Jump to content

Ciao a tuttie mi presento!


kulak

Recommended Posts

Ciao Ciao a tutte e a tutte ragazzi e ragazze io sono kulak e mi sono inspirato per il nick a un demone perchè mi sento molto she devil :-)
che dire sono un gay come tantissime gente, prevalentemente passive come tantissimi,ma anche versatile all'occorrenza mi so adattare cercando di venire secondo le richieste dei mie parter, abbatsanza femminile come tantissimi adoro saune e darkroom ma non solo q uesto perchè la vita è fatta anche di emozioni che incontri tutti i giorni, uno sconosciuto, un ragazzo che credevi etero inraggiungibile e un giorno ci sta, lo shopping, le serie in tele
e perchè no anche leggere libri tipo impegnativi tipo le sagre di Twinklight con tutte quei bei maschioni così vampiri!!!! faccio solo saff sex e vado sempre ai praid perchè si fanno tante conoscenze e per un giorno siamo protagonisti della nostra vita cercando di essere noi stessi nudi provocanti fin quando non ci daranno anche a noi i nostri diritti come gli etero (perchè loro si e noi no? anche noi vogliamo i figli l'eredità dei suoceri e la pensione di revertibilità!!!)
Che dire sono logorreica (si dice così?) e non ho studiato molto perchè nella vita ho dovuto lavorare prima di realizzarmi e adesso penso di prendermi un diplomino di estetista!!
attualmente sono in coppia aperta con due di cui uno è  un membro di una coppia chiusa a metà (nel senso che è aperto solo uno dei due  membri con me) l'altro pure fa parte di una coppia aperta e io sono uno dei suoi tre fidanzati). Faccio sesso occasionale solo il week end quando i miei due fidanzati non ci sono perchè devono badare di più alla loro coppia allora viene la solitudine quindi esco e mi cerco compagnia e tutto passa! però poi dentro resta sempre un non so che.....vabè oggi sono troppo fisolofica Y__Y non vorrei mai annoiarvi kiss a tutti !!!!! smack bacini bacetti bacioni!!!!

Link to comment
Share on other sites

Perché Google Chrome non fa la traduzione automatica come per tutti gli altri topic pubblicati in lingue diverse dall'italiano?

Oh God!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...