Jump to content

se un ragazzo non vuole una storia xche si fa 500 km di viaggio x vederti?


trisckell

Recommended Posts

Ho conosciuto questo ragazzo un anno fa in chat...ci siamo incontrati poi abbiamo continuato a sentirci tutti i giorni.è stato qui da me a natale ...poi x il suo compleanno a gennaio poi atre 3 volte fino a settembre...diceva che non voleva una storia...e sinceramente da parte sua non c era tanto coinvolgimento sessuale...ma c erano tante coccole .poi ad agosto senza dirmi nulla si è fidanzato è stato da me a settembre..facendo finta di nulla...poi ho saputo che adesso convive con questo ragazzo.ora mi chiedo se non gli piacere abbastanza xche x un anno è venuto qui e ci sentivamo tutti i giorni mi scriveva mi manchi...per poi andare a convivere con un alto .se c era poco sesso non gli piacevo abbastanza mi sono detto...ma se uno non ti piace al massimo ci tieni un amicizia non ti fai ogni volta 6 ore di treno sapendo che dovevi dotmirci assieme...è normale tutto ciò ?

 

Che non gli piacevo da mettersi con me lo so...ma adesso mi chiedo questo ...xche fare tutte queste cose x vedermi e sentirmi allora ? Xche nascondermi di esserti fidanzato e venire ancora qui? X tradire il tuo ragazzo con uno che manco ti piace?e nascondermi poi x due mesi che viveva con lui? Se hai trovato uno che ti piace cosa ti serve un ragazzo a 500km che nemmeno ti piace?

Link to comment
Share on other sites

Non avevi già aperto una discussione di questo tipo?
Se è uno sfogo ok... ma se è per chiedere un consiglio e avere delle risposte.. non credo che possiamo darti delle risposte.
Dovresti chiederle al tipo che si è fatto 500km per te.. se era un'amicizia forte ma non gli piacevi abbastanza da innamorasene.

La risposta "cinica" che mi darei è: "Lui si sentiva solo e in quel momento ha trovato una persona che gli teneva testa, che lo desiderava ---> tu... poi ha trovato di meglio e ciao, ti teneva lì per riserva".

 

Link to comment
Share on other sites

Il mio é uno sfogo...il fatto é che dopo tre mesi lui ancora insiste che vuole un amicizia e non capisce che non posso...ho capito di essere stato un tappabuchi ma xche esserlo anche dopo che aveva trovato di meglio?

Link to comment
Share on other sites

Se vuole solo amicizia e tu non puoi/vuoi, allora tronca la cosa.

 

Il fatto che ci siano 500km di distanza è anzi un sollievo, almeno non dovrai affrontare giornalmente la questione.

 

Il dramma era se ti abitava sotto casa ed eri costretto a scendere a patti con la situazione ogni giorno

Link to comment
Share on other sites

Io a lui l ho chiesto...ma dice solo che lui non voleva una storia e visto che non era vero xche adesso si è trasferito x convivere...ho dedotto che non gli piacevo x questo chiedevo se voi x una persona che non vi piace vi fareste tutti sei km x vederla

 

 

Con una persona che non ti piace te la puoi fare amico ok...ma noi ci sentivamo tutti i giorni..4/5 ore al cell in 4 mesi é stato qui 5 volte e rimaneva minimo una settimana..mi abbracciava tutta la notte...il problema é che si faceva poco sesso completo e questo accade quando una persona non ti attrae...ma poi xche x il resto faceva tutto quello che fa una persona intetessata ?con tanto di sms dove scriveva "mi manchi"? io ormai ho perso le speranze ma volevo solo capire questo comportamento col vostro aiuto..scusatemi ..

Link to comment
Share on other sites

La stai prendendo un po' troppo a cuore secondo me. Purtroppo certe cose sono poco razionali e non serve ragionare sui km percorsi, se non si è messo con te vuol dire che non gli piacevi abbastanza, non si devono trovare altri significati.

Link to comment
Share on other sites

Lo so é che non riesco a farmene una ragione anche xche dopo che si è fidanzato è venuto di nuovo da me senza dirmi che stava con un altro è ha continuato a mentire x altri due mesi...che senso ha tutto questo ?se voleva poteva non venire ha dovuto mentire al suo ragazzo x venire da me ?

Link to comment
Share on other sites

So che devo dimenticarlo...ho tanta rabbia dentro x aver perso un anno così..dietro una persona che ha fatto tante cose...ma poi ha iniziato a mentire...senza motivo visto che non stavamo assieme...e la cosa peggiore che a distanza di tre mesi...ha ancora il coraggio di dirmi "ti voglio bene " e mi chiede di sentirci senza parlare di quello che esuccesso ...goustificandosi dicendo che lui mi aveva detto un anno fa che non voleva relazioni..x poi comportarsi in modo ambiguo e dare a me la responsabilita di essermi innamorato. Xche certe persone ottengono tutto ciò che vogliono? Prima l amichetto innamorato e ora il fidanzato che lo campa...tutto ottenuto grazie a tante bugie

Link to comment
Share on other sites

Due settimane fa é arrivato a dirmi che il suo ragazzo mi avrebbe chiamato x dirmi di non cercarlo più...gli ho chiesto di non darmi anche questa umiliazione ...lui ha risposto che non poteva evitarlo sennò litigavano ...ma che noi avremmo cmq trovato il modo di sentirci ...ma come si fa ad essere così insensibili x i sentimenti altrui e allo stesso tempo riuscire a far nascere grandi sentimenti negli altri?

Link to comment
Share on other sites

blocca ogni contatto con lui secondo me. impedisci al suo numero di telefonarti sul cellulare se puoi e anche a casa se hai il telefono a casa e non rispondere a mail o messaggi che ti scrive.

 

questo quel che penso, poi decidi tu. meno lo senti meglio è per te.

Link to comment
Share on other sites

Come già detto, interrompi i contatti ed è una cosa che puoi fare abbastanza facilmente data la distanza.

 

Il discorso è che a prescindere da quanto possa essere o meno ambiguo il suo comportamento, se ha messo il paletto "siamo solo amici", allora è inutile continuare a farsi ahimé troppi film riguardo a suoi atteggiamenti che puoi o meno ritenere da "più che amico".

 

Inizia a comportarti tu in tal senso, mettendo un freno al suo modo di starti troppo attaccato.

 

Quando tu dici se è normale o meno che un amico dimostri comportamenti del genere, ahimé l'unica risposta che mi viene da darti è: si. Perchè quando una persona ti dice apertamente "siamo solo amici", a prescindere poi dal modo in cui arriverà a comportarsi, tu sai che lui ha comunque messo in chiaro quel paletto.

Sta a te allora far capire quali sono i tuoi in un'amicizia, non prestandoti ad essere il suo trastullo o evitando di finire in suoi strani doppigiochi.

Link to comment
Share on other sites


.ho tanta rabbia dentro x aver perso un anno così..dietro una persona che ha fatto tante cose...ma poi ha iniziato a mentire...senza motivo visto che non stavamo assieme...e la cosa peggiore che a distanza di tre mesi...ha ancora il coraggio di dirmi "ti voglio bene " e mi chiede di sentirci senza parlare di quello che esuccesso

 

Secondo me perdi tempo anche a pensare al fatto che hai tanta rabbia per una persona così.
Ti voleva bene.. ma a modo suo.

Volta pagina e taglia ogni contatto.. altrimenti perdi ancora più di un anno di tempo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...