Jump to content

Ma vi dispiace veramente? [Le vostre scuse sono mai sentite?]


Mystico91

Quando la gente vi informa di un fatto non troppo bello e come di norma ci andrebbe il classico "mi dispisce!" ma vi dispiace veramente???  

  1. 1. Quando la gente vi informa di un fatto non troppo bello e come di norma ci andrebbe il classico "mi dispisce!" ma vi dispiace veramente???

    • Si
      4
    • No
      7
    • Mah Dipende dalla persona
      56


Recommended Posts

cambiapelle

va beh, se qualcuno mi dice che e' morto qualcuno della famiglia , anche se questa persona non la conosco mi dispiaccio sul serio (piango davanti al telegiornale ...)

 

se invece so di qualche conoscente che si e' mollato con la sua (il suo) fidanzato/ a dire il vero me ne sbatto altamente.

i fatti che accadono ai miei due amici sono anche i miei, quindi dovessero subire qualche grave avvenimento ne morirei anche io

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

A livello menefreghista mai, ma se uno\a che conosco poco mi parlasse di qualcosa che a me frega poco (tipo: "non vado in vacanza"\"Sono arrivato in ritardo"), rimarrei semplicemente indifferente... non amo fingere degli stati d'umore che non ho :love:

Link to comment
Share on other sites

The Death Angel

dipende non solo dalla persona, ma dal fatto. cioè, se la mia migliore amica perde un braccialetto posso dire 'mi dispiace' senza neanche pensarci... se gli muore il nonno mi dispiace sul serio. Se il mio peggior nemico (non so neanche se ce l'ho xD) mi venisse a dire che ha perso il braccialetto lo manderei a quel paese. Se mi venisse a dire che gli è morto il nonno, sarei indifferente, al limite mi dispiacerebbe per il nonno. o per la nonna

Link to comment
Share on other sites

Non voto, perchè più che altro dipende dal fatto che è successo.

 

Quoto.

A volte, quando certa gente che conosco poco mi viene dire i fatti  :gha:suoi ci rimango male proprio perché penso -Macomecazzostaquesto?-

 

Non sono un insensibile, ma di certo nn sto li a leccare a gente di cui proprio nn me ne frega... :love:

Link to comment
Share on other sites

Aladdinsane87

anche io. se il fatto e importante e la persona anche allora mi dispiace, altrimenti se la persona è importante e il fatto no...gli faccio notare che è una cazzata...altrimenti indifferente!

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

Quoto.

A volte, quando certa gente che conosco poco mi viene dire i fatti  :gha:suoi ci rimango male proprio perché penso -Macomecazzostaquesto?-

 

Non sono un insensibile, ma di certo nn sto li a leccare a gente di cui proprio nn me ne frega... :love:

 

Stavo proprio per scrivere questo, ma visto che l'hai già fatto tu... mi associo

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

dipende non solo dalla persona, ma dal fatto. cioè, se la mia migliore amica perde un braccialetto posso dire 'mi dispiace' senza neanche pensarci... se gli muore il nonno mi dispiace sul serio. Se il mio peggior nemico (non so neanche se ce l'ho xD) mi venisse a dire che ha perso il braccialetto lo manderei a quel paese. Se mi venisse a dire che gli è morto il nonno, sarei indifferente, al limite mi dispiacerebbe per il nonno. o per la nonna

 

Chiedo scusa, era questo il post che volevo quotare, non il precedente... :love:

Link to comment
Share on other sites

Anche per me dipende dalla situazione e dalla persona,  non riesco a simulare stati d'animo che non provo, quindi al posto di un "mi dispiace" di convenienza preferisco il silenzio

Link to comment
Share on other sites

fabyspears85

dipende sia dall'accaduto sia dalla persona.. a volte può essere sentito, a volte può essere una frase di circostanza, a volte posso anche non dirlo proprio..  :love:

Link to comment
Share on other sites

se è un fatto brutto ke capita a qualcuno a cui voglio bene mi spiace sul serio, se invece non mi frega d quella xsona allora manco lo dico mi dispiace, dico semplicemente: ahhh, hm, ecc ecc

Link to comment
Share on other sites

a me siceramente piu dalla persona dipende dall'accaduto...a volte fingo di essere dispiaciuto a volte cambio proprio discorso perchè non mi esce proprio"mi dispiace"..infatti non lo dico mai..vado piu sulla dinamica del fatto..tanto per sembrare interessato...che stronzo che sono vè? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

NightCrawler

Io personalmente dipende dalla persona ma solitamente lo dico per educazione <,<

Non crediate che solo per questo sia un insensibile eh!!!

Anche io come te :rotfl:

Se sono persone che dalla vita hanno avutot tutto e allafine si mettono anche a piangere per un piccolissimo "difetto", li prenderei a testate peggio di Zidane XD

Link to comment
Share on other sites

Anche io come te :rotfl:

Se sono persone che dalla vita hanno avutot tutto e allafine si mettono anche a piangere per un piccolissimo "difetto", li prenderei a testate peggio di Zidane XD

 

Ma loooooool !  :P :P :D

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Sarò banale ma dipende oltre che dalla persona anche dalla situazione.

 

Se per strada incontro un semi conoscente che quasi in lacrime mi dice che il parrucchiere le ha sbagliato la tinta...

 

1- Sai quanto può dispiacermi?

 

2- Ma chi 'azz se ne frega...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Ma naturalmente dipende dal fatto e dalla persona, comunque non avrei motivo di esser felice per la disgrazia di qualcun'altro, in ogni caso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...