Jump to content

Che vorreste per natale?


misk

Recommended Posts

Quale sarebbe la cosa o il gesto più bello che potrebbero farvi per natale?

personalmente vorrei che qualcuno mi accordasse il pianoforte, se suono un DO mi esce un SI :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Ora darò una di quelle risposte sdolcinate per le quali alcuni utenti di questo forum sono soliti sfottermi (si @@Bea e @purospirito, sto parlando di voi).

A Natale l'unico regalo che vorrei sarebbe poterlo passare con la mia ragazza.

Link to comment
Share on other sites


Quale sarebbe la cosa o il gesto più bello che potrebbero farvi per natale?
il gesto più bello? non rompermi le palle per via dei regali... 

 


non desidero nulla per natale e non regalerò nulla né farò qualcosa di particolare.
la solitudine è il miglior regalo che ti puoi fare
Link to comment
Share on other sites

@Aizen

 

non solo solo. sto a casa col marito e le due cagnette.

 

il natale dovrebbe avere un significato religioso, io sono diventato ateo e oggi il natale è per di più una festa commerciale.

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites

Molta serenità e voglia di vivere in più, motivazioni più forti per svegliarmi la mattina, anche a costo di qualche sacrificio in più.. e magari un bravo ragazzo con cui quantomeno intrattenere una bella amicizia, poi chissà.. :).

Per quanto riguarda i beni materiali, nella mia semplicità credo di avere già più di tutto..

Link to comment
Share on other sites

Davvero nulla. 

Insomma i desideri "commerciali" me li soddisfo da solo durante l'anno a prezzi molto più modici.

Molte altre cose che vorrei non sono ottenibili col "natale" ma dipendono da me.

Quindi...boh non ingrassare come una balena come succede ogni anno vale? xD

Link to comment
Share on other sites

Un regalone "morale" me lo sonom ritrovato facendo CO con 4 amici e trovando una serenità inaspettata. Loro mi hanno fatto confidenze su di loro e il risultato è un'amicizia diventata piu forte del granito!

 

A livello meramente materiale, ho sparato in giro l'idea del libro "La storia di Genji", un romanzo giapponese scritto mille anni fà. Peccato che l'attuale edizione costi la bellezza di 90 euri...pertanto ci sperio poco ;-)

Link to comment
Share on other sites

Regalo più bello per Natale?

Una qualche nuova conoscenza e poter vivere la classica storia da film di natale, con tanto di lieto fine associato!

 

Ma se vogliamo evitar di ragionare per assurdo (escludendo quindi le vincite miliardarie & donna della tua vita che ti viene a bussare direttamente a casa), credo che sia uno di quegli anni in cui chiederei solo un pò di tranquillità e serenità in famiglia.

 

 

 

 


A livello meramente materiale, ho sparato in giro l'idea del libro "La storia di Genji", un romanzo giapponese scritto mille anni fà. Peccato che l'attuale edizione costi la bellezza di 90 euri...pertanto ci sperio poco

 

L'attuale edizione è quella uscita di recente che è stata tradotta in italiano dal giapponese antico
Ma in giro ce ne è comunque un'altra sempre in italiano ad un costo più accessibile (e che ho comprato svariati anni fa), suddivisa in due volumi.

Link to comment
Share on other sites


L'attuale edizione è quella uscita di recente che è stata tradotta in italiano dal giapponese antico
Ma in giro ce ne è comunque un'altra sempre in italiano ad un costo più accessibile (e che ho comprato svariati anni fa), suddivisa in due volumi.

 

Da varie persone mi è giunta però la competenza eccezionale di chi si è occupato di questa edizione che pare esserersi prodigato in una traduzione particolarmente ineccepibile. Intanto il libro è scomparso dallo scaffale della libreria!!! Visto mai....

Link to comment
Share on other sites

spottiesvirus7

Sarò strano ma io vorrei trovare un enorme pacco sotto l'albero con dentro il ragazzo della mia vita,in fondo i soldi o i beni materiali non mi interessano chissà quanto e poi se voglio comprare una cosa me la compro e basta,il vero amore non si può comprare.

Link to comment
Share on other sites

mah se proprio devo desiderare qualcosa, speriamo mi arrivi il nokia 820, mal che vada me lo compro da solo a gennaio

 

con tutti i natali passati a sognare fidanzati o ragazzi sotto l'albero, ora dovrei essere a capo dell'abercrombie :D

Link to comment
Share on other sites

Mi sarebbe bastato rinunciare ai "regali" (soldi) dei parenti ed avere una persona accanto! :D
Ma ahimè anche questo proposito, di chiamare qualcuno a Natale per dirgli che lo amo e che avrei voluto passare il Natale con lui, quest'anno è fallito...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...