Jump to content

[Sondaggio] Fino adesso, con chi avete fatto coming out?


cambiapelle

con chi avete fatto coming out ?  

123 members have voted

  1. 1. con chi avete fatto coming out ?

    • con chi me l'ha chiesto
      16
    • solo con un conoscente
      7
    • solo con il mio migliore amico
      27
    • solo con i miei migliori amici
      113
    • con amici e genitori
      68
    • solo con genitori
      13
    • solo con fratelli / sorelle
      14
    • praticamente con tutti
      48
    • vivo la mia sessualità senza nascondermi
      5


Recommended Posts

cambiapelle

ricordo che c'era gia' un topic simile ma  per l'importanza della domanda, mi permetto di riproporlo. 

 

con chi avete fatto coming out al momento?

 

potete cambiare l'opzione di voto ogni volta che volete in relazioni ai vostri futuri coming  :love:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 289
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nano91

    9

  • cambiapelle

    8

  • antodeuche89

    6

  • nothing

    5

Mhhh...

Ho votato con chi me l'ha chiesto ma nn è vero...Anche perchè nn ho mai atteggiamenti gay (a parte se sono col mio fidanzato o roba simile*).

 

Potrei dire CON TUTTI ma i primi a non saperlo sono i miei genitori...Però in effetti nn lo nascondo a nessuno, semplicemente mi faccio gli affari miei...

 

 

 

 

*nn fraintendete il Roba simile... mi riferisco a se faccio il cretino con gli amici toccandoli e baciandoli o storie così...

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

con nezzuno <,< è_é

 

 

beh, spero che avrai presto l'occasione di cambiare il tuo voto  :love: te lo auguro.

Link to comment
Share on other sites

"solo con i miei migliori amici", ma non è esatto, è che non c'è una via di mezzo. Tra i miei lo sa solo mia mamma. Ultimamente la cerchia di amici che lo sanno si sta ampliando, non mi faccio problemi a farlo capire. Di certo sul lavoro non lo rendo noto.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

"solo con i miei migliori amici", ma non è esatto, è che non c'è una via di mezzo. Tra i miei lo sa solo mia mamma. Ultimamente la cerchia di amici che lo sanno si sta ampliando, non mi faccio problemi a farlo capire. Di certo sul lavoro non lo rendo noto.

 

 

e' vero, il sondaggio pecca nella mancanza di alcune opzioni ma non potevo farlo troppo vasto, se no le risposte si sarebbero disperse troppo  :love: cercate di votare la frase che piu' si avvicina alla vostra situazione attuale.

vi ricordo che potete cambiare il voto in ogni momento

Link to comment
Share on other sites

Ho scelto "con i miei migliori amici" anche se me ne resta una a cui proprio non riesco a dirglielo .

Ho fatto anche CO con un tipo insopportabile e noioso che seguiva sempre me e le mie amiche e ci raccontava cose noiose, per una scommessa! Però sono sicura che non mi abbia creduto... speravo che reagisse male così si sarebbe tolto dalle scatole  :love:

Ai miei per ora non ho alcuna intenzione di dire niente...o mi finiscono tutti e due all'ospedale!

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Ho scelto "con i miei migliori amici" anche se me ne resta una a cui proprio non riesco a dirglielo .

Ho fatto anche CO con un tipo insopportabile e noioso che seguiva sempre me e le mie amiche e ci raccontava cose noiose, per una scommessa! Però sono sicura che non mi abbia creduto... speravo che reagisse male così si sarebbe tolto dalle scatole  :love:

Ai miei per ora non ho alcuna intenzione di dire niente...o mi finiscono tutti e due all'ospedale!

 

 

 

ricordo che anche mia sorella, se pur eterosessuale, si dichiarava lesbica per togliersi dalle scatole gli scocciatori di turno.... :sbav:

Link to comment
Share on other sites

i miei migliori amici  :love:

e mo praticamente tutte le persone nuove che sto conoscendo  :love:

 

spero di dirlo presto a mia sorella...ma per ora va bene cosi  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

Solo con i miei migliori amici, quelli che ho da una vita e x i  quali non fa nessuna differenza il mio orentamento sessuale, anzi, uno di loro, al mio CO mi ha risposto con la stessa moneta, e chi se lo sarebbe aspettato?:love:

Ovviamente, ci siamo guardati e ci siamo detti una cosa tipo "noo, siamo tutti e due finocchi e non ce lo siamo mai detto!!??"  :sbav: :sbav: Risata generale, tarallucci e vino e più amici di prima. Ovviamente i colleghi non sanno, non si potrebbe lavorare additati (mondo di merda), e forse forse, ogni tanto i miei genitori dànno qualche segno di dubbio, battutine che ovviamente io non smentisco ma, anzi, alimento in tono scherzoso, dopodiché si affrettano a cambiare argomento... non so se sono sulla giusta strada, ma x ora mi trovo qui...

Auguri a voi x i vostri CO :love:

Link to comment
Share on other sites

Con mio cugino...e c'è una mia coinquilina che sicuramente ha capito tutto e mi fa sempre domande ambigue, penso che prima o poi glielo dirò chiaramente per farle mettere l'anima in pace  :love:

Link to comment
Share on other sites

................Nessuno............nemmeno una persona......tranne naturalmente quelli con cui ho avuto rapporti che ora lo sanno ma credo fosse palese a meno che le amnesie non fanno miracoli

Link to comment
Share on other sites

amici, mamma , sorella, qualche ciollega di lavoro, e se capita che me lo chiedono io non mi faccio problemi. . . casomai i problemi sono loro!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...