Jump to content

Un soprannome per il partner


Haider

Recommended Posts

premesso che in questo momento sono cotto e stra-cotto.

 

sono alla ricerca di un nomignolo vezzeggiativo per il mio dolce boy.

 

generalmente lo chiamo orsacchiotto.

 

però domanda: orsacchiotto si addice a un ragazzo snello di 1,78 per nulla tondeggiante?  mi sembra più un nomignolo da bear o da ragazzo paffutello...

 

 

scusate se la questione vi sembra scema

 

lo è

 

però pure è importante

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Haider

    29

  • wasabi

    6

  • Ziguli

    5

  • Tyrael

    5

Trova una caratteristica che gli si addice, non per forza basata sull' aspetto fisico, magari sul carattere :-) se lo senti orsacchiotto chiamalo così, è una questione di percezione soggettiva, non realistica.

Link to comment
Share on other sites

 @aizen Ernesto_Che_Guevara.jpgBisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza

 

 

@@dreamer  lo sento orsacchiotto per la sua dolcezza 

poi c'è un riferimento nazionale: è nato a San Pietroburgo, per cui orso anche nel senso di russo.

Link to comment
Share on other sites

personalmente ste cose le trovo molto infantili ma ci sono i classici, patatino, pesciolino, cucciolotto, principino, pisellino (il che è già allusivo) xD @@Haider alla tua veneranda età non ti sembra esagerato? <_< 

Link to comment
Share on other sites

@ è appunto l'età in cui ci si rincoglionisce.

 

ad ogni modo ho buoni motivi per rincoglionirmi.

 

 

patatino e pisellino è bellissimo

 

cuccciolotto lo rigirerei in cucciolone nel senso che è abbastanza prestante per cui in questo caso l'accrescitivo ci sta

 

 

quindi dovrei girare in alternativa patatino/pisellino/cucciolone e il must orsacchiotto?

Link to comment
Share on other sites

Beh, i diminutivi ci stanno, anche se si ha a che fare con dei colossi,

è solo un modo per essere teneri :-)

 

Io chiamo abitualmente il mio ragazzo "micino", anche se è alto più di 1.80 ed è piuttosto prestante ...

 

Anche la questione dell'età credo non c'entri niente, anzi ...

se c'è parecchia differenza tra due partner,

è perfettamente normale che il più grande tratti con tenerezza il più giovane

(ma anche il viceversa va più che bene).

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

a quel punto io diventerei Rasputin, il vecchio taumaturgo dalla sguardo bieco che accarezzava lo zarevic Alessio, per fargli fermare le emorragie...

Link to comment
Share on other sites

@@dedalo beh un po ci scherzo perchè c'è la vecchia freddura

 

- come si chiama il più grande omosessuale russo

- Andrei Coimaschi

 

e lui appunto si chiama....

 

 

@     tigrotto fringuellotto sono carinissimi

lupotto preferirei nella versione lupacchiottto

vodkotto pure è fantasiosa. ma non ancora ci siamo ubriacati insieme...  per ora abbiamo bevuto te, caffè, e gatorade

 

panzerotto no perchè panzerotto chiamavano un mio compagno di liceo, molto diverso per fisionomia dal mio longilineo amante. 

Link to comment
Share on other sites

Ho il tuo stesso problema, lo chiamo con una marea di nomi:

Diciamo che però il suo soprannome sarebbe spaidermen, io però lo chiamo anche spaidermino, coccolino etc

Lui molto intelligentemente mi chiama con il mio nome , non so come abbia fatto ma ha capito che a me piace dare i nomignoli ma non riceverli :-)

Link to comment
Share on other sites

scemotto è un modo con cui le donne marcano una sorta di superiorità materna sul maschio nella relazione, trattandolo da povero fessacchiotto da proteggere e avvinghiare....

Link to comment
Share on other sites

Ho il tuo stesso problema, lo chiamo con una marea di nomi: Diciamo che però il suo soprannome sarebbe spaidermen, io però lo chiamo anche spaidermino, coccolino etc Lui molto intelligentemente mi chiama con il mio nome , non so come abbia fatto ma ha capito che a me piace dare i nomignoli ma non riceverli :-)

 

 

scusa ma poi spiega, da cosa nasce lo spidermino?

 

 

ti imbriglia in qualche rete? o somiglia al protagonistad el film?

Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

il mio datore di lavoro mi chiama " hey tega portami sta roba", la mia ex collega chiama il suo tipo " ciao merda!". boh io li trovo adorabili *_*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...