Jump to content

Ciao da Milano


Toolate

Recommended Posts

Ciao sono un ragazzo di milano e ho 19 anni. Io tendenzialmente non amo I forum o comunque parlare con personae sconusciute su Internet ma mi sono trovato quasi obbligato a farlo e spero Che questa Esperanza posse essere positiva. Il motive per cui mi trove qua é che io vivo a milano ,che dovrebbe essere la città più vivibile per I gay in italia(così ho sentivo dire), e mi trove praticamente solo. Non riesco a trovare un posto " normale " dove poter incontrare personae come me ciò normali ragazzi che non amani gli estremismi e a Cui semplicemente piace i ragazzi e non le ragazze. Quello che per ora mi ha offerto milano sono discoteche dove escludo di iniziare quaesta mia esperanza oppure bar frequentati da over trenta quindi non riesco a trovare un ambience adatto a me se non il solito ambiente della "bella Milano" che ho semipre frequentato in cui non si può neppure imaginare che uno sia gay.Quindi mi auguro di poter conoscere qui persone nella Mia stessa situazione o comunque con cui poter parlare e confrontarmi.grazie

Link to comment
Share on other sites

Ok, trascurando il fatto che hai scritto questo topic con i piedi, benvenuto nel forum!

in questo forum, di Milano, da quel che ho capito c'è parecchia gente che potrà sicuramente aiutarti, considerati davvero tanto fortunato ad abitare lì! io sono tipo 9094854745 km da te HAHAHAHA

Ti troverai sicuramente bene, e troverai tutti i consigli che cerchi! (:

Link to comment
Share on other sites

@@Toolate benvenuto!!!

 

Il forum ha una popolazione molto attiva di Milanesi... e sicuramente molti di quelli sono nella tua stessa università (se ne frequenti una...)

Buon divertimento!

Ci si legge in giro!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!! Io pure sto praticamente tutto il giorno a milano (anche se sono di como e a milano studio solo), ed in effetti manco io ho trovato posti dove incontrare miei coetanei a cui vada solo di parlare e frequentarsi coem amici... ma appunto per questo esistono forum come questo no? ;) Ci sono un casino di persone di milano qua dentro, mlti dei quali simpatici e disponibili ad aiutare noi "new entry"... sono sicuro che se socializzi un po' troverai qualcuno da conoscere (come amico si intendo) entro la fine del 2012 ;)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

Sì la nostra popolazione di Milano continua a crescere, cosa buona.

Vedrai che ti troverai bene qui e qualcuno con cui fare quattro chiacchiere lo troverai ;)

Link to comment
Share on other sites

Toolate: Is never too late xD. Benvenuto nel forum. Parlando di Milano&Gays,  rapporto contradditorio: la città pulula di gays in ogni singolo angolo dai 16enni ai 60enni la difficoltà  sono connesse appunto all'approccio con il proprio target di gay e non alla loro presenza. Se non ho capito male vorresti conoscere ragazzi nella tua fascia di età .. quindi dai 18 ai 24 anni.. mi sento di consigliarti i gruppi universitari gays.. quali il kob, gaystatale e  altre ( il fatto che ci siano gay non vuol dire che si parli sempre e solo di cazzi o di 'frociate', ogni gruppo  ha le sue caratteristiche : nel gruppo dello ied.. penso parlino soprattutto di moda e compagnia) Altri posti non me ne vengono in mente, se non  l'untenza del forum di Milano ,alla quale anche io appartengo ..e qualche locale ove però la popolazione è molto variegata: Quali Mono, Elephant e Rhabar ( anche se l'ultimo è più frequentato da lesbiche che da gay ma risulta essere  un posto piacevole in buonacompagnia).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...