Jump to content

Con il rischio di essere banale...


*Mick*

Recommended Posts

Ciao!!! :)

Lo ammetto, detesto le presentazioni... cerco sempre di risultare interessante ma troppo spesso finisco per sentirmi un'idiota che blatera a vanvera!! ^.^

Tutto sommato, che posso dire per farmi conoscere in dieci righe? A parte le banalità, come essere una trentenne di Roma, potrei saltare all'occhio giusto se scrivessi qualcosa come:

 

"Sono una serial killer, chi si propone per del sesso estremo culminante nella pratica del cannibalismo?"

 

Appunto, lo dicevo che finisco sempre con il blaterare a vanvera!!!

Chiedo scusa... :)

 

La cosa importante da dire è che sono qui per conoscere nuove persone...

... se vi va di provare a resistere a questa spasmodica voglia di chiacchierare...!!! :) :) :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta, ma suppongo che @ non sia del tutto soddisfatto della tua descrizione..;-)

Raccontaci qualcosa di interessante...Chi di e che le cose estreme suscitino curiosità? Men che mai quelle "trasgressive"...;-)

 

 

Link to comment
Share on other sites

@Aizen non sia del tutto soddisfatto della tua descrizione

raramente sono soddisfatto io, probabilmente poche presentazioni ho ritenuto adeguate ( e se ricordo bene forget_me la tua vi rientrava xD ) :sisi:

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Stupirvi, mh?

Ancora peggio del semplice "presentarsi"... :)

 

Quel poco che ho detto di me, intanto, lo ribadisco: ho 30 anni e sono romana.

 

Leggo, scrivo, musico, canto, fotografo, cerco, cerco, cerco... mi piace osservare e poi raccontare in qualche modo quello che vedo. Che il risultato sia poi un'immagine, una canzone, un testo, ha ben poca importanza. Quello che conta è che io possa trovare sempre il modo di fermare l'attimo che mi ha impressionata.

Basta che nessuno mi metta una matita o un pennello in mano... l'astrattismo con me subirebbe un'evoluzione infelice!!

 

... dire che sto tentando come posso di uscire da un periodaccio, temo sia un'altra banalità...

 

... avevo 14 anni quando ho detto per la prima volta ad alta voce "mi piacciono le donne"...

 

... la vita, l'amore, i rapporti, mi hanno portato via tanto. Eppure, per la loro natura così contorta e così semplice per cui quando prendono restituiscono anche un miliardo di momenti indimenticabili, sento di avere ancora molto da dare...

 

... spesso ho paura di ammetterlo anche con me stessa, ma non ho perso la voglia e la capacità di sperare... in qualcosa, anche se non so cosa...

 

che ne dite, la smetto di vomitare parole a caso? Vi ho stupito o solo annoiato? :)

Link to comment
Share on other sites

un 6..

poteva essere l'attimo fuggente di Robin Williams.... qua siamo ai limiti, mick suggeriscimi il termine, della 

 

 

 

banalità

 

 

 

:asd:

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Ti confesso che lo penso anche io... ma del resto l'ho detto che odio le presentazioni. Non fanno proprio per me... è come a scuola (altro che attimo fuggente!), ho le potenzialità (forse, boh, chissà, dipende dai giorni) ma non mi applico... :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta :D

 

E non ti preoccupare, ti do manforte sulla questione delle presentazioni, pure io detesto farle per il tuo identico motivo: sensazione di parlare di cose a caso.

Link to comment
Share on other sites

ed e' proprio quella l'abilità: rendere speciale e accattivante qualcosa di apparentemente banale e consueto (come le presentazioni)..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...