Jump to content

Lettera preventiva a Babbo Natale (Cioè quello che non vorresti ricevere in dono)


Silverselfer

Recommended Posts

Si lo so "E' Natale" siamo tutti più buoni e ci piacciono persino le assurde canzoncine beote che ci trasformano in belanti capre che si credono renne volanti. Per siffatti bisogni c'è il topic aperto da Marcolino.

 

Qui faccio appello al cinico pragmatismo consumista. 

 

L'anno scorso aprii un topic sui regali assurdi che si ricevono in questa festosa ricorrenza. Memore di tale esperienza, vi invito a scrivere una lettera "preventiva" a Babbo Natale su quanto non amereste ricevere più in dono. 

 

Fondamentalmente chiederei a Daddy Bear "Niente pacchi mosci" quindi "solo pacchi duri". Non voglio ricevere sciarpine, scaldacollo, maglioncini e innanzi tutto "mutande rosse". 

 

Visto che io sono sempre promotore delle critiche costruttive, trovo doveroso chiedere a tutti d'inserire una valida alternativa al pacco moscio. Ecco la mia "Il pacco barzotto": una spugna a forma di microfono da usare sotto la doccia nelle nostre più intime esibizioni da X Factor. 

 

sougnadoccia-vi.jpg

 

Si spende poco e non si rischia di lasciare in casa del nostro amato qualcosa che impieghi 99 anni per biodegradarsi (sempre se non si tratti di una spugna sintetica). 

 

PS: MSG privato al mio moroso - non importa che stia aspettando ancora il CD di Madonna che mi dovevi regalare ad agosto per il mio compleanno, sei ancora in tempo prima che la regina del pop ne incida un altro! (Ovviamente non avrei scritto questa postilla se qualcuno conoscesse chi sei, anche se vai "svaccando" per tutto il forum [sono bastardo lo so]. 

Link to comment
Share on other sites

simpaticissima questa discussione:

 

per quanto mi riguarda:

 

maglione%20uomo%20014.JPGmaglioni no grazie

 

eur1.jpgsimpatici biglietti colorati validi in quasi tutta Europa: si grazie

Link to comment
Share on other sites

Libri, ma non perchè non mi piaccia leggere, anzi, ma perchè il 90% di quelli che ricevo in regalo fanno schifo...mia zia che ha capito che non azzeccherà mai se non chiedendomi il titolo, mi regala il buono della Feltrinelli, che puntualmente non giunge all'anno nuovo XD

Link to comment
Share on other sites

Basta con dopobarba, anche perchè non ne uso, e maglioncini improponibili

Sì a libri ma leggeri e divertenti (tipo quelli della Littizzetto)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...