Jump to content

Deliri di un vecchio politico in decadenza (SB)


Akcent

Recommended Posts

Berlusconi: ho tanti amici gay

ROMA - Silvio Berlusconi, intervistato da Radio Capital, parla delle accuse che l'opposizione gli ha rivolto nei vent'anni della sua carriera politica.

«Le accuse dalla sinistra sono state tante - dice - le uniche che mancano sono quelle di essere gay e rubare i soldi agli italiani».

Magari essere gay può non essere un'accusa? dice l'intervistatore. «Quando la si rivolge a me... - risponde il Cavaliere - Io comunque ho tanti amici gay, sono simpatici e divertenti».

 

 

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/politica/berlusconi_ho_tanti_amici_gay/notizie/241339.shtml

 

 

 

 

che pena che mi fa costui......ma non solo per il passaggio citato, anzi questo è anche il meno.

Edited by Akcent
Link to comment
Share on other sites

Beh adesso è ufficialmente "insieme" a una donzella di 28 anni, quindi facendo 4 conti 76-28 ....48 anni di differenza, sì sì deve essere sicuramente amore da ambo i lati.

 

E' ancora convinto che le donne lo cercano perchè bello prestante e affascinante ahahahaha

Edited by Akcent
Link to comment
Share on other sites

Adesso non siate maligni  :derisive: , nell'intervista voleva dire che quando ci si ivolge a lui l'essere gay non solo non è un'offesa ma un complimento, una cosa auspicabile

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites


non è un'offesa ma un complimento

"Meglio guardare le belle signore che essere gay"

 

Dai non prendiamoci in giro. Siamo simpatici, ma grazie, come se fosse dote genetica gay. Siamo simpatici come gli animali del circo?

Mi viene in mente Daniele Silvestri, Gino e L'Alfetta: "E lo tollererai solo in quanto eccezione, e lo tollererai solo in televisione, lo chiamano gay…e tu pensi ricchione."

 

Per il resto, io lo trovo spassoso Silvio, oramai ha costruito una realtà parallela, si è fabbricato un'altra verità che gli facesse comodo...non calcoliamolo, o per lo meno non diamogli il rango di politico. E' il solito spettacolino, solo che attorno a lui non c'è più un paese malaticcio ma tante macerie ;)

 
Link to comment
Share on other sites

comunque è vero.

 

nelle sue televisioni mai nessuna discriminazione per i gay

 

 

e Dolce e Gabbana sono di casa - amicizia stretta con Luigi B. peraltro. 

 

 

evitiamo di fare i linciaggi.

 

per il resto sono d'accordo: cavaliere un passo indietro, hai avuto quasi venti anni per fare la rivoluzione liberale che giustamente proponesti. 

Link to comment
Share on other sites

Scusa @@Haider ma sta cosa non si può sentire....

Solo perchè su Canale 5 ci sono Platinette, Signorini, Solange (per parlare solo di quelli DICHIARATI) allora Berlusconi e il suo Popolo "Della Libertà" non discriminano i gay?

Ma per favore.....

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Link to comment
Share on other sites

ahahahahha ok

 

no mi riferisco a una cosa più pratica: in nessuna delle aziende di Berlusconi mai nessuno è stato discriminato per il suo orientamento sessuale. 

 

per quanto riguarda la politica si può parlare certo di una indifferenza verso le rivendicazioni del  movimento gay ok (ma d'altra parte dimmi tu quali conquiste hanno fatto i movimenti gay con la sinistra al governo in italia...)

 

tuttavia tra i parlamentari e fondatori di forza italia risultano omosessuali assolutamente palesi come Franco Zeffirelli e Alessandro Cecchi Paone. 

Edited by Haider
Link to comment
Share on other sites

A parte che la maggioranza dei gay su Mediaset non lo è esplicitamente, a parte che i restanti vengono trattati da macchiette del circo, a parte che se è omofobo o meno nella vita privata non me ne può importar di meno. Ma un politico lo giudico da quello che fa in parlamento e sappiamo benissimo che è il peggio che possa capitare in Italia, tra l'altro in un'intervista recente ha detto che il programma del centrosinistra "è tutto tasse e matrimoni gay", più esplicito di così.

Link to comment
Share on other sites

La mia su Berlusconi era una battuta, se non si fosse capito

ma fino ad un certo punto, nel senso che, uno che si accompagna con ragazzine di cui potrebbe essere il nonno, ha poco da fare lo schifiltoso sull'essere gay

Poi non dico che il vecchio berlusconi sia proprio omofobo e retrogrado come vuol apparire per convenienze politche, in fondo ha sempre lavorato nell'ambiente dello spettacolo e non è un chierichetto

Io mi interrogo più sugli amici gay del cavaliere: ma che razza di gente è?  :fie:  

 

Ehm... del figlio, Piersilvio, si è poi risaputo niente? :sarcastic:

Link to comment
Share on other sites

Comunque io anche su

rubare i soldi agli italiani

avrei qualcosina da dire...non rapina a mano armata, ma strizzando l'occhio agli evasori "amici"  rendi legale di fatto una pratica vergognosa, addossando anzi quello che è stato sottratto agli altri...una doppia rapina insomma. Non parliamo di finanza creativa.

E evitiamo il discorso sull'evasione di SB stessa, perché nelle questioni giudiziarie si litiga, limitandomi al piano squisitamente politico.

@@prefy ah ok! io credevo fossi serio!XD cmq sta cosa degli amici gay la trovo spassosa, anche Casini, Giovanardi e altri la dicono sempre! :haha:

Per il resto condivido...infatti:

@@Fabiofax non esagerare, B. alla fine non ha mai discriminato i gay più di quanto non abbia fatto con le donne...ho sentito dire cose molto peggiori sugli elettori della "solita sinistra comunista" e bla bla bla. I gay sono solo destinatari di battutine, e ovviamente "avendo scelto di essere gay, non hanno bisogno di altri diritti, hanno già la fortuna di poter scegliere se rendersi ridicoli e divertenti"(pensiero del maschio etero mediamente ignorante sull'omosessualità).

@@Haider non ha tutti i torti, semplicemente B. , essendo un signore del '36 è ancora convinto che ci siano cose "da gay", che i gay siano "diversi"...io contesto l'idea che lui ha dell'omosessualità. A lui in effetti non frega nulla, basta che i fr**i lo votino, gli facciano fare ascolti, soldi...e ovviamente non essere accusato di essere gay, visto che andrebbe a intaccarne l'immagine che bene o male si è costruito ;)

Link to comment
Share on other sites

Chiedo venia, ma non posso esimermi

 

Ad ogni modo parlando più seriamente che Berlusconi in privato non sia un membro della santa inquisizione è vero, conduce una vita molta lasciva ed è costantemente al contatto con il mondo dello spettacolo che è fortemente omosessuale, per di più ha uno o due figli gay, il problema è credo che immagini gli omosessuali come quelli che conosce personalmente, che sono un frazione non rappresentativa del totale.

Inoltre un politico andrebbe giudicato per i risultati prodotti, e Silvio non ha portato molto, anzi anche sotto questo punto di vista ha avuto un'involuzione, ed anzichè seguire personaggi come Galan ha dato retta ai Giovanardi della situazione.

Link to comment
Share on other sites

A parte che la maggioranza dei gay su Mediaset non lo è esplicitamente, a parte che i restanti vengono trattati da macchiette del circo, a parte che se è omofobo o meno nella vita privata non me ne può importar di meno. Ma un politico lo giudico da quello che fa in parlamento e sappiamo benissimo che è il peggio che possa capitare in Italia, tra l'altro in un'intervista recente ha detto che il programma del centrosinistra "è tutto tasse e matrimoni gay", più esplicito di così.

 

 

Credo che molto probabilmente a lui non gliene freghi assolutamente nulla del mondo gay.

E' solo una questione di immagine che si è costruito addosso per accaparrare i voti: un imprenditore di successo a cui piacciono le belle donne e che offre la possibilità a tutti di essere come lui, purché venga votato.

Ed un uomo presentato in tale modo è "normale" che faccia esternazioni di un certo calibro sui gay per non tradire l'immagine che si è ritagliato.

 

E' sempre stato tutto marketing e televisioni.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...