Jump to content

campione di bowling bacia il marito in diretta tv


Marcolino2

Recommended Posts

Davvero una scena molto dolce :D

In Italia? oddio, già mi sembra di sentire mia suocera... siamo una nazione dove vendono "50 sfumature di grigio" alla Coop, ma verrebbe giù il finimondo in fascia protetta...

Link to comment
Share on other sites

bella la storia di questo sportivo gay... poi ha vinto per un soffio il titolo... cmq spero che casi come questi vengono più spesso alla luce... 

Link to comment
Share on other sites

Certo, sia mai che si sconvolgano le giovani menti.

Nel film "Alexander" c'è la scena di sesso tra Alessandro e Rossane che farebbe arrossire Tinto Brass. Quella l'hanno lasciata, hanno tagliato invece l'unico bacio tra Alessandro e Bagoa, un bacio. Mia figlia (8anni) quando ha visto la scena (è presente in un video di una canzone bellissima che io e lei adoriamo) l'unica cosa che le è sembrata degna di nota è che Bagoa è un maschio anche se ha i capelli lunghi.

Che pensino alle loro di menti impressionabili...

Link to comment
Share on other sites

ahahah avete letto i commenti sotto l'articolo sulla pubblicità dei sughi ??? secondo me li pagano per scrivere quelle idiozie... neanche un prete scriverebbe certe assurdità ! 

Link to comment
Share on other sites

Bella la scena, molto semplice e spontanea :)

 

@marCA avevo visto anche io questo video con la relativa polemica.. "che due coglioni" non si può fare una loffa che tutti si scandalizzano...

 

Cmq ho visto una iniziativa di Raul Bova dove si fa intervistare sulla rivista "Chi" nella sua lotta contro l'AIDS.

In copertina si vede lui al centro, a destra una ragazza poggiata sulla sua spalla e a sinistra un ragazzo poggiato sull'altra spalla..

Almeno in questo c'è un minimo di apertura.... o tra un po' metteranno una censura anche sulla copertina di "Chi"?

 

http://www.repubblica.it/persone/2013/01/03/foto/raul_bova_nudo_in_copertina_mi_spoglio_per_combattere_l_aids-49840312/1/

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...