.

 

Chiedo consiglio a voi, qualcuno è già passato in una situazione simile?

 

Sì, a me.

 

Cosa dovrei fare : farmela amica e fare finta di niente? oppure spiegarle tutta la situazione? (ma come reagirebbe? non ci conosciamo molto), sono molto tormentato in questi giorni per questo fatto.

 

Ti piace, come persona?

 

Se sì, perché non cercare di conoscerla meglio e di frequentarla?

Link to comment
Share on other sites


Capire che diavolo mi sta succedendo, perchè sto provando questa strana attrazione per lei?
mi verrebbe da dirti bhe se non lo sai te chi sei, che possibilità abbiamo noi che non ti conosciamo ( almeno parlo per me xD ) 

 

- Situazione sentimentale? sei fidanzato? 

- hai paura di poterti scoprirti bisex? 

- trovi appagante i rapporti homo? 

- questa ragazza ti prende talmente tanto che riesci a raggiungere l'erezione, ti immagini che ne so i capezzoli, il suo bocciuolo di rosa, le chiappett? 

Link to comment
Share on other sites

Ti piace, come persona?

 

Se sì, perché non cercare di conoscerla meglio e di frequentarla?

 

Forse è solo un'attrazione verso la persona e non di tipo sessuale, comunque domani sera la vedo, seguirò il tuo consiglio.

Link to comment
Share on other sites

E' più che normale.

Detto questo la mia esperienza è la seguente:

1) Non succederà nulla: solo amici

2) Finite a letto e fai cilecca

3) Vi trovate bene a letto e la lasci per un uomo spezzandole il cuore.

Link to comment
Share on other sites

ti capisco, anche a me è capitato un paio di anni fa...anche io non ero e non sono attratto dalle donne ma all'università conobbi una ragazza che mi colpì particolarmente, mettendo dei dubbi anche a me! Ora ho capito che tra noi ci può essere solo una bella amicizia! :)

Link to comment
Share on other sites

E' più che normale.

Detto questo la mia esperienza è la seguente:

1) Non succederà nulla: solo amici

2) Finite a letto e fai cilecca

3) Vi trovate bene a letto e la lasci per un uomo spezzandole il cuore.

 

Mi sembra un sunto molto preciso.

Il terzo punto poi è molto, molto doloroso per entrambe le persone coinvolte...oddio diciamo più se la donna viene a sapere delle tue altre pulsioni :/!

Link to comment
Share on other sites

Consiglio: non chiedere consiglio a noi - soprattutto ad Almadel, ha paura dei gay che cambiano idea :D

e limitati a seguire la situazione, vedendo come si evolve ciò che provi.

 

Se non hai legami sentimentali, e quindi sei libero, vivitela come viene.

 

(Io conosco un ragazzo che si diceva gay e ora da diversi anni sta con una ragazza;

anche se era più giovane di te)

Link to comment
Share on other sites

@penna, diciamo che mi sono amaramente pentito di aver cambiato idea.

E - se tornassi indietro - lascerei le ragazze agli etero.

Ormai la frittata è stata fatta, il mio unico consiglio al momento è "Piuttosto tagliatelo".

:)

Link to comment
Share on other sites


limitati a seguire la situazione, vedendo come si evolve ciò che provi.



Se non hai legami sentimentali, e quindi sei libero, vivitela come viene.


 

 

Quoto penna in tutto e per tutto =)  Non precluderti un'esperienza solo perchè in genere sei attratto dagli uomini, vivi semplicemente senza troppe pippe mentali.. sii te stesso.

Link to comment
Share on other sites

@@Hinzelmann : prima perchè?

 

Comunque innanzi tutto grazie per tutte le risposte, ragionando meglio penso sia un'attrazione legata alla persona, che mi ha fatto una bella impressione da subito e non un'attrazione di tipo sessuale. Speriamo di riuscire a diventare amici.

Edited by Fabius81
Link to comment
Share on other sites

Visto che hai sognato che tuo padre aveva comprato un cumulo di giornali

che notoriamente contengono "notizie" e questa è effettivamente una notizia

rilevante e tu nel sogno ti confrontavi con lui sul fatto che certe notizie non dovessero

essere considerate un "acquisto" effettivo ma semmai solo un "omaggio"...mi

pareva interessante saperlo. 

Link to comment
Share on other sites

In ogni caso volevo dire una cosa: "Le persone non sono videogiochi a noleggio"

per cui puoi "vivertela come viene" e "senza troppe pippe mentali".

Di solito a fare "la prova" con una ragazza - se sei gay - poi si distrugge tutto.

Ci sono tre ottime ragazze con cui non parlo più, perché me la sono vissuta senza pippe mentali.

 

Il "vediamo come va" può andar bene con qualcuno che la pensa come te,

ma i patti devono essere chiarissimi fin da subito.

Come minimo lei deve sapere che sei gay e che magari potresti solo voler provare:

ci rimarrà di merda ugualmente, ma almeno ti salverai un minimo di coscienza.

Link to comment
Share on other sites

Allora aggiornamento : ritorno adesso adesso dalla serata dove c'era anche lei, malgrado fosse seduta accanto a me non ho avuto l' "attrazione" delle volte scorse, semplicemente una sensazione di simpatia che suscita lei in me (è molto simpatica con un bel modo di fare, forse era per questo). A questo punto direi che mi sono creato mentalmente tutto io boh.

Link to comment
Share on other sites

Esistono le ecczioni credo per cui fossi in te approfondirei la conoscenza. Tuttavia se sei sicuro

la cosa verrà da sé, senza troppe menate, se una persona ti piace glielo dici e glielo spieghi.

Link to comment
Share on other sites

@Yken, chi ha parlato di etichette?

Ma se è vero che un etero curioso fa soffrire i gay,

i gay curiosi fanno soffrire le donne cento volte tanto.

 

Le donne non sono come i maschi,

non puoi farti fare un pompino e "vedere come va".

I loro sentimenti e la loro sessualità andrebbe maneggiata con maggior cautela:

questa è la mia esperienza, ma se la vostra esperienza vi dice

che "vale la pena provare" non abbiamo che da confrontarla.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...