Jump to content

gay e fumo


misk

Recommended Posts

Assolutamente no, i motivi per cui si inizia a fumare sono quasi completamente desunti dall' ambiente, che invita a fumarr.

Effettivamente però i ragazzi gay, come le donne, ho l'impressione fumino in percentuale maggiore rispetto agli uomini etero.

Il perché è molto difficile da identificare, anche se sospetto sia legato al fatto che la cultura lgbt sia molto "giovane".

Link to comment
Share on other sites


secondo voi la scoperta del propio orientamento sessuale si può correlare con l'iniziare a fumare?
io ho scoperto di essere gay prima di iniziare a fumare :sisi: quindi non vedo la relazione... 
Link to comment
Share on other sites

Assolutamente no, i motivi per cui si inizia a fumare sono quasi completamente desunti dall' ambiente, che invita a fumarr.

Effettivamente però i ragazzi gay, come le donne, ho l'impressione fumino in percentuale maggiore rispetto agli uomini etero.

Il perché è molto difficile da identificare, anche se sospetto sia legato al fatto che la cultura lgbt sia molto "giovane".

 

In realtà le donne fumano meno dei maschi etero...

Link to comment
Share on other sites

Ho iniziato a fumare verso i 14/15 anni e smesso a 19 e mezzo. Prima di accettare la mia omosessualità (verso i 20) fumavo come un turco, ma della serie che poco prima di smettere avevo raggiunto la quota di 30 sigarette al giorno!

Link to comment
Share on other sites

Manco su Cioè fanno queste domande...  

 

Cmq se il nesso è tra l'essere gay è il bisogno irrefrenabile di mettere qualcosa in bocca... beh tutto è possibile :pausa:

 

 

La mia Vacca per esempio mangia solo carote!

Link to comment
Share on other sites

In realtà le donne fumano meno dei maschi etero...

 

Pensavo fosse l'esatto opposto, eppure le statistiche confermano la tua affermazione  :sisi:

 

P.S. : OT scusa se non ti ho salutato venerdì sera, lì per lì non ti ho riconosciuto.

Link to comment
Share on other sites


P.S. : OT scusa se non ti ho salutato venerdì sera, lì per lì non ti ho riconosciuto.

 

(Non mi sembra strano, venerdì sono uscito solo per fare la spesa...)

Link to comment
Share on other sites

il mio maritino fumava tranquillo 2 pacchi di sigarette giornalmente da 20 anni e se ne sbatteva se io tossivo in continuazione per il suo fumo. A un dato punto gli è venuto un magone perchè si era scoperto un motociclista mancato e io ne ho approfittato:

 

gli ho detto che gli avrei comprato una moto e pagato le varie cose per imparare a guidarla quando avrebbe smesso col fumo.

 

dono qualche mese casualmente non fumava più.  :whistle:

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites

questa discussione è bellissima

 

rispondo: decisamente sì, nel mio caso.

 

Io cominciai a fumare al liceo per il piacere di stare nei bagni, sbirciare i cazzi dei miei compagni e mostrare il mio attardandomi a pisciare...

 

vabbe poi quando ho cominciato a incontrare maschi senza problemi ho smesso di fumare...

Link to comment
Share on other sites

secondo voi la scoperta del propio orientamento sessuale si può correlare con l'iniziare a fumare?

 

Per me la situazione è andata al contrario, ho cominciato a fumare per stress scolastico, ho smesso quando mi sono trasferito e ho avuto qualche esperienza.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...