Jump to content

I 2 soliti idioti


ben81

Recommended Posts

Visto recentemente gratis al cinema.

Che dire, risparmiate i soldi del biglietto: mi aspettavo ovviamente un film leggero e comico, ma si è rivelato uno dei film piu' demenziali di sempre.

Una serie di gag senza capo nè coda, niente di piu'.

Link to comment
Share on other sites

ma se sapeva già :D

mi chiedo come hai fatto a trovare il coraggio di aprire un topic a riguardo :)

 

In effetti...bhè...meglio che qualcuno l'abbia detto caso mai ci fosse qualcun altro che voglia vederlo. I 2 soliti idioti...mah, non ci sono parole. Lasciamo proprio perdere.

Link to comment
Share on other sites

Che t'aspettavi?Non ho visto il  2° e neanche lo farò, col primo ci ho provato a vederlo, non sono riuscito ad arrivare alla fine perché troppo demente addirittura per me!!! che ero un fan dei Sanculamo... immagina un po'!

Link to comment
Share on other sites

Mi danno il volta stomaco solo i manifesti pubblicitari. I protagonisti mi danno di viscidi schifosi.

I film dementi non li sopporto. E ogni volta penso.. si stronzi fanno soldi dicendo meno stronzate di me! Lo faccio io un film allora!

Link to comment
Share on other sites

Ma praticamente poi son gag trite e ritrite nel programma su MTV. A me non dispiace il programma, se c'è in tv e non sto guardando altro non cambio canale, ma 7 euro per vederli al cinema proprio no.

Link to comment
Share on other sites


ahahaha ci vogliono le palle per fare una domanda simile

 

Era per stimolare un po' di corpo in questo thread, dato che in effetti una recensione vera e propria manca :D

Link to comment
Share on other sites

ma se sapeva già :D

mi chiedo come hai fatto a trovare il coraggio di aprire un topic a riguardo :)

 

 

L'ho aperto solo per mettervi in guardia :D

Link to comment
Share on other sites

Dalle gag che facevano su mtv lo si poteva intuire, no?

se non sbaglio adesso è visibile anche in streaming ma non ho voglia di sprecarci neanche un minuto, neanche per mera curiosità :bah:

Link to comment
Share on other sites

A me non è piaciuto già dal trailer e per fortuna che non ho visto il primo, la cosa che mi fece tanto ridere del trailer

fu che sotto Natale lo consigliavano come film per tutta la famiglia, ma c'era una carrellata di parolacce da far drizzare

chiunque, non voglio immaginare i bambini.

Link to comment
Share on other sites

Sono stato "costretto" a vederlo. Davvero mostruoso. Una comicità stantia e pecoreccia fatta di stanche ripetizioni di gag insulse e battute da osteria. I primi 20 minuti sono tutti occupati da un gruppo di tamarri di cui gli unici due che parlano, i due Idioti appunto, continuano a dire alternatamente "Figa" e "Minchia, sto riprendendo". Per 20 minuti. Giuro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...