Jump to content

La mia storia


salymor

Recommended Posts

Ho bisogno di discutere con qualcuno della mia omosessualità, di ciò che provo.
Vorrei solo essere me stesso e trovare qualcuno come me, sono circondato da un mondo fatto di omofobia.
Sono un ragazzo di 14anni innamorato di un etero,  sono messo tutti i giorni alla prova e devo fingere che mi piacciano le ragazze.
aiuto 
 

Link to comment
Share on other sites

il fatto che ti sei innamorato di un etero è una cosa che succede spesso quando non si conoscono altri gay. sarebbe bello se tu potessi conoscere altri gay della tua età ma non so come dirti di fare per trovarli.

Link to comment
Share on other sites

Va buo se già a 14 anni sei iscritto qui e in qualche modo hai accettato l'idea sei abbastanza avanti. 

 

Io a diciannove anni non ho nessuno con cui parlare di questa cosa, quindi vedi un po' te... Non sono certamente la persona giusta per dare consigli.

Ogni modo capita spesso di innamorarsi di etero. Cerca di non dare troppo peso alla vicenda, anche se so che è difficile.

Link to comment
Share on other sites

ciao, perchè non provi a raccontarci un pò di più di quello che passi? immagino sarai un pò sconfortato, ma la tua situazione è simile a quella che passano e hanno passato in tanti, e puoi avere i consigli di chi ha migliorato le cose.

Ti consiglio anche io, per quanto ti possa pesare, di non esporti con questo ragazzo se ha buone possibilità di essere etero. Rischi di finire nelle mire dei bulli e ci costringeresti a venire là a sistemarli :)

L'alternativa più pacifica e razionale è cercare di farti degli amici stretti, trovarne possibilmente gay per avere un punto di sfogo e iniziare a vivere tutto di te anche se il 100% verrà col tempo. Il mondo non è fatto solo di omofobi e la situazione è generalmente in miglioramento, ma per diventare un attivista c'è tempo, per adesso prova a ignorare queste pressioni e provare ad aprirti una trincea, le battaglie col tempo si vincono più facilmente ;)

Link to comment
Share on other sites

Ok vi racconterò di più :)
sono in prima superiore e c'è uno nella mia classe che al'inizio odiavo, era arrogante e strafottente, ora lo amo e nn riesco a nn pensare a lui.
Ora siamo più o meno amici e certe volte lui si avvicina a me per parlarmi, così vicino che manca poco k nn lo baci.
Lui è bellissimo, ha gli occhi verdi ed ha un fisico così eccitante !!! :P

Link to comment
Share on other sites

Ti capisco perfettamente, a me capitava la stessa identica cosa con un collega di lavoro, all'inizio lo odiavo, so che dire... io ti consiglierei  di cancellarlo come io ho dovuto, anche se ammetto che è stata dura e anche se non lo vedo da 1 anno e mezzo, non l'ho ancora cancellato del tutto

Link to comment
Share on other sites

Il nucleo emozionale che ci spinge a desiderare qualcuno, a sentirci infatuati, innamorati, non è selettivo, quantomeno verso l’orientamento sessuale del nostro oggetto d’amore, dunque l’altro.

Per questo non possiamo stabilire di chi innamorarci, il cervello non mette il veto su coloro che sono eterosessuali, non filtra etero e gay.

 

Sei molto giovane @@salymor e se io fossi in te vivrei ciò che provo per questo ragazzo etero senza reprimere.

Lascia scorrere senza per forza di cose dichiararti se non senti di farlo, e non forzarti nemmeno di fingere che ti piacciano le ragazze.

D’altro canto, un apprezzamento nei confronti di una bella ragazza, un apprezzamento oggettivo non è solo una prerogativa di un ragazzo etero eh…

Link to comment
Share on other sites

Concordo con quanto detto da Shadia, esistesse un pulsante per spiegare al cervello di chi sarebbe il caso di invaghirsi e chi no, si risolverebbero i problemi sentimentali del 90% della popolazione mondiale, etero od omo che sia XD

 

La tua è un'età delicata e l'ingresso alle scuole superiori è paragonabile all'ingresso in un microcosmo sociale tutto suo.

 

Vivi questo tuo sentimento in maniera discreta ed occhio a non esporti troppo, a meno che non sei sicurissimo del passo che stai facendo e di chi hai di fronte.

Ma allo stesso tempo non sforzarti di essere ciò che non sei solamente per appagare le pretese morbose altrui che ti vogliono per forza in coppia con un'altra ragazza, adempiendo quindi all'immaginario collettivo della "famiglia da mulino bianco"

Insomma, abbi sempre rispetto della tua persona.

 

Credo che la maggior parte degli omosessuali che si son scoperti tali alle superiori han preso la famosa autostrada in controsenso chiamata "primo amore per l'etero straconvinto" XD

Ma, almeno nel mio caso, son state le cotte dell'infanzia quelle che attualmente ricordo con maggior tenerezza (o forse perchè c'è qualcosa di profondamente masochista in me, ma vabbè fa niente!)

Link to comment
Share on other sites

Tutti si sono innamorati di un etero... (me compreso), sei giovane ne hai ancora tanta di strada da fare! :-)) pure mia madre mi metteva sempre alla prova.. mi controllava TUTTO! ma nonostante tutto non gliel'ho mai data vinta.. sempre gay sono stato e sempre lo rimango (lei era convinta che io sia sbagliato, la lascio parlare, cavoli suoi).

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Caspita, mi hai fatto ritornare ai miei 14 anni caro Salymor.... Ora ne ho 36 e di acqua sotto i ponti ce n'è passata tanta.... Pure io a 14 anni mi sono innamorato di un ragazzo etero, ma lui era più grande di me e nn mi calcolava nemmeno. A 16 anni, forse 17, ho fatto il mio primo coming out con quelli ke credevo i miei amici, ma ke si sono rivelati l'esatto contrario; sono rimasto completamente solo.... Per anni nn ho avuto la voglia di cercare nessuno, odiavo il mondo, ho odiato la vita a tal punto ke a 19 anni mi sono perso in ambienti malsani, in compagnie malsane. A 19 anni ho pure fatto il mio coming out in casa ed è stato ancora peggio..... Nn sempre è facile essere se stessi fregandosene del giudizio degli altri, soprattutto dei famigliari. Ma per fortuna ci sono genitori molto più comprensivi dei miei, magari più informati e magari più avanti. Vivere in un piccolo paesino di provincia a volte può essere davvero una prigione. Dopo anni di tossicodipendenza, di avventure sessuali occasionali con uomini sconosciuti, ho preso la decisione di provare ad essere "normale"!!!!! Il risultato? Un matrimonio fallito alle spalle, una vita persa cercando di essere quello ke gli altri si aspettavano ke io fossi..... Ora, dopo un lungo percorso di ricerca di me, ho detto proprio BASTA! Fanculo al mondo, voglio essere me stesso, amare ki voglio io e come voglio io. Certo, è più facile una scelta del genere per una persona adulta, ma il senso di questa mia storia è di essere semplicemente te stesso. Nn forzare il corso degli eventi, nn devi spiegazioni a nessuno. Costruisciti una cerkia di amici veri, affidabili, sinceri. Quello sarà il tuo rifugio ogni volta ke ne avrai bisogno. Sii te stesso in famiglia, i genitori certe cose le capiscono anke senza per forza dikiararsi. Viviti la tua vita al meglio, nn buttarti via come ho fatto io. Vedrai ke col passare del tempo molte cose ti saranno più kiare, diventerà tutto più semplice. Al mondo troverai sempre persone omofobe (insegnanti, datori di lavoro, conoscenti, colleghi), ma per fortuna il mondo si sta evolvendo pure in questo senso e anke in un paese piccolo come il mio ho trovato gente molto più tollerante. Certe scelte nn saranno mai semplici, ma devi rendere conto solo a te stesso e soprattutto, devi cercare la tua felicità, la tua vita, e nn quella ke gli altri si aspettano da te. In bocca al lupo e ti auguro una buona vita. Kiss

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...