Jump to content

Buonsera.. :)


pika-chew

Recommended Posts

Buonasera a voi del forum,è da mezz'ora che cerco di pensare una presentazione decente x)

dunque,da dove comincio..

mi chiamo Emanuel,ho 16 anni (quasi 17,puntualizziamo u.u),sono di Siracusa :3

da tempo vi seguo leggendo i topics e le discussioni da outsider,finalmente ho trovato quel poco di coraggio per iscrivermi.. (si,e l'ho trovato all'una e mezza di notte xD) beh,che dire di più,spero di trovarmi bene! :)

Link to comment
Share on other sites

iniziamo l'anno bene, benvenuto... non so che coraggio ci vuole per iscriversi su un forum dove puoi (se vuoi) usare dati falsi, inventati, vivi nell'anonimato di internet godine dei frutti che ti concede... fino a quando l'anonimato c'è xD 

 

 

sessualmente ti definisci ? a casa come vivi la tua situazione sessuale? scommetto che giochi ai pokemon con il game boy <.< e fai bene,quei mostriciattoli possono insegnarti tante cose, e tu essendo ancora una spugna come spongebob puoi assorbire tutto e farne tesoro.

Link to comment
Share on other sites

iniziamo l'anno bene, benvenuto... non so che coraggio ci vuole per iscriversi su un forum dove puoi (se vuoi) usare dati falsi, inventati, vivi nell'anonimato di internet godine dei frutti che ti concede... fino a quando l'anonimato c'è xD 

 

 

sessualmente ti definisci ? a casa come vivi la tua situazione sessuale? scommetto che giochi ai pokemon con il game boy <.< e fai bene,quei mostriciattoli possono insegnarti tante cose, e tu essendo ancora una spugna come spongebob puoi assorbire tutto e farne tesoro.

hai ragione,che coraggio ci vuole a iscriversi in un forum dove si può mentire,o comunque restare nell'anonimato? alla fine la mia è una paura immotivata >_> sessualmente mi definisco gay,mi sono già accettato e anzi,è successo tutto piuttosto tranquillamente,mi ritengo fortunato da questo punto di vista. a casa però mantengo l'anonimato di cui sopra,a causa di esempi.. niente affatto rassicuranti ._. e sì,gioco ancora coi pokémon xD

 

Link to comment
Share on other sites

la cosa buffa leggo da quello che scrivi è che hai trovato difficoltà nel "penetrare" nell'anonimato del forum anzichè a casa xD 

 


a causa di esempi.. niente affatto rassicuranti
del tipo? 
Link to comment
Share on other sites

la cosa buffa leggo da quello che scrivi è che hai trovato difficoltà nel "penetrare" nell'anonimato del forum anzichè a casa xD 

 

del tipo? 

mio fratello. ha fatto coming out a vent'anni circa,e.. beh,oggi a distanza di anni con nostro padre a malapena si parlano.. con mia madre non ho mai uscito la questione francamente; capisci che la situazione non è delle migliori..

 

Link to comment
Share on other sites

guarda anche io vedrei il bicchiere mezzo vuoto, ma sarà la medicina, o magari qualche decimo di febbre, che mi fa pensare... "che botta di culo che hai xD" non pensare ai tuoi, hai un fratello, puoi condividere la cosa con lui, logicamente eviterei gli incesti :uhsi:  ma almeno tu potrai fare affidamento su di lui e lui su di te, sarete due facce della stessa medaglia, i genitori ( per come la vedo io eh quindi non ti offendere ) primo o poi schiatteranno e chi ti rimarrà ? tuo fratello mi pare ovvio xD 

Link to comment
Share on other sites

guarda anche io vedrei il bicchiere mezzo vuoto, ma sarà la medicina, o magari qualche decimo di febbre, che mi fa pensare... "che botta di culo che hai xD" non pensare ai tuoi, hai un fratello, puoi condividere la cosa con lui, logicamente eviterei gli incesti :uhsi:  ma almeno tu potrai fare affidamento su di lui e lui su di te, sarete due facce della stessa medaglia, i genitori ( per come la vedo io eh quindi non ti offendere ) primo o poi schiatteranno e chi ti rimarrà ? tuo fratello mi pare ovvio xD 

d'accordo su tutto, (tranne che per l'incesto :P) per me mio fratello è un punto di riferimento indispensabile,e anche se non in maniera proprio esplicita,cerco spesso di prendere esempio da lui.. *che poi,quante probabilità c'erano che nascesseremo due gaii nella stessa famiglia? xD*

 

Link to comment
Share on other sites


,quante probabilità c'erano che nascesseremo due gaii nella stessa famiglia? xD*
le probabilità non dovrebbero fregarti, i genitori repressi e mentalmente chiusi, violenti, distaccati tutti li abbiamo... però tu sei leggermente fortunato rispetto a me ( per fare un esempio pratico)  proprio perchè hai tuo fratello che meglio di tutti può capirti indirizzarti, ti può aprire a questo mondo, hai 17 anni sei un pulcino ( mi auguro non pio ) quindi se hai un punto di riferimento stai messo bene.... i genitori se vorranno capiranno, se no vuol dire che non ci tengono a voi due, l'amore ( cosa che mi è stata detta) dovrebbe scindere dal sesso, chissà

 

ps: tranquillo puoi fare quanti errori vuoi, anche io ne faccio, le maestrine con la penna rossa di solito non si aggirano in questa zona del forum :asd:

Link to comment
Share on other sites

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="Aizen" data-cid="635056" data-time="1357176684"><p>

le probabilità non dovrebbero fregarti, i genitori repressi e mentalmente chiusi, violenti, distaccati tutti li abbiamo... però tu sei leggermente fortunato rispetto a me ( per fare un esempio pratico) proprio perchè hai tuo fratello che meglio di tutti può capirti indirizzarti, ti può aprire a questo mondo, hai 17 anni sei un pulcino ( mi auguro non pio ) quindi se hai un punto di riferimento stai messo bene.... i genitori se vorranno capiranno, se no vuol dire che non ci tengono a voi due, l'amore ( cosa che mi è stata detta) dovrebbe scindere dal sesso, chissà<br />

<br />

ps: tranquillo puoi fare quanti errori vuoi, anche io ne faccio, le maestrine con la penna rossa di solito non si aggirano in questa zona del forum :asd:</p></blockquote>

pokémon si,pulcino pio MAI ._.

sono fortunato,lo so.. certo,anch'io ho avuto le mie grane (e ancora sono un ragazzo gay "solo sulla carta" se capisci che intendo) però.. se fossi stato solo contro tutti quel poco di stabilità mentale che mi rimane avrei potuto mandarla a farsi benedire >_> comunque,sono molto poco fiducioso riguardo ai miei..

Link to comment
Share on other sites


comunque,sono molto poco fiducioso riguardo ai miei..
allora va tranquillo godetevi la vita per quello che è un fugace sbattito di ciglio :sisi: nel forum c'è un altro ragazzo che ha un fratello gay o bisex magari prova a parlargli vi potete confrontare, l'utente in questione è quel BM DI @@Cradle xDxD :*
Link to comment
Share on other sites

grazie del consiglio,in realtà avevo adocchiato anche un mio concittadino +.+ ma pare che sia sparito,peccato ._.

una cosa,non posso fare nulla per il titolo del topic? :s

Link to comment
Share on other sites

spe ti riferisci a florable o a doc? ò.ò uno dei due è sparito? :o 

 

per il titolo non saprei ancora non c'ho provato con nessuno dello staff... quindi sono un semplice utente :asd: probabilmente prossimamente bannato xD

Link to comment
Share on other sites

no,l'utente di cui parlo ha come nick jaime,si è iscritto qualche giorno fa (si vede che l'ho tenuto d'occhio? :P) magari si farà vivo nei prossimi giorni -lo spero proprio xD

...sarai bannato e mandato alla Soul Society? x)

Link to comment
Share on other sites

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="BruisePristine" data-cid="635070" data-time="1357179104"><p>

benvenuto!! :D</p></blockquote> Grazie del benvenuto @@BruisePristine :)

non per fare lo sfacciato,ma se sei tu nella foto.. allora complimenti alla mamma xD

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@pika-chew è un autoscatto, però da sempre ho una certa fissazione per la fotografia ahahhaha
non uso reflex, ma una semplice digitale che i miei comprarono intorno al 2006 credo..

Link to comment
Share on other sites

@@BruisePristine purtroppo la scuola mi prende un bel po' di tempo,e abitando fuori città-una città non molto grande per altro- anche vedermi con un mio amico o,appunto,coltivare hobby e passioni può risultare complicato.. ma pazienza u.u

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...