Jump to content

Amica etero


klaine

Recommended Posts

Mi rivolgo soprattutto ai maschi... Voi ce l'avete la famosa amica etero?

 

Io si, e devo dire che l'amicizia che c'è tra di noi è davvero profonda e speciale... Forse è la persona con cui posso davvero dire di essere amico...

 

Si scherza, si ride, si riflette... e i punti in comune sono tanti *-*

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente si ma ogni 2 o 3 anni per un motivo e per un'altro cambia ..

Ma penso che nel periodo scolastico in qui sono è normale, si cambia scuola, classe, si conosce altra gente.. c'è si diventa molto amici, un amicizia che non si presenterà anche in futuro cosi onesta e senza bariere (almeno cosi dice il mio professore) ma è anche vero che va a perdersi con i cambiamenti della vita..

Link to comment
Share on other sites

Durante l'adolescenza la fatidica amica è cambiata xD Comunque sia... Non credo che sia qualcosa di così tipizzato. Ogni amicizia è una storia a sé, che sia con uomo o con donna cambia poco... Penso.

Link to comment
Share on other sites

Certo che sì, E' come se fosse una sorella per me, siamo sempre insieme, condividiamo tante cose insieme.. è un'Amicizia molto Speciale. Lei mi è stata vicino in diversi momenti brutti della mia vita e conosce praticamente tutto di me.. siamo davvero legatissimi.

Link to comment
Share on other sites

spottiesvirus7

Io ne avevo una poi però scoprii che aveva una cotta per me e ci rimasi malissimo.

Ora ho un' amica lesbica e una bisessuale vale uguale??? Sono come sorelle con me e solo loro al momento sanno di me.

Poi ho molti amici maschi,ma sono per lo più etero quindi non posso parlare apertamente.

Link to comment
Share on other sites

No, in verità no. Naturalmente ho, tra le mie amicizie, un discreto numero di ragazze, ma non frequentate in tal modo da considerarle molto strette o comunque da sentirle nel mio cuore in questi termini.

Diversamente, con principi sinceri dietro, però, per alcuni ragazzi.

Link to comment
Share on other sites

Una mia ex (anche se per qualche mese) dopo piu di un anno che non ci sentivamo piu é diventata la mia migliore amica e devo dire che se da una parte é una cosa stupenda per via della complicità che si é creata, dall'altra talvolta ci sono state diverse complicazioni che rischiano di far saltare tutto... O almeno nel mio caso é così...

Parlo soprattutto del fattore "gelosia del suo ragazzo" o peggio ancora attrazione fisica (nel mio caso da parte sua) che magari in periodi particolari ritorna...

Ma sono situazioni dettate dal caso.... Niente di grave e anzi passa tutto in secondo piano quando mi accorgo di quanto bello sia avere una amica donna...

Link to comment
Share on other sites

odin sphere 87

Attualmete ho un'amicizia pèrofonda con tre ragazze e due ragazzi e devo dire che per me sono come una seconda famiglia. poi è chiaro la certezza che duri per sempre non ce l'ho però stare con loro è una bella sensazione.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

No... con ragazze non ho mai avuto rapporti di amicizia particolarmente speciali... anche se effettivamente ne ricordo con tanta nostalgia diversi :) 

 

Le amicizie più strette della mia vita le ho avute sopratutto con maschi etero, alcune finite in malo modo XD, altre si sono spente in modo indolore, altre continuano... 

Edited by Haunted
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...