Jump to content

Help. lui vuole me, ma io non voglio lui, è un incubo!!


MisterFar

Recommended Posts

non ce la faccio più! c'è un ragazzo gay dichiarato che mi viene dietro da mesi, mi ha chiesto di seguirlo su twitter (a dire il vero mi ha rotto così tanto che ho dovuto seguirlo e aggiungerlo agli amici su facebook) ogni sera mi da fastidio che mi scriva nel diario cose senza senso e sdolcinate.. gli ho detto che sono impegnato ma questo continua.. è brutto e grosso.. non mi piace!! ha anche scritto "kevin ferrari i love you" nelle informazioni personali :// che faccio con questo? ho il ragazzo e lui lo sa.

Link to comment
Share on other sites

digli la verità: ho il ragazzo e tu non sei in ogni caso il mio tipo.

 

se ti chiedi perché rispondi che ti non ti attrae perchè è grosso.

 

se ci resta male affari suoi, deve abituarsi ai rifiuti, capitano a tutti e se tu sei fidanzato mi sembra normale dopotutto. che pretende ?

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non vedo il problema nel dirgli con garbo ma con fermezza che le sue attenzioni nei tuoi confronti non sono gradite, perché del tutto fuori luogo.

Non c’è nemmeno da spiegare il perché e il per come: la tua libertà non deve essere intaccata dall’insistenza di qualcuno che non ha la lungimiranza di capire quando è ora di smetterla, perché il suo atteggiamento è da sgradito.

Bloccalo. E stop.

 

Il fatto che sia brutto e grasso non credo sia da tirare in ballo. Scusa, se fosse stato un bellissimo uomo avresti lasciato scorrere?

Link to comment
Share on other sites

Mi è successa la stessa roba, con la differenza che sto scemo mi seguiva pure fisicamente: bloccalo su internet e mandalo a se ti viene dietro fisicamente, è l'unico modo non esitare o è peggio!

Link to comment
Share on other sites

Bloccarlo ok, ma dirgli che perchè è brutto o grasso no.

lo dico perchè io non sono molto snello, non sono nemmeno molto grasso ma vabbè... comunque, bloccalo e digli che non ti interessa e che ti sta creando problemi con il tuo ragazzo e ti lasciarti stare e che sta diventando uno stalker...

Link to comment
Share on other sites

Se gli dice che è brutto e grasso ci fa la figura dello stronzo superficiale. Secondo me lo deve bloccare, se chiede perché gli può dire la verità: perché è invadente e se insiste può aggiungere che non è interessato a lui e non deve dare altre spiegazioni.

Link to comment
Share on other sites

dirgli che è brutto e grasso è un metodo efficace per toglierselo di torno. è perchè tutti sono superficiali che i belli cuccano più dei brutti ? penso di si.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

fagli capire che preferisci morire piuttosto che lui e poi bloccalo pesantamente. e se lo  becchi in giro tira dritto e fai finta di non vederlo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

come ti hanno detto già gli altri anche io ti dico di bloccarlo...se ti chiede perchè...beh semplicemente perchè sei fidanzato e ami il tuo ragazzo...lui capirà xd

Link to comment
Share on other sites

Qualcosa non quadra. Nel senso : nessuno costringe nessuno. Finora sei tu ad averlo seguito su twitter e su facebook, e nessuno ti ha "costretto" con la forza. Non è che certe cose si è obbligati a farle; tu hai ceduto, lui ha visto uno spiraglio. Tu continui a tenerlo online, lui continua a provarci.

 

Dirgli che sei impegnato significa dire "se non fossi impegnato ci starei" e quale scrupolo può farsi uno a cui piaci se sa che l'unico ostacolo è il tuo ragazzo?

 

Ovviamente sappiamo non è così, sappiamo che lui ti fa schifo, però capisci che non è questo che gli hai detto. Che sei impegnato non basta, deve anche capire che non ti piace, altrimenti non la mollerà mai.

Link to comment
Share on other sites

ma secondo me un "non rompermi i c****, mi stai opprimendo" vale piu` di qualsiasi altra cosa. Ma se te lo aggiungi su fb, twitter beh... che ti lamenti a fare? Cancella.

Link to comment
Share on other sites

Lucky.Walker

Non lo bloccare subito. La prossima volta che ti scrive qualcosa sul diario, la cancelli, poi gli mandi un messaggio con scritto:
"Senti, io sono fidanzato e, anche se non lo fossi, io non provo attrazione per te. Potrai starmi simpatico, posso trovarti divertente, ma non mi piaci su quel punto di vista (magari se hai paura che poi si attacchi alla simpatia sta cosa non la scrivere). Quindi ti prego di evitare di mettermi in imbarazzo con tutti anche perchè sarebbe alquanto spiacevole per me doverti bloccare"

Semplice...

Link to comment
Share on other sites

Qualcosa non quadra. Nel senso : nessuno costringe nessuno. Finora sei tu ad averlo seguito su twitter e su facebook, e nessuno ti ha "costretto" con la forza. Non è che certe cose si è obbligati a farle; tu hai ceduto, lui ha visto uno spiraglio. Tu continui a tenerlo online, lui continua a provarci.

 

Dirgli che sei impegnato significa dire "se non fossi impegnato ci starei" e quale scrupolo può farsi uno a cui piaci se sa che l'unico ostacolo è il tuo ragazzo?

 

Ovviamente sappiamo non è così, sappiamo che lui ti fa schifo, però capisci che non è questo che gli hai detto. Che sei impegnato non basta, deve anche capire che non ti piace, altrimenti non la mollerà mai.

 

Maaaa, non ho letto quindi forse lo hanno già detto. Non è che per caso in realtà l'utente ci sguazza in questa situazione? Nel senso che gli piace che questo bruttone gli vada dietro così per sentirsi più faigo e farsi qualche risata con le amiche? :P

Link to comment
Share on other sites

Ammetto che ho riso come una scema quando ho letto la sfilza di post con la sola frase con cui rispondere XD

 

Comunque sì, l'errore principale è stato comunque da parte tua "cedere" per sfinimento e seguirlo su twitter.

Perchè 'sta gente poi non interpreta la cosa come un "forse lo ha fatto perchè sfinito" ma come un "primo passo per finire sposati in Spagna"

 

Sii chiaro e coinciso: "Mi da fastidio il tuo atteggiamento, mi metti in imbarazzo col mio ragazzo, anche se fosse non sei il mio tipo. Continua e ti blocco."

 

Se non lo capisce, lo blocchi.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Ammetto che ho riso come una scema quando ho letto la sfilza di post con la sola frase con cui rispondere XD

 

Comunque sì, l'errore principale è stato comunque da parte tua "cedere" per sfinimento e seguirlo su twitter.

Perchè 'sta gente poi non interpreta la cosa come un "forse lo ha fatto perchè sfinito" ma come un "primo passo per finire sposati in Spagna"

 

Sii chiaro e coinciso: "Mi da fastidio il tuo atteggiamento, mi metti in imbarazzo col mio ragazzo, anche se fosse non sei il mio tipo. Continua e ti blocco."

 

Se non lo capisce, lo blocchi.

Alla fine l'ho bloccato :-)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...