Jump to content

Ma i siti di incontri sono davvero la soluzione?


Music

Recommended Posts

Dunque. 
Premetto subito che mi sono iscritto e tolto da vari siti di incontri più o meno seimila volte.
Quando mi iscrivo, è perché sono 'in cerca', poi me ne pento, diciamo così, e mi tolgo, dicendomi che non ne ho bisogno, per poi finirci di nuovo in mezzo perché sento che senza questo supporto non combino nulla.

Soluzioni, idee, opinioni?

P.S. Tolto il fatto che 9/10 delle persone che mi contattano vogliono una sola cosa.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Music

    22

  • *Reddish*

    7

  • BruisePristine

    6

  • supreme

    4

su questi siti ho solo conosciuto queste categorie:

 

-Sessuomani dipendenti a tal punto che dopo che ci hai scopato si rimettono a caccia davanti a te;

-Pedofili (ahimè si) che ti proponevano cose indicibili;

-cybersessuomani (solo in cam)

-gente che al secondo msg ti dice che ti ama:

-gente che ti scrive ti scrive ti scrive e poi? sparisce.

 

 

Molti ci si conoscono, molti si innamorano, beati loro!

Link to comment
Share on other sites

su questi siti ho solo conosciuto queste categorie:

 

-Sessuomani dipendenti a tal punto che dopo che ci hai scopato si rimettono a caccia davanti a te;  -> Non a questi livelli, ma più o meno.

-Pedofili (ahimè si) che ti proponevano cose indicibili; -> Non ancora, Deo gratia!

-cybersessuomani (solo in cam) -> No, fortunatamente.

-gente che al secondo msg ti dice che ti ama: -> Nemmeno.

-gente che ti scrive ti scrive ti scrive e poi? sparisce. -> Idem come sopra.

 

 

Molti ci si conoscono, molti si innamorano, beati loro!

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Io la soluzione ce l'ho trovata...

Ci siamo conosciuti su Romeo e adesso siamo insieme.

Ovvio, devi avere fortuna ed avere pazienza, ma qualcosa di buono c'è.

Link to comment
Share on other sites

Io la soluzione ce l'ho trovata...

Ci siamo conosciuti su Romeo e adesso siamo insieme.

Ovvio, devi avere fortuna ed avere pazienza, ma qualcosa di buono c'è.

 

E' il sito che batto di più -non cercate doppi sensi, pls- ma non trovo una benemerita cippa. ò.ò

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@Music invece a me piacciono molti ma poi diventano appiccicosi e mi stufo io :\
gayromeo onestamente è più un passatempo perchè pochi mi attirano, io preferisco bearwww, però anche lì la "clientela" punta per la maggior parte verso una direzione..

 

su questi siti ho solo conosciuto queste categorie:

 

-Sessuomani dipendenti a tal punto che dopo che ci hai scopato si rimettono a caccia davanti a te;

-Pedofili (ahimè si) che ti proponevano cose indicibili;

-cybersessuomani (solo in cam)

-gente che al secondo msg ti dice che ti ama:

-gente che ti scrive ti scrive ti scrive e poi? sparisce.

 

 

Molti ci si conoscono, molti si innamorano, beati loro!

vabbeh ma questi sono i pazzi, boh.. onestamente c'è di tutto..
ovviamente io noto che le persone che mi piacciono di più è difficile trovarli nei siti ed è più facile conoscerle nella realtàà..

Link to comment
Share on other sites

Io ho avuto fortuna con questo forum. Qui conobbi il mio primo ragazzo nel lontano 2008 e poi un paio di amici che mi fecero consocere altre persone nei locali e via dicendo. Certo ho avuto qualche flirt (non troppo traumatico) grazie ai siti canonici, ma le frequentazioni più interessanti sono venute "nature", con persone conosciute o rimorchiate subito dal vivo grazie a qualche amico.

Questo è quello che ti consiglio: se sei stufo dei siti, cerca di crearti una rete di amici gay, frequentali e inevitabilmente incrocerai altre loro conoscenze. Io ho conosciuto così il mio attuale fidanzato.

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che se è destino la persona giusta la incontri dove il destino vuole, se non è destino è inutile sbatterti ;) dura e cruda realtà ma ci impari a convivere e poi ci ridi anche su ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Questo è quello che ti consiglio: se sei stufo dei siti, cerca di crearti una rete di amici gay, frequentali e inevitabilmente incrocerai altre loro conoscenze. Io ho conosciuto così il mio attuale fidanzato.

 

Il problema è che non conosco nessun amico gay, e per farmene non è che posso andare in giro per strada a chiedere: "Sei gay? Sì? Diventiamo amici?"....

Edited by Music
Link to comment
Share on other sites

Il problema è che non conosco nessun amico gay, e per farmene non è che posso andare in giro per strada a chiedere: "Sei gay? Sì? Diventiamo amici?"....

 

Ah quindi non hai alcun amico gay? Di dove sei, tanto per capire. Una soluzione ci dev'essere.

Link to comment
Share on other sites

Ah quindi non hai alcun amico gay? Di dove sei, tanto per capire. Una soluzione ci dev'essere.

 

Un' "amica", lesbica, che viene nella mia stessa scuola. Altri non ne conosco.

Link to comment
Share on other sites

Aspettate, aspettate aggiungo anche:

 

coppie aperte o fidanzati in borghese ahahah  Con cui ( con tutto il rispetto per le loro idee avantiste) ci pigli solo una sco...

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@Music ah ecco, non avevo capito il senso. pensavo parlavi di trovare un fidanzatello!

onestamente io non so, va a culo. tramite siti io mi son fatto anche amicizie che hanno fruttato e ora vanno nella vita reale alla grande..

cmq boh, c'è gayforum, ci sarà qualcuno della tua zona da conoscere che non pensi solo a piazzartelo, DAI! :D

Link to comment
Share on other sites

Un' "amica", lesbica, che viene nella mia stessa scuola. Altri non ne conosco.

 

E' un inizio! Cementifica i rapporti...ho capito che sei fottutamente giovine -.-. Bhè su, anche se non so di che zona sei, 'orca loca sei già 1000 passi avanti a me alla tua età :P.

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Scusami, ma quanti anni hai?

Perché sembra sia dilagante trai ragazzi adolescenti questo sconforto :lol:

In realtà non c'è peggiore comportamento per trovare un ragazzo di volerlo a tutti i costi.

Link to comment
Share on other sites

Nel profilo ho una foto mia -vestito, ci tengo a precisare, dato che trovo inutile parlare con il pene o il sedere di qualcuno e non sapere manco che faccia ha-.

E poi, sì, qualcuno mi contatta ma mi scrive: 

- Ciao! A o P?
- Ciao, me la fai una pompa?
- Sei bello scopiamo?

... 

Link to comment
Share on other sites

E' un inizio! Cementifica i rapporti...ho capito che sei fottutamente giovine -.-. Bhè su, anche se non so di che zona sei, 'orca loca sei già 1000 passi avanti a me alla tua età :P.

 

Sì, ho 17 anni -praticamente 18-

Sono di Torino c:

Link to comment
Share on other sites

Sì, ho 17 anni -praticamente 18-

Sono di Torino c:

 

Bhè...direi che come zona non sei messo male dai! Non sei tipo...a Genova xD.

Peccato se eri vicino ti facevo da spalla per il rimorchio spudorato...tanto sembriamo coetanei XD!

Link to comment
Share on other sites

Comincia a frequentare i circoli culturali di Torino,

investi di più in quello che scrivi nel profilo,

se ricevi delle proposte sgradite ignorale invece di stupirti

(l'età in cui non ti contatteranno più per il sesso arriverà :)).

Link to comment
Share on other sites

Bhè...direi che come zona non sei messo male dai! Non sei tipo...a Genova xD.

Peccato se eri vicino ti facevo da spalla per il rimorchio spudorato...tanto sembriamo coetanei XD!

 

:D

Tu quanti anni hai?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...