Jump to content

Nintendo WII U


Fabiofax

Recommended Posts

Che ne pensate? Ho avuto modo di provarla oggi da Mediaworld e devo dire che... è di impatto. Il Touchpad è proprio caruccio! E apre a 1000 diverse possibilità.

Sto cercando validi motivo per NON comprarla :D (e tenermi la WII che sta prendendo polvere......)

 

Qualcuno di voi l'ha chiesta a Babbo Natale?

 

nintendo-wii-u-premium-pack-32-gb-consol

Link to comment
Share on other sites

La comprerò a marzo quando uscirà Monster Hunter, così comprerò anche Mario Bros U.

Peccato per la grafica però, quando fra un anno usciranno le nuove console di microsft e\o sony il Wii U rimarrà indietro.

Link to comment
Share on other sites


Sto cercando validi motivo per NON comprarla  (e tenermi la WII che sta prendendo polvere......)
spreco di soldi ( ma va be la cosa è soggettiva) - se già la wii sta prendendo polvere immagina quest'altra <_<  

 

 


Qualcuno di voi l'ha chiesta a Babbo Natale?
personalmente non amo le console fisse, le portatili un senso c'è l'hanno xDxD quindi è un "acquisto" no sense.
Link to comment
Share on other sites

Ho deciso di aspettare un po' che scenda il prezzo e la migliorino un po', non voglio fare l'errore che ho fatto con la ps3! Inoltre ho voglia di sfruttare la mia wii ancora per un po' di tempo... L'uso di quello strano controller mi incuriosisce, anche se il funzionamento non mi sembra così immediato!

 

Non resisterò per sempre comunque al fascino di Nintendo in HD! :)

Link to comment
Share on other sites

A me preoccupa principalmente il prezzo dello strano controller casomai si rompesse XD

(ah, si, ho anche il sospetto che scenderà di prezzo, per cui proprio decidessi di prenderla aspetterei ancora un po'... In più voglio darle del rodaggio per scoprire se ha rogne non ancora rilevate da nessuno...)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Me l'ha regalata il mio compagno per Natale.

E' davvero ben fatta, il pad è resistivo ma lavora molto bene, senza contare che qualitativamente alcuni giochi rendono molto meglio sul pad che sul televisore (tipo Trine 2, piccola perla a mio parere)

Graficamente è leggermente superiore a ps3 e botolo 360, ma di norma chi sceglie una console nintendo non è troppo interessato alla grafica.

 

Se posso consigliarvi, aspettate a comprarla, in Europa sta floppando di brutto, prevedo un price cut entro marzo

 

Cips!

Link to comment
Share on other sites

Me l'ha regalata il mio compagno per Natale.

E' davvero ben fatta, il pad è resistivo ma lavora molto bene, senza contare che qualitativamente alcuni giochi rendono molto meglio sul pad che sul televisore (tipo Trine 2, piccola perla a mio parere)

Graficamente è leggermente superiore a ps3 e botolo 360, ma di norma chi sceglie una console nintendo non è troppo interessato alla grafica.

 

Se posso consigliarvi, aspettate a comprarla, in Europa sta floppando di brutto, prevedo un price cut entro marzo

 

Cips!

 

Io l'ho regalata al mio fiancé! Ma la spacchetterà oggi...non se l'aspetta :P!

Se posso farti un appunto, non direi che graficamente è leggermente superiore a ps3 e xbox360 anzi, quanto a forza bruta rimane al di sotto.  Però vari porting hanno dimostrato che può reggere il confronto con l'attuale generazione di console.

 

P.S.

La comprerò anche io quando esce quel fichissimo gioco di Bayonetta :Q____!

Edited by *Reddish*
Link to comment
Share on other sites

Nah, lascia perdere cio' che vedi con occhi.

Tecnicamente è piu' potente, ha 2 giga di ram dedicata (contro le 512 mb ps3 ad esempio), ha una cpu pari alle attuali ps3 e botolo360 ma una gpu ben piu' performante (di fatto, la console puo' essere definita gpu centrica).

 

Vedrai che al primo gioco sviluppato esclusivamente per wiiU, si vedranno i muscoletti (ipotizzo un gioco nintendo tipo zelda o il tanto atteso pikmin che esce ad aprile)

Link to comment
Share on other sites


Se posso consigliarvi, aspettate a comprarla, in Europa sta floppando di brutto, prevedo un price cut entro marzo

 

Speriamo tu abbia ragione... il mio compagno ha deciso che "NON MI SERVIVA"... e non me l'ha regalata :( per cui dovrò andare di tasca mia.... tra qualche mese vediamo che succede!

Link to comment
Share on other sites

Nah, lascia perdere cio' che vedi con occhi.

Tecnicamente è piu' potente, ha 2 giga di ram dedicata (contro le 512 mb ps3 ad esempio), ha una cpu pari alle attuali ps3 e botolo360 ma una gpu ben piu' performante (di fatto, la console puo' essere definita gpu centrica).

 

Vedrai che al primo gioco sviluppato esclusivamente per wiiU, si vedranno i muscoletti (ipotizzo un gioco nintendo tipo zelda o il tanto atteso pikmin che esce ad aprile)

 

Mmm in effetti le specifiche non le ho più lette, ma ho guardicchiato in giro quel che si diceva nelle NEWS , che molte SH si lamentavano della (non) potenza della CPU :/! Devo stare attento, è pure il mio lavoro XD...

 

Comunque vedremo cosa combinerà...non vedo l'ora di vedere Bayonetta...anche se dovrò sborsare 300 eurozzi ;_;!

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Presa anche io qualche settimana fa la WiiU, principalmente per giocarci in offline con gli amici.

 

Nintendo Land l'ho trovato molto bello e divertente giocato in offline con gli amici, sfrutta molto bene il nuovo pad, poi ho preso anche Sonic Racing Trasformed, carino ma il pad non viene sfruttato se non per dare la possibilità di giocare in 5 offline.

 

Spero escano più giochi da 4/5 giocatori in offline, in particolare aspetto Smash Bros(uscita prevista giugno 2014), Mario Kart(uscita prevista aprile 2014) e Wii Party(uscita prevista ottobre 2013), magari uscisse anche un Rabbids come si deve visto che quello uscito ora per WiiU è di fatto per 2 giocatori in offline.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...