Jump to content

Gioco 3ds da comprare..Consigli??


Funnyboy

Recommended Posts

Salve a tutti!!!dato che devo decidere un regalo per natale mi è stato proposto un gioco per la 3ds...Cosa consigliate di farmi comprare??Possibilmente che si possa pure giocare online???  :gaming:

Link to comment
Share on other sites

Mmmm se ti piacciono i puzzle --> Dottor Layton e la maschera dei mircoli ( ma è solitario )

 

Altrimenti qualche picchiaduro che gioca anche online tipo Dead or Alive 4 XD

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
Redfield_85

solo ora ho trovato questo topic,ti voglio consigliare anche se in ritardo :D, fire emblem  awakening ,lo sto giocando da domenica,mi sta piacendo tantissimo !!!.

Link to comment
Share on other sites

SaintJust

Ho visto il topic grazie alla risposta di Redfield e volevo suggerire lo stesso titolo XD

 

Farei un pensiero anche su lego city undercover comunque...

 

(anche se mi sa che ormai avrà comprato qualcosa visto che doveva essere un regalo per natale... XD)

Link to comment
Share on other sites

Fire Emblem è spettacolare, e poi mi è piaciuto molto anche Luigi's Mansion 2.

Ho Animal Crossing per giugno prenotato al GS e con la promozione Nintendo mi scarico aggratis DK :sisi:

 

Grazie a dei giri di importazione massiva di giochi validi per il GS dall'UK li ho pagati pochissimo i giochi :asd:

Link to comment
Share on other sites

Eh io stavo effettivamente facendo un pensierino sul 3ds per Animal Crossing da brava nerd quale sono :asd: solo che sono totalmente ignorante su come sia la console perchè io son rimasta ferma al mio vecchio DS.

E siccome non ho voglia di spendere soldi per eventualmente un solo gioco, si accettano consigli su eventuali acquisti anche di titoli più vecchi usciti per il 3ds (sempre che si possa continuare ad usare questa discussione invece che aprirne una nuova)

Link to comment
Share on other sites

@@nowhere Guarda anch'io vengo dal DS tradizionale ma non c'è paragone, come grafica è tutto è un altro mondo XD

Io il 3DS ce l'ho da dicembre 2011 preso grazie a una super offerta :sisi: e da quando ce l'ho non l'ho ancora lasciato a prendere polvere :D

 

Non so i tuoi generi preferiti ma posso consigliarti questi:

(io questi li ho tutti quindi li ho provati direttamente, tra quelli che ho sono i miei preferiti quindi se vuoi info ;) )

 

- Mario Kart 7

- Mario Tennis Open

- New super mario bros 2

- Super mario 3D land

- The Legend of Zelda, ocarina of time

- Tales of the abyss

- Kid Icarus

- Luigi's mansion 2

- Fire emblem awakening

- Fifa 13 (se ti piace :asd: )

- Metal gear solid 3D snake eater

- Shinobi

 

poi ne ho tanti altri, sono un pò nerd sui videogiochi :asd:

Link to comment
Share on other sites

SaintJust

Aggiungerei dall'elenco resident evil revelation se piace il genere...

Tales of the abyss tocca vedere se si trova ancora con facilità XD

Virtue's last reward. L'ho giocato su vita ma merita davvero e c'è anche su 3ds.

 

Gli altri che consiglierei son già stati nominati.

Link to comment
Share on other sites

Redfield_85
Ho visto il topic grazie alla risposta di Redfield e volevo suggerire lo stesso titolo XD

 

Farei un pensiero anche su lego city undercover comunque...

 

(anche se mi sa che ormai avrà comprato qualcosa visto che doveva essere un regalo per natale... XD)

lego city l'ho preso (con la promozione,compra 3 giochi 3ds,gratta il codice e ti puoi scaricare un gioco gratis),appena finisco fire lo gioco,ho anche luigi 2 e castlevania da provare,ma  più in là,gli esami si avvicinano,e il ds mi distrare troppo :D hahahaha.

 

Link to comment
Share on other sites

SaintJust

A me Luigi's mansion non è piaciuto così tanto. Non come il primo almeno... In sostanza mi ha un po' deluso nel confronto.

Link to comment
Share on other sites

Io ti consiglio di aspettare un po' Animal Crossing: New Leaf... Esce il 14 Giugno, ma ne vale la pena, uno dei giochi più emozionanti, vivi e fantastici di sempre. Un piccolo mondo da sogno dove rifugiarsi per fuggire dalla monotonia e dal grigio di tutti i giorni. Stupendo. :)

Link to comment
Share on other sites

@@SaintJust A me Luigi's mansion2 è comunque piaciuto anche se quello per gamecube era un piccolo capolavoro, che ho giocato a suo tempo ;)

Però secondo me non ha perso molto su 3DS ha una grafica e una interattività con l'ambiente spettacolare. Forse perde un pò nella frammentazione delle missioni che invece non c'era nella versione gamecube

 

Ah è vero nella lista ho dimenticato Resident Evil Revelation XD

Io Tales of the abyss l'ho preso da amazon quando era super scontato...però dovrebbe trovarsi almeno online.

 

@@Roger Animal Crossing è un must :sisi:

Link to comment
Share on other sites

@Roger

Ma difatti lo sto aspettando.

Solo che ho visto il prezzo della console + eventualmente il gioco e mi si stava prendendo una mezza sincope, contando che appunto, acquistare una console esclusivamente per un gioco non ne vale la pena.


Ma ho visto che c'è il remake di tales of abyss che giocai su play2 e la tentazione ora è ufficialmente altissima :asd:

Link to comment
Share on other sites

@@nowhere uscirà il bundle con 3DS XL in edizione limitata e Animal Crossing incluso in digital download

 

http://www.amazon.it/3DS-XL-Console-Animal-Crossing/dp/B00COMMP3C/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1368178224&sr=8-1&keywords=3ds+xl+animal+crossing

 

Visto che non hai ancora il 3DS e se non vuoi necessariamente una console tascabile, punterei direttamente all'XL che ha gli schermoni belli grandi.

Io stessa vorrei passare dal 3DS normale all'XL :sisi:

 

Ah non so se lo sai ma il remake di Tales of the abyss è solo in lingua inglese ;) per me è uguale però non ha avuto molta diffusione qui in Italia per quello XD

Link to comment
Share on other sites

@@Kiwi grazie! Darò appena posso un'occhiata.

E riguardo la mancata traduzione italiana di ToA dico solo... grazie a dio! Me lo gioco in inglese volentieri!

Link to comment
Share on other sites

@@nowhere sei come me :sisi: anch'io odio le traduzioni italiane dei giochi (soprattutto quelle fatte a cavolo)

Io i giochi di Layton li ho sempre giocati in inglese ;)

 

 

se vuoi dei siti UK affidabili per spendere meno sui giochi leggi qui sotto, sono tutti super collaudati da me :sisi:

 

(questi 2 spesso fanno offerte e hanno prezzi variabili, la cosa bella è che la spedizione è gratuita. La roba ti arriva in un tempo variabile tra i 10/20 giorni. Se non hai fretta sono i migliori)

 

http://www.zavvi.com

http://www.thehut.com

 

(sito affidabile che chiede un piccolo contributo di spedizione di 2 euro e qualcosa)

 

http://www.game.co.uk

Link to comment
Share on other sites

Non passate all'XL, meglio la versione normale. Non è più molto portatile e negli schermi aumenta solo la dimensione dei pixel e non la densità. Questo vuol dire che lo schermo risulta poco definito e sfocato, lo stesso per quanto riguarda il 3D... Senza poi contare che questo peggiora i già evidenti problemi di aliasing e non è nemmeno compatibile con il pad pro. Non ha davvero senso passare dalla versione migliore a quella peggiore.

Link to comment
Share on other sites

Quoto kiwi, riguardo il 3DS XL. 
Io lo ho e, comparandolo con il 3DS di un amico, non ho trovato difetti nella grafica, anzi, i giochi per DS si vedono anche meglio.

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho provato e veramente è tutto il contrario... È scontato che aumentando la dimensione dei pixel lo schermo perde nitidezza, sgrana e peggiora i problemi di aliasing... Mi stupirei del contrario.

Link to comment
Share on other sites

@@Kiwi io credo che il problema ormai siano proprio i remake o seguiti per me.

Luigi's mansion 11 anni fa era fresco, divertente e quant'altro.

11 anni dopo è all'incirca la stessa pappa riscaldata bene con grafica migliorata...

Il che lo rende un bel gioco, perché la pappa iniziale è ottima, ma non regge davvero il confronto con ciò che mi ha dato 11 anni fa XD

 

È godibile, è divertente, ma mi aspettavo di più visto il predecessore.

 

(considerando poi che io sono della filosofia "della grafica mi frega nulla. Inizia a fregarmene solo se il gioco è mediocre")

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...