Jump to content

Come vi comportate se uno che ci provava ci prova con un'altro/a


Samir

Recommended Posts

Mettete che siete in un locale e un/una ragazzo/a ci prova con voi e voi per svariati motivi lo/la scartate, se poi lo vedete che ci prova con altre persone (peggio vostri amici) come reagite?...

 

 

Ovvio non parlo dei vecchi bavosi, chi se ne frega, ma magari è anche bello/a ma non eravate interessati perchè, bho, non vi ispirava molto, siete impegnati, non avevate voglia ecc.. non vi da fastidio poi?

 

 

A me si.. non lo sopporto, sono capace di tenermelo attacato tutta la sera solo per questo. :keeporder:

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

No, credo sia anche normale che dopo un rifiuto uno si metta a sondare altre possibilità, quel fastidio invece lo trovo sintomo di un egocentrismo un po' troppo spiccato.

Link to comment
Share on other sites

va bene anche cosi. se hai 16 anni è normale infastidirsi perche il giocattolo scartato viene preso da qualcun altro.

Non ho 16 anni un po di piu, ma quando ne avevo 16 potevo anche andare in bagno a piangere per questo...XD

Link to comment
Share on other sites

Dipende da cosa si possa intendere con "provarci": se è nelle modalità "sto cercando qualsiasi cosa che possa scaldarmi un letto", sinceramente non è che me ne possa importare poi molto.

 

Sarei preoccupata più per l'eventuale amico/a se la suddetta persona ci provasse in maniera meno "onesta", mascherando la ricerca dello scalda-letto in qualcosa di eventualmente più profondo, solamente per ottenere il suo scopo.

 

Insomma, mi sentirei in dovere più di proteggere le persone che mi stanno vicino da comportamenti del genere che non trovo eticamente corretti.

 

In caso vada da sconosciuti, rientriamo nel "questioni di cui non me ne curo minimamente"

Link to comment
Share on other sites

Non credo sia una questione di età, ma di spiccato egocentrismo. E forse anche di insicurezza.

 

Certo non si può pretendere che una persona da noi scartata pianga dei mesi per noi. Ha tutto il diritto di provarci con chi gli pare.

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Sinceramente non me ne importerebbe, se l'ho scartato è perchè non mi interessava. Diverso ovviamente nel caso in cui io non abbia avuto il coraggio di avvicinarmi dopo un giochetto di sguardi... li sì che prenderei a capocciate il muro se lo vedo con un altro! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...